Originally posted by Gio22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Silverstone telecronaca online
Collapse
X
-
Tutti contenti tranne marquez ... a sto giro gli sta bene. Poteva fare secondo con un po di attenzione e mettere cal tra se e rossi, invece ha fatto la cavolata.
... nonricordavo che dopo vermeulen a lemans nonavevano piu vinto ... ma oggi cosa hanno mangiato ??Last edited by fabiotrb; 04-09-16, 15:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comment
-
azz me la son persa [emoji33] fortuna che c'era la telecronaca... ma... Lorenzo?
inviato dai miei pochi neuroni restanti
Comment
-
-
Grande vittoria di Suzuki e Vinales! gara perfetta e sempre al comando, bravissimi! :1:
Crutchlow gran secondo posto e Rossi buon 3? posto rosicchia 4 punticini a MM e aumenta il gap con Lorenzo.
Marquez 4? limita i danni, se quando usciva c'era il ghiaione finiva almeno 8?/9?...
Pedrosa 5? e Dovi 6? ma mai in grado di lottare.
Lorenzo un'altra gara anonima, abbastanza incommentabile.
Contento per Aprilia e Bautista, 10? e si mettono dietro altre 7 moto. Speriamo sia l'inizio di una crescita costante per la casa veneta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Motogp Silverstone telecronaca online
Originally posted by Gio22 View PostRossi ha guadagnato 3 punti e stava per perderne 7 e non era la giornata perfetta per le Yamaha. Va bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benissimo! Speriamo continui cosi!!! Tre punti alla volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 15:41.
Comment
X
Comment