Originally posted by nando69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' cos? importante il decimo per Rossi?
Collapse
X
-
Originally posted by Fritz11 View PostQualsiasi persona sana di mente sa benissimo che se non succeder? nulla di imprevisto,Marquez canceller? i record di qualsiasi altro pilota mai visto prima sulle piste.
Ecco il problemaLast edited by ZID; 22-08-16, 09:44.
Comment
-
-
Originally posted by Fritz11 View PostQualsiasi persona sana di mente sa benissimo che se non succeder? nulla di imprevisto,Marquez canceller? i record di qualsiasi altro pilota mai visto prima sulle piste.
Rossi nei suoi primi 4 anni di moto gp ha fatto 33 vittorie
Marc in 3 anni e mezzo ha fatto 27 vittorie..per fare come rossi dovrebbe vincere 6 delle ultime 7 gare...
E nelle ultime 2 stagioni ha vinto 7 gare per ora..quindi scusa se non lo credo cos? scontato. Cosi come rossi ha avuto giustamente un calo nell arco di 20 anni, mi viene difficile pensare che nel 2030 marc vinca 12 gare a stagione...se lo far? tanto di cappello
Comment
-
Originally posted by Durim View PostTu dici? Io non lo darei cosi scontato..
Marc in 3 anni e mezzo ha fatto 27 vittorie..per fare come rossi dovrebbe vincere 6 delle ultime 7 gare...
Queste sono le cose che chi hanno il cervello giallo non riescono mai a vedereLast edited by ZID; 22-08-16, 10:05.
Comment
-
E nelle ultime 2 stagioni ha vinto 7 gare per ora..quindi scusa se non lo credo cos? scontato. Cosi come rossi ha avuto giustamente un calo nell arco di 20 anni, mi viene difficile pensare che nel 2030 marc vinca 12 gare a stagione...se lo far? tanto di cappello
Last edited by Fritz11; 22-08-16, 10:05.
Comment
-
Originally posted by ZID View PostMarc ha fatto 27 vittorie contro un tale Jorge Lorenzo (3 motomondiali) e un pilota chiamato Valentino Rossi (7 motomondiali) mentre Rossi ha fatto 33 vittorie contro Max Biaggi (0), Tohru Ukawa (0) e Colin Edwards (0).
Queste sono le cose che chi hanno il cervello giallo non riescono mai a vedere
Cosa devi ribattere te gi?... azz non mi ricordo
Comment
-
Originally posted by ZID View PostMarc ha fatto 27 vittorie contro un tale Jorge Lorenzo (3 motomondiali) e un pilota chiamato Valentino Rossi (7 motomondiali) mentre Rossi ha fatto 33 vittorie contro Max Biaggi (0), Tohru Ukawa (0) e Colin Edwards (0).
Ps marc ha vinto contro valentino ok, ma contro il valentino di fine carriera e con un lorenzo che fa ultimo con la pioggia.
Poi non so perch? dovete tirare fuori i paragoni..si parlava di numeri e previsioni per il futuro. Uno ha detto tranne imprevisti marc avrebbe battuto ogni record. Ho solo riportato che anche a guardare i primi 4 anni di rossi si poteva immaginare che avrebbe fatto 200 vittorie ma gli imprevisti capitano sempre (stagione sfortunata e guai tecnici, moto non competitiva, infortuni, calo di forma ecc). Voi scomettete che marc batter? tuttu i record di rossi. Ci pu? stare, il talento ce lha ma volevo solo sottolineare che non ? cosi scontato....se la pensate diversamente amennel 2030 non so nemmeno se seguir? ancora la motogp
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostPoi non so perch? dovete tirare fuori i paragoni..si parlava di numeri e previsioni per il futuro.
Originally posted by Durim View PostQuando sei talmente superiore agli avversari ? normale che gli altri abbiano vinto niente hahaha
Vabbe dai, non fare dei paragoni e nessuno ti dovr? dire le cose che non vuoi sentireLast edited by ZID; 22-08-16, 11:30.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Durim View PostA guardare Rossi oggi, ma anche le gare precedenti, vi chiedo se secondo voi ? cos? importante vincere il 10 titolo mondiale per Rossi? Secondo me non ? cos? importante e in questa stagione ho visto un Rossi maturato, un p? forse arreso all'idea di vincerlo ma felice! Cio? sia in austria dove ha fatto quarto ed era visibilmente contento per iannone. Cos? come anche qui, dove avrebbe potuto vincere ma sembrava quasi pi? contento lui di cru della vittoria!
Mi ricordo di Rossi giovane, che si scaldava, faceva battibecchi con biaggi e sicuramente quando non vinceva era pi? arrabbiato di quanto non lo sia ora. Anche il fatto che abbia fatto "pace" con marquez..sa quello che ha fatto MM, ma non credo abbia pi? rancore nemmeno in lui.
Ci prova sempre, da sempre il massimo ma se non arrivano i risultati li accetta pi? volentieri rispetto al passato. E in fin dei conti quanto ? importante un mondiale in pi? in una carriera da numero uno come la sua? Secondo me non cos? tanto. Ha dimostrato in passato di essere un n 1 e credo lo abbia dimostrato quest'anno cos? come lo scorso.
Quest'anno non so; il distacco dal primo ? consistente, Rossi sa benissimo che la faccenda ? molto complicata, inoltra ha commesso pure un paio di errori che gli hanno fatto perdere punti.
Nonostante ci?, ad oggi ? secondo in campionato, con realistiche possibilit? di restarci fino alla fine e qualche speranza di tentare ancora il colpaccio in caso di difficolt? di Marquez.
Per me gi? questa ? una favola, ? tutto grasso che cola; e in fondo lo sa pure lui.
Comment
X
Comment