Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente per Petrucci senza conseguenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente per Petrucci senza conseguenze

Il petrux ha avuto 7n incidente in scooter, se riesco a postare l'articolo....

Comunque lo trovate su gp one. Come.semprr mantiene il suo umorismo 8n tutte le situazioni.

In pratica un vecchietto gli ha chiesto se sapeva guidare ahahahah

• Font Size
    Visto su sky... ? tutto na crosta... non aveva la tuta:gaen:

Comment

• Font Size
      che cazzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
        Ah ma allora qualcosa si ? fatto.
        Lui ha detto di essere a posto.

Se Danilo Petrucci non facesse il pilota, potrebbe fare carriera come cabarettista. Il ternano riesce a trasformare in un siparietto comico anche il racconto di un incidente. Come quello avuto una settimana fa, con protagonisti lui, lo scooter di pap? e un vecchietto disattento. Ma andiamo con ordine.
        “Tutti continuavano a dirmi di andarmi a tagliare i capelli, cos? ho deciso di andare dal parrucchiere - inizia a raccontare - Avevo finito gli allenamenti e ho preso lo scooter di mio pap?, nuovo di pacca, per raggiungerlo. Erano pochi chilometri e, lo ammetto, indossavo ciabatte e pantaloncini corti”.
        Dopo il taglio, Petrux si dirigeva a casa, quando…
        “Facendo una rotonda, un vecchietto al telefono in auto non mi ha dato la precedenza e mi ha preso sulla parte posteriore dello scooter facendomi cadere”, il fattaccio.
        Ma non ? finita.
        “Sceso dalla macchina, prima mi ha detto che stavo bene e potevamo andare via. Ma lo scooter era distrutto, cos? lui, vendendolo nuovo, mi ha chiesto se fossi capace a guidarlo - ride - Gli ho risposto che ero un pilota e un poliziotto e mi ha risposto che allora non avevo studiato bene il codice della strada”.
        A dirimere la questione sono intervenuti i colleghi di Danilo.
        “Ma io ero preoccupato per mio padre, gli avevo distrutto lo scooter. Aveva comprato il modello ‘sport’, ma dopo quell’incidente di sport aveva pi? poco - scherza - Per fortuna era pi? preoccupato per me che per la moto. Se far? un podio qui glielo ricompro nuovo, se no lo faccio aggiustare”.
        Per fortuna Danilo si ? fatto solo qualche graffio e per Silverstone ? in gran forma. Una pista magica per lui, dove lo scorso anno sal? sul podio.
        “Io spero che ci sia il sole, perch? quando piove tutti scommettono su di me… e poi perdono - ride - Questa pista mi piace, ho vinto qui la mia prima gara in Superstock, ma in MotoGP sull’asciutto non sono mai stato troppo competitivo. Dopo cinque anni ? ora di riuscirci!”, chiude con un’altra battuta

Comment

• Font Size
          "Se far? un podio qui glielo ricompro nuovo, se no lo faccio aggiustare”

Grande!

ps. per? se ? colpa del vecchietto in teoria paga lui...Petrux Petrux...non la racconti giusta"

Comment

X
          Working...
          X