Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smigol81 View Post
    Giustissimo, mi incaxxo ? ci pu? stare...per? come ben saprai in tutti i lavori ci sono i compromessi e le mezze verit?....

Tu pensi che Bulega ? Migno avevano il tecnico delle sospensioni?

Voglio dire sei nel team di Valentino Rossi magari non ? il top tra i team delle piccole categorie anche perch? non ? un team storico, allo stesso tempo non penso che il team Sky non abbia pieno supporto dalla ktm...sai quanti vorrebbero essere al suo posto?? Posso capire che ti definisci istintivo ma un po di umilt? e spirito di sacrificio no???

....e poi non dimentichiamoci l'exploit del Qatar in mondovisione, ha fatto una figura....non proprio bella!
    Cosa voleva che Bulega chiudeva il gas?

O quando ha spento la moto di un altro pilota che nn ricordo il nome adesso o il calcio spudorato sempre in mondovisione.....(per piacere nn confrontate quello successo tra VR e MM perch? sono 2 situazioni totalmente diverse)

[emoji57]

Inviato da iPhone | Tapatalk
    non c'entra quello che sono o hanno gli altri. Ti riporto l'esempio del mondo del lavoro, se hai degli accordi diversi rispeto ai tuoi colleghi questo non ti preclude il fatto di poter pretendere che vengano rispettati.

Possiamo discutere su eventuali reazioni, comunque da dimostrare vista la netta contrapposizione tra le parti, ma sul discorso professionale, se fosse vero non si pu? certo colpevolizzare Fenati che reclama una mancanza da parte del team.
    Inoltre, se lo stesso team pretendeva pure un trasferimento a Pesaro non previsto dal contratto ecco che la frittata ? fatta...tensione, malumore e malcontento generale solitamente non portano distante.
    Last edited by Nigel76; 30-08-16, 13:57.

Comment

• Font Size
      Parla Fenati

Niko non hai tutti i torti....fatto si sta che da inizio anno si ? visto subito che non c'era una bella aria all'interno del team...
      Poi effettivamente come sono andate le cose lo sanno solo loro!

In fondo mi dispiace perch? Romano quando ? in palla ? un gran manico peccato perch? non ? costante....magari loro (il team) attribuiscono questa debolezza al fatto che lui non allenandosi con l'academy soffre questo aspetto!!??

? solo una mia idea....[emoji57]

Last edited by smigol81; 30-08-16, 14:52.

Comment

• Font Size
        Niko non hai tutti i torti....fatto si sta che da inizio anno si ? visto subito che non c'era una bella aria all'interno del team...
        Poi effettivamente come sono andate le cose lo sanno solo loro!

In fondo mi dispiace perch? Romano quando ? in palla ? un gran manico peccato perch? non ? costante....magari loro (il team) attribuiscono questa debolezza al fatto che lui non allenandosi con l'academy soffre questo aspetto!!??

? solo una mia idea....[emoji57]

A me sembra che in quel team non ? MAI tirata una bella aria...non solo quest'anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

A me sembra che in quel team non ? MAI tirata una bella aria...non solo quest'anno

In effetti...cos'era il 2014 quando hanno espulso Vitto?[emoji27]
          Uno che viene dalla MotoGP non credo sia proprio un fesso....[emoji57]

Comment

• Font Size
            Certo che obbligarti a vivere all'accademy...... Tutti i giorni a girare in moto.. A 20 anni dover fare una vita cos?.... Che vita triste! Questa ? quasi schiavit?!
            Ha fatto bene a non andare!
            Diciamo NO al padrone schiavista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Certo che obbligarti a vivere all'accademy...... Tutti i giorni a girare in moto.. A 20 anni dover fare una vita cos?.... Che vita triste! Questa ? quasi schiavit?!

D'accordo con te sul "Diciamo NO al padrone schiavista" ma mica glielo ha imposto il dottore o Valentino di fare il pilota professionista?!?!!!!!

Visto il livello se vuoi fare risultati mi sa che devi fare sacrifici e poi oltretutto essendo la tua passione visto che hai scelto di fare il pilota non dovrebbe manco pesarti.....[emoji6]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jeanne View Post
                Mah... il trattamento di Bulega e Migno ? affare loro, se nel contratto Fenati doveva avere il sospensionista riservato e poi l'ha dovuto condividere con altri... legalmente si valuta la parola scritta nero su bianco, non so quanto valga l'atteggiamento del pilota, a meno che questo non porti a inadempienze...
                A differenza dei campionati nazionali dove il Sospensionista ? pure il Tecnico della Ciclistica, ossia alla fine quello che decide come modificare tutto l'assetto per farlo rendere al meglio ... nel Mondiale (e/o Team di alto livello) questo lavoro lo fa il Capo Tecnico, ed il suo, Caprara, ? pure tra quelli bravi ...
                Mentre il Sospensionista ? normalmente un mero Revisionatore che a bocce ferme fa pure modifiche ...

Ossia nelle ore che passano tra un torno e l'altro ha benissimo la possibilit? di Modificare le Sospensioni di tutti e 3 i Piloti, quindi non serve avere il Sospensionista Personale se non per fare la Primadonna come in MotoGp

Qui in MotoGp ? un'altra storia, ed un Sospensionista che conosce il Pilota e le sue esigenze pu? fare la differenza ed ? pure giusto che si concentri sul suo Pilota ... ma in Moto3 non fatemi ridere !!!
                SE si lamentava del Sospensionista, ? quello del Team a non essere in Grado pure per gli altri ...
                SE del Capotecnico, beh non sarebbe la prima volta e anche quelli passati erano Bravi ...
                Altrimenti ? LUI che deve dare il Gas NON in modo Altalenante come ha sempre fatto ...
                Anche in altri Team, con altri Tecnici o altri Sospensionisti ...

Cmq a prescindere dal manico che quando c'? c'? ... per me Fenati ? una bella testina di vitello, che da sempre VR ha cercato di far passare come "il bravo ragazzo che va alle corse" un po' come appariva MM in Moto3 e 2 ...
                Invece ora ha svelato la sua personalit?

Comment

• Font Size
                  D'accordo con te sul "Diciamo NO al padrone schiavista" ma mica glielo ha imposto il dottore o Valentino di fare il pilota professionista?!?!!!!!

Visto il livello se vuoi fare risultati mi sa che devi fare sacrifici e poi oltretutto essendo la tua passione visto che hai scelto di fare il pilota non dovrebbe manco pesarti.....[emoji6]

Ok che devi fare dei sacrifici.....per? a tutto c'? un limite! Non si pu? pensare di obbligare un ragazzino a girare tutto il giorno in moto! Capisco fosse un turno di 8 ore in fabbrica......ma in moto NO!

P.S.: A 20 anni avrei venduto un rene........

Comment

• Font Size
                    Ok che devi fare dei sacrifici.....per? a tutto c'? un limite! Non si pu? pensare di obbligare un ragazzino a girare tutto il giorno in moto! Capisco fosse un turno di 8 ore in fabbrica......ma in moto NO!

P.S.: A 20 anni avrei venduto un rene........
                    se avessi venduto solo quello sarebbe stato niente...
                    e che tu credo avresti accettato pure una rettificata

Comment

• Font Size
                      probabilmente gli hanno chiesto uno step di impegno per far fargli raggiungere la costanza richiesta da uno che deve puntare al mondiale...non avr? gradito...

Comment

• Font Size
                        manco il 41bis

Comment

• Font Size
                          mi fate piegare [emoji23] comunque la verita' stara' nel mezzo... una squadra che punta a tali livelli non lascia a casa un pilota di punta nel bel mezzo del campionato per un capriccio ... certo non e' una bella immagine per nessuno... datore e lavoratore... baaah

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            probabilmente gli hanno chiesto uno step di impegno per far fargli raggiungere la costanza richiesta da uno che deve puntare al mondiale...non avr? gradito...
                            Semplicemente forse lo hanno messo a dieta...
                            Vuoi mettere?a casa se magna sempre meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Semplicemente forse lo hanno messo a dieta...
                              Vuoi mettere?a casa se magna sempre meglio
                              Mica son tutti modelli come Bulega belli alti biondi con chioma lunga e fluente ma ignorante come la merda....copia pure le paroline storiche del suo "amico datore di lavoro" che volete di pi?, un nuovo pagliaccio ? in citt?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Damage View Post
                                Mica son tutti modelli come Bulega belli alti biondi con chioma lunga e fluente ma ignorante come la merda....copia pure le paroline storiche del suo "amico datore di lavoro" che volete di pi?, un nuovo pagliaccio ? in citt?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                                Ma fenati mi sembra tutto meno un brutto ragazzo..anzi ? uno dei pochi che almeno ha un po di barba e sembra un uomo, anche fra quelli della moto gp...poi il fatto di essere grassi, soprattutto se sei uno sportivo, soprattutto se corri su moto leggerissime e poco potenti, soprattutto se hai vent'anni e soprattutto se non vinci come potresti, non ? una sfoga di madre natura ma una grave colpa.

Comment

X
                                Working...
                                X