Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi riaccende le polveri ?Sto pagando le ingiustizie 2015?
Se proprio vuoi soffro di Disturbi Associativi
in quanto ASSOCIO quelli come te o Andrea a meri ANTI ...
Magari sarete voi a volervi DISSOCIARE
Tu poi hai una marcia in pi? ... sei anche ANTI-Molla
Uno con sale in zucca prima avrebbe fatto i complimenti per la mia Sagacia
poi avrebbe risposto in tono altrettanto scherzoso, ma tu sai solo offendere
a me NON mancherai, e neppure ad altri ... Ciao ciao ...
Purtroppo poi, che sia tu o altri a farlo, appena qualcuno difende VR lo colorate di Giallo e gli mette il cappelino46
Non si fanno manco mancare il fatto che chiunque lo difenda debba passare per fesso-troglodita col cervello annacquato e che pende esclusivamente dalle sue labbra.
Non so a chi ti riferisca.
Ma sono certo che tu abbia infranto in modo palese il regolamento.
Se c'? un minimo di logica in sto forum dovresti essere tu quello cacciato
Purtroppo poi, che sia tu o altri a farlo, appena qualcuno difende VR lo colorate di Giallo e gli mette il cappelino46
Lucio per? spesso ? vero anche il contrario...uno non pu? azzardare una critica a Vale (magari anche solo per perculare un po' e fare lo scemo) che viene subito etichettato come anti...dovremmo tutti darci una bella calmata e far scendere la carogna a livelli un po' pi? bassi...il numero di persone con cui ritengo utile (e spesso divertente) confrontarmi qua dentro da quando mi sono iscritto (5 anni fa) sta drammaticamente calando...ora mi chiedo: ma siamo davvero messi cos? male da inkazzarci come bestie e arrivare all'insulto per questioni cos? superflue?...evidentemente lo stress da "social network" ha tutto il diritto di diventare una malattia riconosciuta dal SSN
Lucio per? spesso ? vero anche il contrario...uno non pu? azzardare una critica a Vale (magari anche solo per perculare un po' e fare lo scemo) che viene subito etichettato come anti...dovremmo tutti darci una bella calmata e far scendere la carogna a livelli un po' pi? bassi...
Lucio per? spesso ? vero anche il contrario...uno non pu? azzardare una critica a Vale (magari anche solo per perculare un po' e fare lo scemo) che viene subito etichettato come anti...dovremmo tutti darci una bella calmata e far scendere la carogna a livelli un po' pi? bassi...il numero di persone con cui ritengo utile (e spesso divertente) confrontarmi qua dentro da quando mi sono iscritto (5 anni fa) sta drammaticamente calando...ora mi chiedo: ma siamo davvero messi cos? male da inkazzarci come bestie e arrivare all'insulto per questioni cos? superflue?...evidentemente lo stress da "social network" ha tutto il diritto di diventare una malattia riconosciuta dal SSN
Hai pienamente ragione, e non solo ...
Visto che VR ha pi? tifosi a parit? di % di gnorantismo, quelli pro VR sono parecchi di pi? ...
Ma Per?, ? anche vero che tra i ProVR c'? circa il 50% di bestie
mentre purtroppo tra gli AntiVR si sfiora il 90%
Cmq :1: di tutti ? quello che ha postato la foto del tifoso di VR tutto giallovestito ...
sto ridendo ancora adesso a pensarci, e come dice anche Gilles, la Perculazio ? sempre ben accetta
Hai colto una verit? assoluta (se non erro vi sono pure degli studi scientifici in merito).
Il tifo anti, indipendentemente dallo sport/soggetto, ? sempre percentualmente pi? becero e pericoloso del tifo pro.
Hai pienamente ragione, e non solo ...
Visto che VR ha pi? tifosi a parit? di % di gnorantismo, quelli pro VR sono parecchi di pi? ...
Cmq :1: di tutti ? quello che ha postato la foto del tifoso di VR tutto giallovestito ...
sto ridendo ancora adesso a pensarci, e come dice anche Gilles, la Perculazio ? sempre ben accetta
L'ho postato io il Giallone...mitico Io l'ammiro kazzo! Un genio!
Comment