Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silverstone: ultima chiamata per Rossi e Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marquez pu? amministrare, ma ? ancora presto pu? succedere di tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Marquez pu? amministrare, ma ? ancora presto pu? succedere di tutto
      vero, anche perch? in austria se andava male rompeva la spalla ed era fuori dai giochi per un p?, quindi parlar di giochi fatti ? presto ma, senza sfighe la vedo dura per gli altri, anche perch? le sfighe quest'anno colpiscono gli altri.
      dovizioso ? vincitore morale del trofeo sfiga 2016

Comment

• Font Size
        Io continuo stupidamente a sperare in una rinascita del 26 che possa rompere le palle alle Yamaha! Kazzo sei un pilota HRC e galleggi tra la settima/ottava posizione dai! Nel costruttori Marc sta lottando da solo contro due mastini come i Yamaccari eppure siamo a un punto di distacco...se Dani si ricorda come si fa a fare podio beh, sarebbe anche ora! Daniiiiii svegliaaaaaa kazzo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Io continuo stupidamente a sperare in una rinascita del 26 che possa rompere le palle alle Yamaha! Kazzo sei un pilota HRC e galleggi tra la settima/ottava posizione dai! Nel costruttori Marc sta lottando da solo contro due mastini come i Yamaccari eppure siamo a un punto di distacco...se Dani si ricorda come si fa a fare podio beh, sarebbe anche ora! Daniiiiii svegliaaaaaa kazzo!

Pedrosa non si sente a suo agio su questa moto, fatta e sviluppata pi? sulle qualit? e capacit? di Marquez...almeno questo fu quello che dichiar?.
          Onestamente mi ha sorpreso molto il rinnovo ma sarebbe stato un bel salto nel buio la KTM.

Personalmente credo che Marquez possa amministrare ma dovr? stare attento a non rilassarsi.
          Ci sono molte variabili in gioco, Ducati in grande spolvero, prestazioni Yamaha costanti e piloti competitivi e appaiati sia in classifica che nelle prestazioni.

Rossi ? pi? vicino di 8 punti ma le piste, almeno sulla carta, sembrano favorire Lorenzo...dico sulla carta perch? Rossi quest'anno ha sovvertito spesso i pronostici sfoderando prestazioni inaspettate su piste dove normalmente aveva sempre sofferto in passato.

Comment

• Font Size

Io spero piuttosto che pedrosa si sia impippito tutto di un botto perch? altrimenti mm ? un mostro

Comment

• Font Size
              Originally posted by George Stobbart View Post
              Io spero piuttosto che pedrosa si sia impippito tutto di un botto perch? altrimenti mm ? un mostro

Io credo alla seconda

Comment

• Font Size
                Silverstone: ultima chiamata per Rossi e Lorenzo?

Originally posted by nikola040776 View Post
                Pedrosa non si sente a suo agio su questa moto, fatta e sviluppata pi? sulle qualit? e capacit? di Marquez...almeno questo fu quello che dichiar?.
                Onestamente mi ha sorpreso molto il rinnovo ma sarebbe stato un bel salto nel buio la KTM.

Personalmente credo che Marquez possa amministrare ma dovr? stare attento a non rilassarsi.
                Ci sono molte variabili in gioco, Ducati in grande spolvero, prestazioni Yamaha costanti e piloti competitivi e appaiati sia in classifica che nelle prestazioni.

Rossi ? pi? vicino di 8 punti ma le piste, almeno sulla carta, sembrano favorire Lorenzo...dico sulla carta perch? Rossi quest'anno ha sovvertito spesso i pronostici sfoderando prestazioni inaspettate su piste dove normalmente aveva sempre sofferto in passato.

Purtroppo, anche se mi scoccia molto ammetterlo, su Dani aveva ragione Molla...per me resta comunque un Top ma con st'elettronica del borundi Pedrosa torna a mostrare tutti i suoi limiti...e cio? che non ha il fisico per guidare al limite una motoGP...non c'? storia! Se Honda riuscir? a portare un'evoluzione importante all'elettronica allora forse lo rivedremo lottare per il podio altrimenti bisogner? aspettare il prossimo anno e vedere cosa combineranno gli ingegneri Honda...terranno il controrotante? O faranno un motore completamente diverso? Avranno gi? in mano qualche altra diavoleria spaziale? Mah...il loro problema (o la loro fortuna?) ? che hanno Marquez quindi quanto vogliono realmente investire per differenziare le moto e portarne una che vada bene anche per Pedro? Io credo poco, pochissimo...per questo l'hanno tenuto, perch? ? uno che tace e da il massimo sempre senza piangersi addosso...per? vederlo ridotto cos? a me dispiace...avrei preferito piuttosto che si ritirasse

Last edited by piùpeloxtutti; 30-08-16, 09:06.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo, anche se mi scoccia molto ammetterlo, su Dani aveva ragione Molla...per me resta comunque un Top ma con st'elettronica del borundi Pedrosa torna a mostrare tutti i suoi limiti...e cio? che non ha il fisico per guidare al limite una motoGP...non c'? storia! Se Honda riuscir? a portare un'evoluzione importante all'elettronica allora forse lo rivedremo lottare per il podio altrimenti bisogner? aspettare il prossimo anno e vedere cosa combineranno gli ingegneri Honda...terranno il controrotante? O faranno un motore completamente diverso? Avranno gi? in mano qualche altra diavoleria spaziale? Mah...il loro problema (o la loro fortuna?) ? che hanno Marquez quindi quanto vogliono realmente investire per differenziare le moto e portarne una che vada bene anche per Pedro? Io credo poco, pochissimo...per questo l'hanno tenuto, perch? ? uno che tace e da il massimo sempre senza piangersi addosso...per? vederlo ridotto cos? a me dispiace...avrei preferito piuttosto che si ritirasse

non sono un suo stimatore...ma dispiace, ? sempre stato tra i top riders e in questo momento prende sonore scoppole, in tutte le condizioni.

Per carit? in classifica ? 4? a 29 punti da Lorenzo ma due 3? posti non possono soddisfare un pilota come lui...l'anno scorso salv? la stagione nel finale, quest'anno sembra destinato a un campionato senza infamia senza lode.
                  Last edited by Nigel76; 30-08-16, 09:17.

Comment

• Font Size
                    io pienso che Lorenzo pu? ancora battere el cabron!!! para mi es muelto MAS rapido!!! :1:

Comment

• Font Size
                      E' vero che solo la matematica chiude il mondiale, per?.....

Considerando che VR deve recuperare 53 punti in 7 gare, che significa 7,6punti a gara. Considerando che MM in 11 gare disputate nel 2016 ha 9 podi, praticamente VR deve vincere tutte le gare e sperare che MM arrivi 3? e al max in 1 o 2 GP 2?....Discorso simile per JL....

Difficilmente le rimanenti 7 gare MM sar? gi? dal podio...Personalmente penso che possiamo parlare di mondiale ri-aperto solo se MM in almeno un GP fa zero punti...

Poi tutto pu? ancora succedere ci sono ancora 175 punti in palio, quindi se a Silverston MM, VR e JL si ammucchiano tutti e 3 insieme in qualche curva e ci rimangono per un paio di gare magari vince il mondiale DP e MV....
                      Last edited by DarkDream; 30-08-16, 12:29.

Comment

• Font Size

Pedrosa far? il garone as Aragon....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 99Racer View Post
                          io pienso che Lorenzo pu? ancora battere el cabron!!! para mi es muelto MAS rapido!!! :1:

Tu non sei spagnolo, non puoi invertarti parole cosi XD

Comment

X
                          Working...
                          X