Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Silverstone telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by Durim View Post
    Capirossi ha detto che lorenzo ha fatto gli stessi tempi delle prove...Quando la moto non va lorenzo va piano. Stessa cosa a catalunya e in altre tante gare!

A me sembra sia andato pi? piano che nelle prove, non so...comunque anche lui gomma morbida anteriore...i primi tre hanno scelto la dura...sar? un caso? Io credo di no...Rossi ha ammesso con la solita sincerit? che se avesse montato l'anteriore morbida sarebbe arrivato molto pi? indietro...io gli credo...ha anche detto che ? stato un azzardo perch? non l'avevano mai provata nelle FP...questo non so se vale per tutti...so di per certo che Marc era convinto della scelta quindi azzi suoi...per me rimane una scelta scellerata! Ma alla sua et? e alla prima esperienza con Michelin ci sta che faccia delle cazzate...meno male che l'ha sfangata e ha perso in pratica niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 17:20.

Comment

• Font Size
      Iannone aveva morbida morbida e senza caduta finiva secondo. Le gomme andavano tutte, morbida e dura. Non ? che oggi cal con la stessa moto di marc ne aveva di pi??non ? che se marc si fa battere da un compagno di team ce per forza una spiegazione dai... fai l uomo per una volta, ci siamo goduti la gara, non cercare scuse
      Ps anche vin ? al primo anno con Michelin e oggi ha dato.paga a tutti...? cosi che va il mondo.
      Last edited by Durim; 04-09-16, 17:26.

Comment

• Font Size
        Iannone aveva morbida morbida e senza caduta finiva secondo. Le gomme andavano tutte, morbida e dura. Non ? che oggi cal con la stessa moto di marc ne aveva di pi??non ? che se marc si fa battere da un compagno di team ce per forza una spiegazione dai... fai l uomo per una volta, ci siamo goduti la gara, non cercare scuse

Mamma mia che carogna che hai in corpo...Iannone magari si ? steso per l'anteriore morbida no? Certo che Cal ne aveva di pi?...anche di Rossi...che ne aveva di meno di Marc...se fai l'uomo anche tu magari lo vedi che ne aveva meno...e non perch? ha la moto inferiore...non prendiamo sempre scuse eh

Comment

• Font Size
          Quando ammetterai che cal con la stessa moto ha bastonato marc tanto da farlo andare oltre al limite e fargli sbagliare, ammetter? che rossi ne aveva meno di marc

Comment

• Font Size

Quando ammetterai che cal con la stessa moto ha bastonato marc tanto da farlo andare oltre al limite e fargli sbagliare, ammetter? che rossi ne aveva meno di marc

Nessun problema, Marc oggi ? stato non solo bastonato ma ? stato pure pirla a prendere dentro Cal senza motivo...io non ho bisogno di essere "uomo" per vedere le cose obiettivamente...tu? Sei abbastanza Uomo?
            Il discorso delle gomme ? un'osservazione oggettiva dei fatti...i primi tre hanno l'anteriore dura? Si! ? un caso? Per me no! Ma questo non toglie che chi ha fatto la scelta giusta ? stato pi? bravo...stop!

Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 17:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Nessun problema, Marc oggi ? stato non solo bastonato ma ? stato pure pirla a prendere dentro Cal senza motivo...io non ho bisogno di essere "uomo" per vedere le cose obiettivamente...tu? Sei abbastanza Uomo?
              Il discorso delle gomme ? un'osservazione oggettiva dei fatti...i primi tre hanno l'anteriore dura? Si! ? un caso? Per me no! Ma questo non toglie che chi ha fatto la scelta giusta ? stato pi? bravo...stop!

Si ma anche iannone con le soft ha dimostrato che andavano pi? che bene e non ? la.prima volta dove le michelin soft funzionano bene e magari sul finale vanno anche meglio delle dure..vedi qatar, austria ecc

Magari si, ma secondo me non c era tanta differenza tra le gomme. Cosi la.penso io

Ps: rossi oggi era da quinto con iannone..ma ha fatto podio quindi super bravo )
              Last edited by Durim; 04-09-16, 17:41.

Comment

• Font Size
                Si ma anche iannone con le soft ha dimostrato che andavano pi? che bene e non ? la.prima volta dove le michelin soft funzionano bene e magari sul finale vanno anche meglio delle dure..vedi qatar, austria ecc

Magari si, ma secondo me non c era tanta differenza tra le gomme. Cosi la.penso io

Bene! La pensiamo in modo diverso...credi dipenda dal fatto che non siamo abbastanza "uomini"? O credi che siamo comunque liberi di pensarla come kazzo ci pare? Io propendo per la seconda...un saluto Durim

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Cal ha imparato a staccare?
                  Era lui a dire che Marc frena 30 metri dopo

Comment

• Font Size
                    Bella gara, non vorrei passare era un troll ma a me ha ricordato un po' PI 2015.

Non so se dipenda pi? da Michelin o dalla centralina unica ( credo pi? da quest'ultima) ma veder vincere Suzuki ( grande Vinales ), Ducati e per ben due gran premi vedere una Honda clienti arrivare davanti a mm...beh direi che la MotoGP sta andando nella direzione giusta, per quanto riguarda lo spettacolo.
                    A questo proposito sulla differenza di prestazioni tra Honda e Yamaha qualche dubbio bisogna porselo...forse Pedrosa non ? pi? un riferimento valido?

Un' altra cosa che mi ha fatto molto piacere ? vedere come Rossi riesca ad essere competitivo anche senza copiare linee e setting di Lorenzo... Un passo avanti notevole rispetto la scorsa stagione
                    .
                    .
                    .
                    Last edited by Beppoz; 04-09-16, 18:55.

Comment

• Font Size
                      Ho guardato la conferenza stampa e Rossi ha risposto ad un quesito simile indicando entrambe le opzioni, gomme e centralina unica, come responsabili del livellamento delle prestazioni.
                      In particolare, riguardo alle gomme, ha detto che c'? differenza con Bridgestone perch? Bridgestone permettevano di osare di p? in staccata, quindi nei sorpassi, ma l'anno scorso tutti, in griglia, con Bridgestone, avevano la stessa scelta di gomme, che di fatto era obbligata.
                      Oggi con Michelin ogni pilota tanti piloti fanno scelte diverse e ci? porta a maggior competitivit? di pi? piloti ( probabilmente perch? ogni pilota riesce a trovare l'opzione pi? adatta al proprio setting, aggiungo io)
                      E anche l'elettronica unica livella di p? le prestazioni, ha confermato, dicendo mi pare, che anche grazie a questo Ducati e Suzuki possono vincere.

Rispondendo ad altra domande ha detto di aver ricevuto un N"special treatment" da mm, ma che ? stato molto diverso da Sepang 2015, perch? in questo caso l'obiettivo che avevano era lo stesso, cio? arrivare uno davanti all'altro

Originally posted by Beppoz View Post

Non so se dipenda pi? da Michelin o dalla centralina unica
                      .
                      .
                      .

Comment

• Font Size
                        A me sta centralina unica piace. Cos? anche gli ingegneri elettronici possono giocarsela tra loro (in sordina, ma cmq).

La Honda dimostra un buon equilibrio e competitivit? generale.

Poi oh in Inghilterra gli inglesi dicono la loro.

Comment

• Font Size
                          Con la stessa moto???!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Con la stessa moto???!!!
                            Moto diversa.... gomme diverse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Moto diversa.... gomme diverse
                              Forse a Misano anche la 93 di Marquez ricever? gli aggiornamenti della moto dell'inglese.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Forse a Misano anche la 93 di Marquez ricever? gli aggiornamenti della moto dell'inglese.
                                Non credo...penso che HRC abbia capito che il vero Top rider ? Cal e adesso punteranno al mondiale con lui
                                Last edited by piùpeloxtutti; 05-09-16, 10:06.

Comment

X
                                Working...
                                X