Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow in Pole!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi: "sul bagnato abbiamo trovato un set up che mi da buona frenata davanti e trazione dietro, ma x l'asciutto non siamo messi benissimo. Aspettiamo di vedere le condizioni domani".

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      decidetevi
      Non era in pole tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Rossi: "sul bagnato abbiamo trovato un set up che mi da buona frenata davanti e trazione dietro, ma x l'asciutto non siamo messi benissimo. Aspettiamo di vedere le condizioni domani".
        Dovrebbe essere asciutto ma sicuramente piover?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZID View Post
          Ho visto la caduta live, e quando ? caduto era in rosso, era in pole. Infatti la TV era su di lui proprio perch? era in pole
          Buono a sapersi

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Dovrebbe essere asciutto ma sicuramente piover?
            Basta che non siano le famigerate condizioni miste da flag to flag [emoji6]

Comment

• Font Size
              Ma dai non era in pole, aveva il terzo tempo dietro a rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post
                Buono a sapersi
                Per concretizare

Era terzo in quel momento dopo l'ultimo giro che aveva fatto, e nel giro in cui si ? caduto, era in rosso (col miglior tempo di tutti in quel giro, cio? in pole) dopo il terzo settore. Insomma, in quel giro prendeva la pole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Basta che non siano le famigerate condizioni miste da flag to flag [emoji6]
                  Da jorge lorenziano direi di si

Comment

• Font Size
                    Ho visto la caduta live, e quando ? caduto era in rosso, era in pole. Infatti la TV era su di lui proprio perch? era in pole
                    ? caduto alla seconda curva, la tv era su di lui perch? lo stava seguendo dal giro prima, con il quale aveva fatto temporaneamente il secondo crono, subito battuto da rossi che gli era dietro di 5/6 secondi..e al primo intertempo non c'era ancora arrivato, il casco rosso non so dove l'hai visto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by George Stobbart View Post
                      Ma dai non era in pole, aveva il terzo tempo dietro a rossi
                      Lo ho spiegato ormai, era terzo grazie al giro anteriore, ma nel giro in cui ? caduto era in pole. Spero sia chiaro adesso.

Comment

• Font Size
                        Per concretizare

Era terzo in quel momento dopo l'ultimo giro che aveva fatto, e nel giro in cui si ? caduto, era in rosso (col miglior tempo di tutti in quel giro, cio? in pole) dopo il terzo settore. Insomma, in quel giro prendeva la pole.
                        Si quello intendevo, grazie, pi? o meno ricordi il vantaggio?

Comment

• Font Size
                          MM era a circa 1secondo - 1 secondo e mezzo quando ? caduto mentre Laverty era casco rosso , a meno di un decimo al t2 , nel finale ma ? caduto

Comment

• Font Size
                            Per concretizare

mi sembrava che era caduto appena dopo aver fatto il tempo quindi nel t1, non mi sembrava fosse nel t3 con 3 caschi rossi

Comment

• Font Size
                              MM caduto alla 1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by idro9999 View Post
                                ? caduto alla seconda curva, la tv era su di lui perch? lo stava seguendo dal giro prima, con il quale aveva fatto temporaneamente il secondo crono, subito battuto da rossi che gli era dietro di 5/6 secondi..e al primo intertempo non c'era ancora arrivato, il casco rosso non so dove l'hai visto
                                Una cosa ? chiara, abbiamo visto diversi canali TV

Comment

X
                                Working...
                                X