Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow in Pole!
Collapse
X
-
Originally posted by ZID View PostLo ho spiegato ormai, era terzo grazie al giro anteriore, ma nel giro in cui ? caduto era in pole. Spero sia chiaro adesso.
Avere un intertempo buono, rosso come dici tu, non significa essere in pole
Nemmeno fare il 1 tempo significa essere in pole finch? non finiscono le prove
Pure laverty era in pole all ultimo istante ...poi si ? steso
Ma che ? , fanno una selezione e tutti qui li abbiamo ?
Titolo:cal crutchlow pole
E parlate di marquez , di culo valentino ecc ecc tranne crutchlow che stampa una pole incredibile in condizioni meteo pessime su honda clienti... Un inglese in inghilterra dopo la storica vittoria di brno... Prima vittoria di cal e prima vittoria di un inglese dai tempi di sheene...
Bah...Last edited by arabykola; 03-09-16, 23:06.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? caduto 2 curve dopo aver fatto il suo miglior giro, terzo
Avere un intertempo buono, rosso come dici tu, non significa essere in pole
Nemmeno fare il 1 tempo significa essere in pole finch? non finiscono le prove
Pure laverty era in pole all ultimo istante ...poi si ? steso
Ma che ? , fanno una selezione e tutti qui li abbiamo ?
Titolo:cal crutchlow pole
E parlate di marquez , di culo valentino ecc ecc tranne crutchlow che stampa una pole incredibile in condizioni meteo pessime su honda clienti... Un inglese in inghilterra dopo la storica vittoria di brno... Prima vittoria di cal e prima vittoria di un inglese dai tempi di sheene...
Bah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Crutchlow in Pole!
La Marelli ha finalmente mostrato la foto della centralina dedicata alla RCV...questa ? ovviamente la versione evo1.0 sulla quale gli ingegneri Honda lavorano da inizio mondiale...sembra che la moto clienti di CC35 non monti nessuna centralina e per questo l'inglese va cos? forte sul bagnato
Come un occhio esperto noter? c'? anche il controllo di pressione degli pneumatici...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 11:56.
Comment
X
Comment