Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parla Fenati

"Una persona deve rimanere se stessa. Non si pu? cambiarla o costruirla a tavolino, per me ? meglio un vaffa detto in faccia che una coltellata allespalle". A parlare ? Romano Fenati, ormai ex pilota delloSkyTeamVR46di Moto3, e suona come una mazzata pi? o meno diretta a Valentino Rossi, che di quel team ? il proprietario e che di Fenati ? stato una sorta di padrino. L'ha "scoperto", voluto nella sua Academy, lanciato ad alto livello. E ora scaricato, per divergenze insanabili. Intervistato dalla Stampa, il 20enne talento di Ascoli difende per? la sua autonomia, rigettando le accuse di essere una testa calda rovesciando le responsabilit? proprio su Valentino. Di fatto, si tratta dell'attacco pi? duro subito da Rossi, forse anche pi? di quelli ricevuti dagli spagnoli Marquez e Lorenzo nel caldissimo finale di MotoGp 2015, quello del "biscotto".
    Al Gp d'Austria arriva il comunicato del divorzio, in cui si parla di "reiterati comportamenti non in linea con le regole" da parte di Fenati. "Si ? scritto di liti e pass da me tirati in faccia, ma non ? assolutamente accaduto nulla di ci?. Ho semplicemente chiesto spiegazioni al mio capotecnico sul perch? avessi un distacco cos? grande in qualifica - spiega il giovane pilota a La Stampa -. Poi c'? stata una riunione fra mia madre, che ? l'amministratore delegato della societ? che cura i miei interessi, e i responsabili del team. Io, per contratto, avrei dovuto avere un mio personale tecnico delle sospensioni e questo punto non era stato rispettato. Si ? cercato un accordo per proseguire la collaborazione, ma non ? stato trovato". "Forse - continua Fenati - avrei dovuto trasferirmi a Pesaro, per allenarmi con gli altri piloti dell'Academy, ma il mio contratto prevedeva che dovessi starci solo per la preparazione prima dell'inizio del campionato. Ho preferito rimanere con la mia famiglia". A Rossi, che lo criticava per il suo caratterino, ribatte in poche parole: "Semplicemente provo fastidio quando vedo ingiustizie o superficialit?. Allora cerco di avere spiegazioni". Nella squadra di Rossi "non mi sentivo me stesso. Venivo indirizzato, era tutto pre-costruito, mentre io sono un tipo istintivo".

• Font Size
    AMEN direi....

Comment

• Font Size
      Non mi pare cos? duro l'attacco....

Comment

• Font Size
        era gi? stato postato in questa discussione:

ad ogni modo pi? che un attacco mi sembra una conferma della versione gi? fornita dal team

Comment

• Font Size
          la verit?, come spesso succede, sta nel mezzo...

Comment

• Font Size
            Ma soprattutto ? notizia di 5 giorni fa ed era gi? nella discussione che riguarda Fenati:
            http://www.daidegasforum.com/forum/m...a-pista-3.html post #38

p.s. ho visto solo ora il messaggio di Beppoz...
            Last edited by TommySan; 30-08-16, 11:18.

Comment

• Font Size
              Costruire prodotti, non solo piloti.

Comment

• Font Size
                Si infatti era stata gi? postata....
                Quello che ? inaccettabile e la stupidit? dei vari pseudo-giornalai che pur di vendere qualche copia in pi? dicono caxxate immani!
                Il pi? grande attacco subito da Valentino Rossi....ma da chi?? chi era?? Fenati??? Ma andate a quel paese vah....
                Dal titolo sembrerebbe che sia stato accusato di molestie...[emoji33]
                O peggio...e invece poi leggendo scopri che lui ? il primo a cui sta sui maroni VR che tra l'altro ti paga e sputi pure sul piatto dove mangi!
                Confermato....il Balotellibiker![emoji57]

Nn si sentiva a suo agio? Nn aveva il tecnico? Vai per la tua strada....

Fondamentalmente penso che non si sentiva il cocco del team...
                E siccome

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                  beh se la cosa del tecnico ? vera.. la mancanza ? da parte del datore.

Comment

• Font Size
                    chiedo venia, nei tanti post non ho visto il link dell'articolo...e comunque era OT, il 3d era sull'eventuale ritorno non sulle dichiarazioni.
                    In merito al titolo sono d'accordo con smigol, i giornalai devono alimentare le polemiche per vendere ma come spesso accade si ridicolizzano da soli, infatti basta leggere l'articolo per capire che Fenati ha solo spiegato le sue ragioni... e a mio modesto parere l'ha fatto senza mancare di rispetto.

Poi quale sia la verit? non possiamo saperlo...non comprendo come si possa ostentare tutta questa sicurezza nello scaricare tutta la colpa al pilota.
                    Last edited by Nigel76; 30-08-16, 13:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smigol81 View Post
                      Si infatti era stata gi? postata....
                      Quello che ? inaccettabile e la stupidit? dei vari pseudo-giornalai che pur di vendere qualche copia in pi? dicono caxxate immani!
                      Il pi? grande attacco subito da Valentino Rossi....ma da chi?? chi era?? Fenati??? Ma andate a quel paese vah....
                      Dal titolo sembrerebbe che sia stato accusato di molestie...[emoji33]
                      O peggio...e invece poi leggendo scopri che lui ? il primo a cui sta sui maroni VR che tra l'altro ti paga e sputi pure sul piatto dove mangi!
                      Confermato....il Balotellibiker![emoji57]

Nn si sentiva a suo agio? Nn aveva il tecnico? Vai per la tua strada....

Fondamentalmente penso che non si sentiva il cocco del team...
                      E siccome

se nel tuo contratto di lavoro sono previste delle condizioni e il datore di lavoro non rispetta gli accordi cosa fai?
                      Last edited by Nigel76; 30-08-16, 12:48.

Comment

• Font Size
                        le motivazioni fornite da Fenati...

"non mi sentivo me stesso. Venivo indirizzato, era tutto pre-costruito, mentre io sono un tipo istintivo"

...secondo me non sono in contrasto con quanto dichiarato dal team.
                        dare in escandescenze e non sapere stare alle regole della squadra, "ci sta" col definirsi un istintivo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          se nel tuo contratto di lavoro sono previste delle condizioni e il datore di lavoro non rispetta gli accordi cosa fai?
                          Stai zitto...il tuo datore di lavoro ? nientepop?dimeno che il sommo Rossi.

Devi baciare la terra dove cammina,mi pare il minimo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post

Giustissimo, mi incaxxo ? ci pu? stare...per? come ben saprai in tutti i lavori ci sono i compromessi e le mezze verit?....

Tu pensi che Bulega ? Migno avevano il tecnico delle sospensioni?

Voglio dire sei nel team di Valentino Rossi magari non ? il top tra i team delle piccole categorie anche perch? non ? un team storico, allo stesso tempo non penso che il team Sky non abbia pieno supporto dalla ktm...sai quanti vorrebbero essere al suo posto?? Posso capire che ti definisci istintivo ma un po di umilt? e spirito di sacrificio no???

....e poi non dimentichiamoci l'exploit del Qatar in mondovisione, ha fatto una figura....non proprio bella!
                            Cosa voleva che Bulega chiudeva il gas?

O quando ha spento la moto di un altro pilota che nn ricordo il nome adesso o il calcio spudorato sempre in mondovisione.....(per piacere nn confrontate quello successo tra VR e MM perch? sono 2 situazioni totalmente diverse)

[emoji57]

Comment

• Font Size
                              Mah... il trattamento di Bulega e Migno ? affare loro, se nel contratto Fenati doveva avere il sospensionista riservato e poi l'ha dovuto condividere con altri... legalmente si valuta la parola scritta nero su bianco, non so quanto valga l'atteggiamento del pilota, a meno che questo non porti a inadempienze...

Comment

X
                              Working...
                              X