Mah, io vado contro corrente; aprilia ? in grande difficolt?, kawa addirittura ha mollato, ducati ha faticato e speso moltissimo per farsi avanti, suzuki buon debutto matutti sappiamo che ? lultimo scalino quello pi? tosto... E stiamo parlando di case che hanno ben altra esperienza nelle corse in pista. Staremo a vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interessante intervista Stefan Pierer di KTM
Collapse
X
-
? una bella incognita in effetti. Da fuori mi sembrano cmq pi? sensati di aprilia, sia per i test che x i piloti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by bobber View PostMah, io vado contro corrente; aprilia ? in grande difficolt?, kawa addirittura ha mollato, ducati ha faticato e speso moltissimo per farsi avanti, suzuki buon debutto matutti sappiamo che ? lultimo scalino quello pi? tosto... E stiamo parlando di case che hanno ben altra esperienza nelle corse in pista. Staremo a vedere
Basta ricordare il colpo gobbo che fecero con Cairoli + nuova 350 in MX.
Li odio per come si mangiarono l'Husqvarna di Varese ma anche li dopo anni di stagnazione han riportato subito il marchio ai vertici delle corse.
Con buona pace delle mitiche CH tricolori.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostPer vincere con le 125 non ci hanno messo tanto tempo e mi sembra abbiano un grande spirito di adattamento e capacit? di aver chiaro subito il focus nelle competizioni in cui si schierano.
Li odio per come si mangiarono l'Husqvarna di Varese ma anche li dopo anni di stagnazione han riportato subito il marchio ai vertici delle corse.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostPer vincere con le 125 non ci hanno messo tanto tempo e mi sembra abbiano un grande spirito di adattamento e capacit? di aver chiaro subito il focus nelle competizioni in cui si schierano.
Comment
X
Comment