Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati quando tornera' in pista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    oddio...non mi sembra che Rossi sia stato offeso, anzi nel precedente post vi ho fatto notare che certe battute alla luce di quanto accaduto sono state una caduta di stile.

Addirittura qualcun'altro ? arrivato a insinuare che Fenati abbia di proposito attirato i media sul fatto che stia dando il proprio contributo. Usando un minimo di buon senso si pu? compredere che essendo cosa nota le origini del pilota, ai giornalisti ? bastato fare 1+1 per mettere in evidenza la cosa.

Piuttosto a me sembra che ogni volta che fatti, persone o situazioni vadano in qualche modo contro Rossi si scateni una lapidazione mediatica sul malcapitato...
    Nic? caduta di stile? Ma fammi il piacere che mi pare un ritrovo di camionisti omofobi tuttologi... Mo vogliamo passare per l'accademia della crusca che organizza una cena di gala

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Che pena certe discussioni ma soprattutto che pena gli sboroni da tastiera che offendono i piloti...
      vero, a me spiace anche per i moralisti.....

Comment

• Font Size
        Moto3, Il Team Ongetta in pressing su Fenati

Moto3, Il Team Ongetta in pressing su Fenati

Per Romano Fenati ? arrivata l?ora di pensare al futuro. Come ci aveva dichiarato lui stesso sta ?valutando diverse offerte per il 2017, sia in Moto2 che in Moto3?. La pi? concreta, in questo momento, arriva dal Team Ongetta Rivacold che aveva gi? cercato una soluzione per fare correre l?ascolano in questa stagione. La possibilit? era sfumata ma le trattative per una futura collaborazione non sono finite.

E? lo stesso team manager Stefano Bedon a confermarcelo: ?penso che siamo stati i primi a fare un?offerta a Romano, secondo noi molto interessante sia dal punto di vista economico che tecnico - spiega - Gli abbiamo proposto di correre ancora in Moto3 il prossimo anno per cercare di vincere il Mondiale?.

La squadra ha bisogno di un top rider per sostituire Antonelli in procinto di passare al team Ajo e Fenati ? certamente una scelta interessante. Romano deve per? decidere se continuare un altro anno nella classe cadetta o passare in Moto2. In questo caso, radio paddock parla di contatti con il Team Gresini. La decisione non dovrebbe comunque tardare.

?Penso che per la prossima settimana sapremo tutto?, rivela Bedon.

Pi? difficile, invece rivedere Fenati in pista quest?anno. Il team Ongetta aveva cercato uno ?scambio? con il team Sky VR46, che avrebbe potuto fare correre Antonelli per le ultime gare, ma l?operazione non ? andata in porto.

?Non possiamo schierare tre moto e abbiamo dei contratti da rispettare con i nostri piloti. Se ci accordassimo per la prossima stagione si potrebbe cercare di trovare una soluzione, ma non ? semplice?, conclude il team manager.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yurassik View Post
          Nic? caduta di stile? Ma fammi il piacere che mi pare un ritrovo di camionisti omofobi tuttologi... Mo vogliamo passare per l'accademia della crusca che organizza una cena di gala
          sono d'accordo, in alcuni frangenti ci assomiglia pure...ma dopo una disgrazia simile leggere certe battute sinceramente mi fa un po' di tristezza.
          Finch? si tratta di perculare la persona e quello che concerne il 3d ok, tirare in mezzo altre cose...insomma, permettimi di non condividere.

Originally posted by saimon71 View Post
          Saimon dove sarebbe il moralismo? ti riferisci a quanto ho detto io?

Comment

• Font Size
            sono d'accordo, in alcuni frangenti ci assomiglia pure...ma dopo una disgrazia simile leggere certe battute sinceramente mi fa un po' di tristezza.
            Finch? si tratta di perculare la persona e quello che concerne il 3d ok, tirare in mezzo altre cose...insomma, permettimi di non condividere.

no, anzi, trovo il gesto di fenati onorevole, il fatto che sia stato ripreso dai media non dipende da lui, ma dai giornalisti che devono trovare la notizia in piu' da dare in pasto, giuro che sono assolutamente sincero, soprattutto su una disgrazia del genere.

il moralismo era riferito agli insulti ai piloti, se ne sono dette di tutti i colori su biaggi, stoner, marquez, rossi, lorenzo etc.

e catzo, io mi diverto un sacco, ne dico e ne leggo e mi rilasso, sto moralismo in cui dovremmo essere tutti sportivi e corretti nei confronti di tutti i piloti, ma, che noia, sono parole, bla bla bla, siamo al bar a prenderci un po' per il kulo e che cavolo, se non si esagera non vedo il problema....

se poi un canarino dovesse esagerare arriva rs250 e banna il cattivone

Comment

• Font Size

Ho fatto una battuta su Fenati... Non facciamo moralismo becero. Ovvio che il suo gesto ? stato bello... Non c'? neanche da doverlo dire... Anche lo avesse fatto per pubblicit?, cosa che non credo, fotte sega, almeno si ? rimboccato le maniche ed ? andato a spalare

Comment

• Font Size
                Come prima cosa si chiama educazione, come seconda rispetto, e come terza se proprio vuoi mettercela mettici quella dei moralisti!!!

Ad ogni modo nessuna morale da parte mia ma tanta pena nel vedere piccoli uomini che offendono piloti!!!

A me Fenati sta pure sulle palle, ma non per questo vengo qui ad insultarlo o percularlo, non ? moralismo ? educazione!!
                Last edited by TommySan; 26-08-16, 12:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Come prima cosa si chiama educazione, come seconda rispetto, e come terza se proprio vuoi mettercela mettici quella dei moralisti!!!

Ad ogni modo nessuna morale da parte mia ma tanta pena nel vedere piccoli uomini che offendono piloti!!!

A me Fenati sta pure sulle palle, ma non per questo vengo qui ad insultarlo o percularlo, non ? moralismo ? educazione!!
                  basta offendere per favore :gaen:

Comment

• Font Size
                    Speriamo vada in moto2, esperienza ne ha, talento pure, magari con moto pi? pesanti e qualche cv in pi? riuscir? a portare a casa qualche buon risultato.
                    Last edited by mauri954; 26-08-16, 13:27.

Comment

• Font Size
                      Su gpone si parla di una opportunit? con ongetta in moto3 o gresini in moto2

Comment

• Font Size
                        Deve andare in moto2. In moto 3 il titolo non lo vincer? mai

Comment

• Font Size
                          Diciamo che internet da la possibilit? ai soliti di dimostrare quel che sono.. mentre per fenati tanto polverone ma non mi sembra certo il primo pilota a cambiare casacca per un motivo o per l'altro. Forse in moto3 il suo fisico pu? essere un handicap.
                          Last edited by AndreaRS250; 26-08-16, 13:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Diciamo che internet da la possibilit? ai soliti di dimostrare quel che sono.. mentre per fenati tanto polverone ma non mi sembra certo il primo pilota a cambiare casacca per un motivo o per l'altro. Forse in moto3 il suo fisico pu? essere un handicap.
                            Quoto decisamente la prima parte del messaggio

Comment

• Font Size
                              no, anzi, trovo il gesto di fenati onorevole, il fatto che sia stato ripreso dai media non dipende da lui, ma dai giornalisti che devono trovare la notizia in piu' da dare in pasto, giuro che sono assolutamente sincero, soprattutto su una disgrazia del genere.

il moralismo era riferito agli insulti ai piloti, se ne sono dette di tutti i colori su biaggi, stoner, marquez, rossi, lorenzo etc.

e catzo, io mi diverto un sacco, ne dico e ne leggo e mi rilasso, sto moralismo in cui dovremmo essere tutti sportivi e corretti nei confronti di tutti i piloti, ma, che noia, sono parole, bla bla bla, siamo al bar a prenderci un po' per il kulo e che cavolo, se non si esagera non vedo il problema....

se poi un canarino dovesse esagerare arriva rs250 e banna il cattivone
                              sono d'accordo...il punto ? che la linea di confine che separa perculamento gogliardico da offese gratuite spesso viene oltrepassata.

Originally posted by Yurassik View Post
                              Ho fatto una battuta su Fenati... Non facciamo moralismo becero. Ovvio che il suo gesto ? stato bello... Non c'? neanche da doverlo dire... Anche lo avesse fatto per pubblicit?, cosa che non credo, fotte sega, almeno si ? rimboccato le maniche ed ? andato a spalare
                              Non si tratta di moralismo, credimi... il far battute ci sta, come dice Saimon alla fine essere sul forum a parlare di motogp ? un po' come essere con gli amici al bar...si discute, si scherza, ci si percula... mentre quando si leggono offese secondo me si decade. Non mi riferisco nello specifico a te, sia chiaro, nel tuo caso non ho semplicemente condiviso la battuta inerente alla disgrazia avvenuta l'altro giorno.

Comment

• Font Size
                                sono d'accordo...il punto ? che la linea di confine che separa perculamento gogliardico da offese gratuite spesso viene oltrepassata.
                                Il problema ? che la linea di cui tu parli ? una cosa strettamente personale, condizionata da tanti bias... Se sei un tifoso di Marquez (tanto per dire eh) ? normale che la tua soglia di "offesa" sia pi? bassa rispetto a uno a cui Marquez sta sul *****.

Sinceramente quello che personalmente mi fa girare le balle ? il continuo stillicidio di presunti perculamenti (che perculamenti non sono) rivolti sempre nella stessa direzione.

Comment

X
                                Working...
                                X