Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Perdonami ma non mi risulta che gli altri piloti, seppur vincenti, appartengano a qualche sorta di academy.
    Onorano contratto e condizioni ma conducono i pochi momenti di vita privata dove meglio credono.
    Ed infatti ? stato liberato dagli obblighi, ora pu? tranquillamente andare in un team dove ? lui a decidere il da farsi.

Ma quello che ? scritto nero su bianco ? incontrovertibile...da qui ribadisco che l'errore sia da entrambe le parti.
    Io no ho potuto consultare il contratto, quindi non posso giudicare su questo punto.

Se tu fossi cos? gentile di postarne una copia sarebbe molto utile per capire dove sta la ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      mi sembra impossibile che VR|46 faccia tutto "preconfezionato" e per immagine...
      Davvero????
      Non sono prodotti preconfezionati, ma creare le condizioni ottimali per far crescere talenti in modo da esprimere le potenzialit? al massimo..: come dicevo prima, allevare ragazzini per farli diventare professionisti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Ed infatti ? stato liberato dagli obblighi, ora pu? tranquillamente andare in un team dove ? lui a decidere il da farsi.

Io no ho potuto consultare il contratto, quindi non posso giudicare su questo punto.

Se tu fossi cos? gentile di postarne una copia sarebbe molto utile per capire dove sta la ragione

Non penso sia neanche possibile avcere il contratto in mano....sto a quello che viene reso ufficiale dalle dichiarazioni. Se il pilota dice che da contratto vi erano degli accordi e il team non ribatte per smentire tali dichiarazioni, credo sia normale prendere per buono quanto detto da Fenati.

Attenzione io non sto discutendo cosa sarebbe giusto fare...pure io avrei dato un rene per un'opportunit? simile ma non possiamo sapere motivi e ragioni che l'abbiano spinto a tale scelta e non possiamo pretendere che tutti la pensino alla stessa maniera.

Onestamente credo che lo stesso Rossi a quell'et? non avrebbe mai accettato una condizione simile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Lo scrivevano sul contratto e la questione era chiusa.

Come non avrebbero dovuto scrivere sul contratto (a detta di Fenati) il diritto di aver un tecnico personale dedicato.Se poi non gli dai questa possibilit?.
          Ma io non discutevo questo.
          Carta canta.
          Ma se al team certe cose non vanno pi? bene sono liberi di appiedarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Ma io non discutevo questo.
            Carta canta.
            Ma se al team certe cose non vanno pi? bene sono liberi di appiedarlo
            Senz'ombra di dubbio.Dipende come la vendono....tutto qui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Stai zitto...il tuo datore di lavoro ? nientepop?dimeno che il sommo Rossi.

Devi baciare la terra dove cammina,mi pare il minimo.

:gaen:

Va bene l odio sportivo, ma ti ricordo che fenati tre anni fa correva con un casco completamente bianco senza neanche un adesivo tipo estintori meteor [emoji16]

Eddai su [emoji6]

Vedremo l anno prossimo con chi correr? e soprattutto se lo far? in moto 2 senza compagno di squadra [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Queste sono vostre conclusioni.
                Io ho riportato i fatti e quanto concerne in merito alle clausole contrattuali.
                Se uno a 20 anni preferisce rimanere vicino ad amici, affetti e famiglia piuttosto che girare al ranch sono fatti suoi e avr? i suoi buoni motivi.
                Certamente, se uno piuttosto che allenarsi preferisce stare vicino alla famiglia ? liberissimo di farlo.
                Per? poi non ti sorprendere se ti preferisco un altro.

Ripeto, non si tratta di uno che lavora in fabbrica, ma di un ragazzo che se riesce ad emergere pu?, lavorando una quindicina d'anni sistemare se e la sua famiglia per la vita.

Credo che qualche sacrificio si possa fare, anche se non ? scritto sul contratto.

Se poi uno invece che adattarsi e cercare di sfruttare al meglio l'occasione che ha, preferisce prendere gli spini per la punta e impuntarsi perch? ha il tecnico in comune invece che personale come prevede il contratto, certo pu? farlo, ma probabilmente perde una grossa occasione.

Tra qualche anno vedremo se aveva ragione lui o no.

Comment

• Font Size
                  infatti...possiamo essere d'accordo o no sul fatto che un pilota "debba" trasferirsi a Tavulia, sul fatto che la preparazione e la condizione fisica sia discutibile...
                  Ma quello che ? scritto nero su bianco ? incontrovertibile...da qui ribadisco che l'errore sia da entrambe le parti.
                  Certo che quello che ? scritto nero su bianco ? incontrovertibile, ma ? il team ad avere il coltello dalla parte del manico.
                  Se vuoi emergere ti adatti, se hai i numeri riesci ad andasre anche senza tecnico personale.
                  Il team di piloti italiani promettenti ne trova quanti ne vuole, fenati di team che gli danno la possibilit? di emergere ne trova un po' meno.

Ripeto, non ? uno che lavora in miniera, ma un ragazzo che ha una grandissima opportunit?, per conto mio non sfruttarla ? da coglioni.

Comment

• Font Size
                    non credo che abbia problemi a trovare una squadra..non di primo livello ma la trovera' senza problemi, a mio parere!

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by idro9999 View Post
                      Ma fenati mi sembra tutto meno un brutto ragazzo..anzi ? uno dei pochi che almeno ha un po di barba e sembra un uomo, anche fra quelli della moto gp...poi il fatto di essere grassi, soprattutto se sei uno sportivo, soprattutto se corri su moto leggerissime e poco potenti, soprattutto se hai vent'anni e soprattutto se non vinci come potresti, non ? una sfoga di madre natura ma una grave colpa.
                      Sdrammatizziamo... Che darei per essere "grasso" come Fenati!

Comment

• Font Size
                        Io sono d'accordo con voi che pare un comportamento poco professionale quello di fenati.
                        Pure a me vien quasi da piangere pensare che a 20 anni di propongono di guidare una moto tutto il giorno e tu rifiuti...avrei voluto avere anche la met? del tempo per andare in moto...ma pensiamo che questo ragazzo sar? comunque cresciuto in una famiglia benestante (come tutti gli altri) e non ha ancora bene ide a di cosa voglia dire impegnarsi.

Diciamoci la verit?: quanti di noi a 20 anni sapevano cosa voleva dire impegnarsi duramente? Si e no la met?, per cui penso che vi sia l'attenuante data dal modo di vivere che ha passato fino ad oggi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Onestamente credo che lo stesso Rossi a quell'et? non avrebbe mai accettato una condizione simile.
                          Rossi a quell'et?, cio? dopo 5 anni nel motomondiale, aveva gi? vinto 125 e 250 e esordiva in 500...se fenati avesse fatto un percorso del genere, credo che lo sky team lo avrebbe fatto vivere anche a rio hondo

Comment

• Font Size

Rossi a quell'et?, cio? dopo 5 anni nel motomondiale, aveva gi? vinto 125 e 250 e esordiva in 500...se fenati avesse fatto un percorso del genere, credo che lo sky team lo avrebbe fatto vivere anche a rio hondo
                            Dopo passa da Fenny a Fatty

Comment

• Font Size

vero...ma io mi riferivo allo stile di vita pi? che di....guida.

Isia chiaro io non lo sto difendendo, cerco di esprimere il mio punto di vista in modo neutrale. Puntare il dito unilateralmente secondo me non ? corretto, credo che in questa vicenda siano stati commessi errori da entrambe le parti.

Comment

• Font Size
                                Intanto il suo sostituto DallaPorta nelle FP1 ? Primo
                                Basta ribaltare la schermata dei tempi

Comment

X
                                Working...
                                X