Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philip Island 2015, motogp.com mette la gara visibile in HD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    a qualcuno manca proprio l'intelletualit? di capire che questa vicenda ha smarronato ed ? solo oggetto di flame...

Poi vi lamentate, vi indignate e date vita alle patetiche black list....ma fatevi il favore va, ipocriti.
    Appunto

Comment

• Font Size
      Appunto ... cio? che se uno ? smaronato dalla discussione pu? semplicemente non partecipare ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Appunto ... cio? che se uno ? smaronato dalla discussione pu? semplicemente non partecipare ???
        O magari guardarsi gli screenshots delle gamberate che ho postato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          O magari guardarsi gli screenshots delle gamberate che ho postato
          Credo ci sia poco da commentare. Gli screenshots parlano da s?...se uno poi ha visto le gare successive vien facile almeno per alcuni

Comment

• Font Size
            Io continuo a pensare che PI 2015 sia stata una gran gara, molto combattuta e per me con un finale fantastico (ha vinto una Honda )...tutte le seghe mentali riguardo a possibili strategie di Marc per danneggiare Rossi io NON LE VEDO...ora, capisco che a un tifoso del suddetto pilota giri il kulo a 1000 nel vederlo arrivare quarto in una gara dove aveva il potenziale per vincere (con molto margine ovviamente) ma alla fine continuo a non comprendere bene quale sia il "vostro" fastidio...ma davvero avete la necessit? cos? opprimente di sentire di avere ragione? Davvero avete bisogno che tutti, ma proprio tutti si accorgano di ci? che VOI ritenete assolutamente giusto? Esiste davvero per voi la prova scientifica, analitica, inoppugnabile che a PI (e per i DURI...m sottolineo a PI) Marc abbia giocato sporco? Bene, allora vivete sereni e contenti...se ne avete la certezza lasciate agli stolti imbecilli come me e qualche altro poveraccio continuare a credere in babbo natale! Che male vi facciamo? Quando riuscirete a capire che nella vita non si pu? mai avere tutti dalla vostra parte? E' una questione antropologica ragazzi...chi ci ha provato a portare il pensiero unico ha sempre fatto fare una brutta fine agli altri per un po', ma poi l'ha sempre presa nel kulo...sempre quindi rilassatevi...per una minoranza di persone PI 2015 ? e rester? sempre una bellissima gara di MotoGP senza nessun danno intenzionale di chicchessia...amen

Comment

• Font Size
              Io dico che quelli non sono uomini...sono martelli che pestano giri su giri tutti uguali al decimo di secondo. Non ? possibile che uno che ha 6/8 decimi nel taschino, non li usi per levarsi dalle palle della bagarre!
              Anche perch? in tutte le altre gare lo ha sempre fatto.

Anche Cal a Brno ha dichiarato che andava a spasso...per? mica si ? messo in bagarre col secondo o il terzo per poi passarli all'ultimo.
              Last edited by Andy96; 23-08-16, 15:22.

Comment

• Font Size
                L'unico che si sta scaldando sembri tu E per quanto mi riguarda non pretendo di avere ragione..per? posso parlare con altre persone del forum tranquillamente? o tu hai deciso che noi che non la pensiamo come te non possiamo nemmeno parlarne?grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  L'unico che si sta scaldando sembri tu E per quanto mi riguarda non pretendo di avere ragione..per? posso parlare con altre persone del forum tranquillamente? o tu hai deciso che noi che non la pensiamo come te non possiamo nemmeno parlarne?grazie
                  ahahahahahahah durim...parla parla parla...figurati...a me fai solo felice cmq fidati che sono serenissimo...figurati se mi scaldo per un po' di chiacchiere da bar! La ragggione ? tutta tua...stai sereno
                  Last edited by piùpeloxtutti; 23-08-16, 15:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Io continuo a pensare che PI 2015 sia stata una gran gara, molto combattuta e per me con un finale fantastico (ha vinto una Honda )...tutte le seghe mentali riguardo a possibili strategie di Marc per danneggiare Rossi io NON LE VEDO...ora, capisco che a un tifoso del suddetto pilota giri il kulo a 1000 nel vederlo arrivare quarto in una gara dove aveva il potenziale per vincere (con molto margine ovviamente) ma alla fine continuo a non comprendere bene quale sia il "vostro" fastidio...ma davvero avete la necessit? cos? opprimente di sentire di avere ragione? Davvero avete bisogno che tutti, ma proprio tutti si accorgano di ci? che VOI ritenete assolutamente giusto? Esiste davvero per voi la prova scientifica, analitica, inoppugnabile che a PI (e per i DURI...m sottolineo a PI) Marc abbia giocato sporco? Bene, allora vivete sereni e contenti...se ne avete la certezza lasciate agli stolti imbecilli come me e qualche altro poveraccio continuare a credere in babbo natale! Che male vi facciamo? Quando riuscirete a capire che nella vita non si pu? mai avere tutti dalla vostra parte? E' una questione antropologica ragazzi...chi ci ha provato a portare il pensiero unico ha sempre fatto fare una brutta fine agli altri per un po', ma poi l'ha sempre presa nel kulo...sempre quindi rilassatevi...per una minoranza di persone PI 2015 ? e rester? sempre una bellissima gara di MotoGP senza nessun danno intenzionale di chicchessia...amen
                    Concordo in tutto, ma la minoranza sono loro. Forse in Italia ci sono pi? rossisti e quindi ci sta, ma al di l? della Italia quasi nessuno la pensa come loro

EDIT: Ho cancellato l'ORMAI. Era una forma di parlare, ma qua ogni parola serve allo scopo giallo
                    Last edited by ZID; 23-08-16, 15:40.

Comment

• Font Size
                      Ah ORMAI ? cosa nuova. Quali fatti sono intervenuti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Ah ORMAI ? cosa nuova. Quali fatti sono intervenuti?
                        Non dirmi che ti sei perso la manina? Non sai che hanno fatto pace?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZID View Post
                          Concordo in tutto, ma la minoranza sono loro. Forse in Italia ci sono pi? rossisti e quindi ci sta, ma al di l? della Italia quasi nessuno la pensa come loro

edit per cancellare l'ormai. Era una forma di parlare, ma qua ogni parola serve allo scopo giallo
                          Si vede che non hai visto le gare su BT Sport..ti renderesti conto che molte persone del paddock, commentari stranieri e moltissime persone hanno visto il marcio nell'ultima parte di stagione. Addirittura gli spagnoli erano con Rossi, e non solo tifosi, ma anche piloti di varie categorie.
                          Last edited by Durim; 23-08-16, 15:39.

Comment

• Font Size
                            AHHHH quindi da quello si deduce che rossi ritratta? Ahhhh b?!!!

Comment

• Font Size
                              Una delle migliori gare mai viste ma anche perch? Marquez ha tenuto viva la gara con il suo andamento altalenante.
                              Lorenzo non aveva il passo per vincere e questo era chiaro..

La cazzata era li a portata di mano per tutti.. e ne sono usciti indenni.

Non giudico il marquez per favorire uno o sfavorire l'altro.. ma fa strano che avese cosi tanti problemi all'anteriore che lo portassero a fare 5 giri in un modo, uno o 2 BOOST e poi perdere un secondo.

E' strano. e lo rimarr?. non stiamo mica parlando della coppa del nonno.. dove non riesci a fare 2 giri uguali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DrugONE View Post
                                AHHHH quindi da quello si deduce che rossi ritratta? Ahhhh b?!!!
                                Si deduce che Rossi ? mediamente pi? intelligente di chi lo tifa

Comment

X
                                Working...
                                X