Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenati quando tornera' in pista??
Collapse
X
-
Moto3, Il Team Ongetta in pressing su Fenati
Moto3, Il Team Ongetta in pressing su Fenati
Per Romano Fenati ? arrivata l?ora di pensare al futuro. Come ci aveva dichiarato lui stesso sta ?valutando diverse offerte per il 2017, sia in Moto2 che in Moto3?. La pi? concreta, in questo momento, arriva dal Team Ongetta Rivacold che aveva gi? cercato una soluzione per fare correre l?ascolano in questa stagione. La possibilit? era sfumata ma le trattative per una futura collaborazione non sono finite.
E? lo stesso team manager Stefano Bedon a confermarcelo: ?penso che siamo stati i primi a fare un?offerta a Romano, secondo noi molto interessante sia dal punto di vista economico che tecnico - spiega - Gli abbiamo proposto di correre ancora in Moto3 il prossimo anno per cercare di vincere il Mondiale?.
La squadra ha bisogno di un top rider per sostituire Antonelli in procinto di passare al team Ajo e Fenati ? certamente una scelta interessante. Romano deve per? decidere se continuare un altro anno nella classe cadetta o passare in Moto2. In questo caso, radio paddock parla di contatti con il Team Gresini. La decisione non dovrebbe comunque tardare.
?Penso che per la prossima settimana sapremo tutto?, rivela Bedon.
Pi? difficile, invece rivedere Fenati in pista quest?anno. Il team Ongetta aveva cercato uno ?scambio? con il team Sky VR46, che avrebbe potuto fare correre Antonelli per le ultime gare, ma l?operazione non ? andata in porto.
?Non possiamo schierare tre moto e abbiamo dei contratti da rispettare con i nostri piloti. Se ci accordassimo per la prossima stagione si potrebbe cercare di trovare una soluzione, ma non ? semplice?, conclude il team manager.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostNic? caduta di stile? Ma fammi il piacere che mi pare un ritrovo di camionisti omofobi tuttologi... Mo vogliamo passare per l'accademia della crusca che organizza una cena di gala
Finch? si tratta di perculare la persona e quello che concerne il 3d ok, tirare in mezzo altre cose...insomma, permettimi di non condividere.
Originally posted by saimon71 View Postvero, a me spiace anche per i moralisti.....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsono d'accordo, in alcuni frangenti ci assomiglia pure...ma dopo una disgrazia simile leggere certe battute sinceramente mi fa un po' di tristezza.
Finch? si tratta di perculare la persona e quello che concerne il 3d ok, tirare in mezzo altre cose...insomma, permettimi di non condividere.
Saimon dove sarebbe il moralismo? ti riferisci a quanto ho detto io?
il moralismo era riferito agli insulti ai piloti, se ne sono dette di tutti i colori su biaggi, stoner, marquez, rossi, lorenzo etc.
e catzo, io mi diverto un sacco, ne dico e ne leggo e mi rilasso, sto moralismo in cui dovremmo essere tutti sportivi e corretti nei confronti di tutti i piloti, ma, che noia, sono parole, bla bla bla, siamo al bar a prenderci un po' per il kulo e che cavolo, se non si esagera non vedo il problema....
se poi un canarino dovesse esagerare arriva rs250 e banna il cattivone
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsono d'accordo, in alcuni frangenti ci assomiglia pure...ma dopo una disgrazia simile leggere certe battute sinceramente mi fa un po' di tristezza.
Saimon dove sarebbe il moralismo? ti riferisci a quanto ho detto io?
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postvero, a me spiace anche per i moralisti.....
Ad ogni modo nessuna morale da parte mia ma tanta pena nel vedere piccoli uomini che offendono piloti!!!
A me Fenati sta pure sulle palle, ma non per questo vengo qui ad insultarlo o percularlo, non ? moralismo ? educazione!!
Last edited by TommySan; 26-08-16, 12:16.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostCome prima cosa si chiama educazione, come seconda rispetto, e come terza se proprio vuoi mettercela mettici quella dei moralisti!!!
Ad ogni modo nessuna morale da parte mia ma tanta pena nel vedere piccoli uomini che offendono piloti!!!
A me Fenati sta pure sulle palle, ma non per questo vengo qui ad insultarlo o percularlo, non ? moralismo ? educazione!!
Comment
-
-
Diciamo che internet da la possibilit? ai soliti di dimostrare quel che sono.. mentre per fenati tanto polverone ma non mi sembra certo il primo pilota a cambiare casacca per un motivo o per l'altro. Forse in moto3 il suo fisico pu? essere un handicap.Last edited by AndreaRS250; 26-08-16, 13:30.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostDiciamo che internet da la possibilit? ai soliti di dimostrare quel che sono.. mentre per fenati tanto polverone ma non mi sembra certo il primo pilota a cambiare casacca per un motivo o per l'altro. Forse in moto3 il suo fisico pu? essere un handicap.
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postno, anzi, trovo il gesto di fenati onorevole, il fatto che sia stato ripreso dai media non dipende da lui, ma dai giornalisti che devono trovare la notizia in piu' da dare in pasto, giuro che sono assolutamente sincero, soprattutto su una disgrazia del genere.
il moralismo era riferito agli insulti ai piloti, se ne sono dette di tutti i colori su biaggi, stoner, marquez, rossi, lorenzo etc.
e catzo, io mi diverto un sacco, ne dico e ne leggo e mi rilasso, sto moralismo in cui dovremmo essere tutti sportivi e corretti nei confronti di tutti i piloti, ma, che noia, sono parole, bla bla bla, siamo al bar a prenderci un po' per il kulo e che cavolo, se non si esagera non vedo il problema....
se poi un canarino dovesse esagerare arriva rs250 e banna il cattivone
Originally posted by Yurassik View PostHo fatto una battuta su Fenati... Non facciamo moralismo becero. Ovvio che il suo gesto ? stato bello... Non c'? neanche da doverlo dire... Anche lo avesse fatto per pubblicit?, cosa che non credo, fotte sega, almeno si ? rimboccato le maniche ed ? andato a spalare
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsono d'accordo...il punto ? che la linea di confine che separa perculamento gogliardico da offese gratuite spesso viene oltrepassata.
Sinceramente quello che personalmente mi fa girare le balle ? il continuo stillicidio di presunti perculamenti (che perculamenti non sono) rivolti sempre nella stessa direzione.
Comment
X
Comment