Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 Silverstone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto2 Silverstone.

Italiani abbonati alla piazza d'onore.
    Luthi vince a mani basse, Morbidelli super Nakagami durante l'ultimo giro e rintuzza gli attacchi del nipponico.
    Zarco e Lowes giocano ai "motoscontri" quando lottavano per la seconda piazza: under investigation".

• Font Size
    30 secondi di penalit? per Zarco.. anche se mi sembrano troppi.. non mi ? sembrata questa manovra assassina, la sua.. voi che dite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
      Italiani abbonati alla piazza d'onore.
      Luthi vince a mani basse, Morbidelli super Nakagami durante l'ultimo giro e rintuzza gli attacchi del nipponico.
      Zarco e Lowes giocano ai "motoscontri" quando lottavano per la seconda piazza: under investigation".
      Penalizzazione per Zarco? Entrata un po troppo. ....? Boh..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        30 secondi di penalit? per Zarco.. anche se mi sembrano troppi.. non mi ? sembrata questa manovra assassina, la sua.. voi che dite?
        Beh, fuori lo ha portato, per?. ..

Comment

• Font Size
          Ma si, mica dico che lowes non sia caduto per colpa di zarco.. per? non mi sembra che lo abbia portato fuori volutamente.. cio? mi ? sembrato solo un tentativo i sorpasso andato male.. allora pedrosa ad austin (mi pare) che doveva subire? e iannone???? mi sembra molto esagerata la cosa.. poi magari ho mal interpretato io..

Comment

• Font Size
            ridicoli sky che tagliano interviste e podio moto2 per far servizi ridicoli che con le moto c'entrano nulla e far parlare una presuntuosa nana e uno che non si capisce cosa faccia li!!!
            Last edited by berry65; 04-09-16, 14:03.

Comment

• Font Size
              Mah, ? uno di quei sorpassi dove si pu? discutere all'infinito. Cmq cos? han deciso, no? Gode Rins, alla fine.

Comment

• Font Size
                Originally posted by berry65 View Post
                ridicoli sky che tagliano interviste e podio moto2 per far servizi ridicoli che con le moto c'entrano nulla e far parlare una presuntuosa nana e uno che non si capisce cosa faccia li!!!
                Donna nana tutta tana... in effetti sky a volte non li capisco.

Comment

X
                Working...
                X