Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Intanto il suo sostituto DallaPorta nelle FP1 ? Primo
    Basta ribaltare la schermata dei tempi
    Seriamente ti aspettavi che vincesse alla terza gara?

Comment

• Font Size
      Non mi aspetto nulla, ma per fare Ultimesimo la scelta di piloti ? vasta

Ovviamente mi spiace per lui, e spero sia dovuto ad un semplice adattamento ...
      MA !!! 5sec e 8decimi sono veramente tanti ... bench? Migno ? a 2,7 e Bulega a 3,4 ...
      Cmq semplici considerazioni

Comment

• Font Size
        accipicchia...! non mi aspettavo di vederlo tra i primi ma nemmeno laggiu' ...

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Seriamente ti aspettavi che vincesse alla terza gara?
          E' evidente che buona parte di chi scrive perde il senso della realt?.
          E si professeranno anche come super esperti.

Comment

• Font Size
            Non mi aspetto nulla, ma per fare Ultimesimo la scelta di piloti ? vasta

Ovviamente mi spiace per lui, e spero sia dovuto ad un semplice adattamento ...
            MA !!! 5sec e 8decimi sono veramente tanti ... bench? Migno ? a 2,7 e Bulega a 3,4 ...
            Cmq semplici considerazioni
            Siamo una squadra fortissimi

Comment

• Font Size
              Binder a parte, la KTM sembra sia indietro fino ad ora.. prende 1.6 secondi con Bulega..Dalla Porta 2,5 ovvero 9 decimi...

Non mi pare che stia facendo merdesimo.. stiamo a veder

Comment

• Font Size
                Infatti ora ? tornato nei ranghi

Originally posted by Fritz11 View Post
                E' evidente che buona parte di chi scrive perde il senso della realt?.
                E si professeranno anche come super esperti.
                Per me la REALTA' ? questa :

Originally posted by nevione78 View Post
                accipicchia...! non mi aspettavo di vederlo tra i primi ma nemmeno laggiu' ...
                Ma abbiamo un giudice che beve spritz11

Comment

• Font Size
                  Infatti ora ? tornato nei ranghi

Per me la REALTA' ? questa :

Ma abbiamo un giudice che beve spritz11

Infatti ti ha smentito visto che si ? trattato di un naturale processo d'apprendimento.Cosa a te oscura.
                  Ma capisco che per far i fenomeni da forum bisogna spararle grosse..altrimenti chi ti considera?
                  Last edited by Fritz11; 03-09-16, 17:30.

Comment

• Font Size
                    non si sa' quindi quando torna in pista.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      vero...ma io mi riferivo allo stile di vita pi? che di....guida.

Isia chiaro io non lo sto difendendo, cerco di esprimere il mio punto di vista in modo neutrale. Puntare il dito unilateralmente secondo me non ? corretto, credo che in questa vicenda siano stati commessi errori da entrambe le parti.
                      Ti quoto, nikola. perch? se uno le cose non le sa integralmente ? ingiusto prendere una parte piuttosto che un'altra. per lo meno in merito alla mera ragione o torto del caso.. poi il fatto che credo nessuno qui si sarebbe lasciato sfuggire quell'occasione, ? altro..

Mi sento per? di aggiungere un particolare.. io sono di Ascoli Piceno ma non conosco direttamente Fenati.. mi sono noti per? i modi di fare dei ragazzi miei (e quindi suoi) coetanei durante le discussioni.. oltretutto mi ? stato detto da gente che lo vede e lo "conosce" che lo stesso fenati ha questi comportamenti/atteggiamenti.. ci tengo a specificare che non voglio dare per oro colato quello che mi ? stato detto, non ho visto mai fenati con i miei occhi comportarsi cos?.. per? se ? vero che il modus operandi ? quello da cittadina piccola nella quale per essere il "boss" ti devi far riconoscere e devi puntualmente essere il prepotente di turno, allora non mi stupisco affatto che il team abbia scelto di sospenderlo.. e anzi, posso capirlo perch? io le persone che fanno cos? non le sopporto.. essendo della stessa citt? le amicizie sono sempre quelle e le persone le conosci tutte, anche solo di vista e per sentito dire.. vi assicuro che spesso e volentieri i miei coetanei sanno essere abbastanza scassaballe.. ora non so per certo se ? il caso di fenati, ma cos? mi ? stato detto..

Comment

• Font Size
                        Vabbe ma vi ricordate quando i tecnici in prova o gara gli stavano sistemando la moto e lui gli girava intorno col casco indossato e gli metteva fretta e si scaldava
                        [emoji1]
                        Pi? volte gli hanno dovuto dire di darsi una calmata fino ad allontanarlo fisicamente.

Comment

X
                        Working...
                        X