Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Sabrina Fenati su Romano e il suo futuro
Collapse
X
-
Originally posted by chatruc View PostSecondo me la mamma di Fenati ha parlato convinta di difendere il suo ragazzo ma alla fine lo riempito di mmerrda.
Da quanto ha detto:
1) vuole seguire il proprio nutrizionista e non quello del team.
2) vuole fare la preparazione fisica per conto suo scroccando un paio di schede di allenamento al team.
3) non vuole abitare presso la sede del team perch? vuole stare a casa sua con i suoi amici.
4) non vuole allenarsi al ranch perch? il contratto gli impone di fare prove per un massimo di due mesi, cosa che ha gi? fatto.
Fenati quindi ha dimostrato che per lui, andare in moto ? un hobby, non una vocazione. I campioni (e non solo), sono persone che amano il proprio lavoro. Pi? guidano e pi? si allenano, pi? contenti sono. Pi? ore passano con il team, pi? si affiatano tra di loro.
La mamma di Fenati ha detto in pratica che il suo cocco ? un figlio di pap?, un bamboccine. Vuole fare il minimo indispensabile di allenamento, palestra e nutrizione e poi si aspetta il meglio dei tecnici in pista.
A me hanno sempre insegnato che ogni singola cosa nella vita te la devi guadagnare sputando sangue, e per quanto tu ti possa sforzare, devi considerare anche l'eventualit? di comunque non farcela. In questo caso mi sa di qualcuno che vuole la pappa pronta. A Romano lo avrei visto come un ottimo ferroviere sindacalista degli anni '80.
Poi se tu avessi ragione mi spieghi come mai a met? campionato si ritrova terzo nel mondiale e tutti gli altri Vr46ini stanno tutti dietro? Se come dici te che gli altri si sono allenati....
Poi che c'? di male se vuole stare a casa sua e con i suoi amici?
negli anni 80 si sarebbe fatto anche una sigaretta dopo la gara c......e
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostQuesta ? la tua idea, non significa che sia quella giusta. Quando andavo a scuola certe materie neanche le studiavo, mi piacevano e con un minimo sforzo riuscivo meglio di tanti altri. Allora dovevo sputare sangue per forza?
Poi se tu avessi ragione mi spieghi come mai a met? campionato si ritrova terzo nel mondiale e tutti gli altri Vr46ini stanno tutti dietro? Se come dici te che gli altri si sono allenati....
Poi che c'? di male se vuole stare a casa sua e con i suoi amici?
negli anni 80 si sarebbe fatto anche una sigaretta dopo la gara c......e
Premesso che fenati quando ? in palla fa cose davvero fuori dal comune....
Ma troppo incostante....
Poi...non per difendere il team e gli altri piloti....ma uno che fa la moto3 da 5 anni dovrebbe essere non dico primo ma almeno secondo e giocarsi il titolo.....
....Bulega ? un rookie e spesso se l'e messo dietro...Migno comincia a farsi vedere ma ancora forse ? prestino per giudicarlo!
....infine ho scoperto che quando and? via dal team Italia usc? dal retro perch? pare avesse fatto casini anche l?!
Quindi a questo punto non mi pare sia proprio un santo il ragazzino....
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
Spero che questa vicenda gli insegni qualcosa....soprattutto ad essere umile e impegnarsi con passione se vuole diventare un campione....
Altrimenti stiamo parlando del Balotelli delle moto [emoji57]
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
X
Comment