Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' cos? importante il decimo per Rossi?
Collapse
X
-
Originally posted by George Stobbart View PostInteressanti questi dati
Dati fino all'ultima gara di brno 2016
Vittorie
Davanti all'altro
Punti
Come vedi, io quando parlo lo faccio con i numeri a mano, non come altri che improvisano a caso. Ho detto dal primo momento che Rossi ormai non ha tempo per vincere Lorenzo ne in vittorie ne in volte finite davanti, e infatti ? certo. Se ne andr? di Yamaha come vincitore a moto pari. Alcuni rossisti neutrali? ancora non sanno dove cercare per trovare un discorso diverso
Comment
-
Originally posted by ZID View PostEcco i dati tra Lorenzo e Rossi contando le volte che ambedue hanno finito la gara, senza contare guasto mecanico o caduta.
Vittorie
Davanti all'altro
Punti
Come vedi, io quando parlo lo faccio con i numeri a mano, non come altri che improvisano a caso. Ho detto dal primo momento che Rossi ormai non ha tempo per vincere Lorenzo ne in vittorie ne in volte finite davanti, e infatti ? certo. Se ne andr? di Yamaha come vincitore a moto pari. Alcuni rossisti neutrali? ancora non sanno dove cercare per trovare un discorso diverso
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostSe vuoi citare le opinioni di persone, cerca di cercare persone la cui obiettivit? possa non essere messa in dubbio...
Non ? una questione di essere pro o contro Rossi... Se vado a chiedere l'opinione di Graziano Rossi, di Meda, di Uccio, di un Italiano in genere, ovvio che attribuisco un valore molto basso perch? sono persone interessate economicamente o emotivamente o sono persone che non hanno un'esperienza tecnica sufficiente per giudicare un evento del genere.
Di contro valuto molto le parole di una persona che mi possa garantire un certo grado di obiettivit? presunta e un'alta affidabilit? dal punto di vista squisitamente tecnico, quindi uno Spies o un Bautista, da un lato, ma anche di uno Scalera, dall'altro. Poi in base a queste opinioni miglioro il mio giudizio che, comunque, in base a quello che hanno visto i miei occhi, era abbastanza palese. Nella gara di Sepang Marquez aveva l'unico obiettivo di ostacolare Rossi... Che poi Rossi abbia fatto bene o meno a farlo cadere sono considerazioni personali... Col senno di poi, dopo averlo fatto cadere, avrebbe fatto bene a parcheggiare la moto e gonfiarlo di botte.
Poi se vuoi continua a ridere, ma se tu ridi di fronte a una persona che ti sta facendo un discorso serio, prova a immaginare che figura stai facendo.
Anche perch? ho qualche dubbio che rossi sia in grado di gonfiare marquez di botte.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostSpero che siano considerazioni espresse a titolo personale e non a nome di un ordine professionale.
Anche perch? ho qualche dubbio che rossi sia in grado di gonfiare marquez di botte.
La prossima volta che qualcuno ti taglia la strada in moto e quasi ti stende, pensaci su...
Comment
-
Originally posted by ZID View PostEcco i dati tra Lorenzo e Rossi contando le volte che ambedue hanno finito la gara, senza contare guasto mecanico o caduta.
Vittorie
Davanti all'altro
Punti
quest'uomo sta raggiungendo livelli inesplorati
Comment
-
Insomma se lorenzo avesso cominciato a correre parallelamente a rossi quanti titoli avrebbe? 15?
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostInsomma se lorenzo avesso cominciato a correre parallelamente a rossi quanti titoli avrebbe? 15?
Pensa a Lorenzo, Marquez o Doohan, in 2002.
I suoi grandi rivali temibili sarebbero: Max Biaggi, Carlos Checa, Tohru Ukawa e Alex Barros.
Rossi ? un top rider, un grande, su questo non c'? dubbio per nessuno, ma dal 2001 fino al 2005 ha avuto via libera. Afermare una cosa e negare l'altra mi spiace, ma non ? obbietivo
E poi quando arriva Lorenzo, ? un rookie con un muretto per rallentare la sua crescita, roba da chi ha paura di un altro top rider. Guarda come non aveva bisogno di muretto per Colin Edwards. Rossi scemo non ?
Ma poi si ha visto, dal 2009, con dei top rider (Lorenzo, Marquez, Stoner), non ha vinto nullaLast edited by ZID; 27-08-16, 12:11.
Comment
-
Originally posted by ZID View PostFacciamo cosi
Pensa a Lorenzo, Marquez o Doohan, in 2002.
I suoi grandi rivali temibili sarebbero: Max Biaggi, Carlos Checa, Tohru Ukawa e Alex Barros.
Rossi ? un top rider, un grande, su questo non c'? dubbio per nessuno, ma dal 2001 fino al 2005 ha avuto via libera. Afermare una cosa e negare l'altra mi spiace, ma non ? obbietivo
E poi quando arriva Lorenzo, ? un rookie con un muretto per rallentare la sua crescita, roba da chi ha paura di un altro top rider. Guarda come non aveva bisogno di muretto per Colin Edwards. Rossi scemo non ?
Ma poi si ha visto, dal 2009, con dei top rider (Lorenzo, Marquez, Stoner), non ha vinto nulla
Poi se avesse vinto il mondiale l'anno scorso?sarebbe diventato un ***? che scuse avreste avuto? ah gi?..il gommino, la dorna ecc..
Vincesse Rossi il prossimo anno a 38 anni trovereste comunque un motivo per denigrarlo, le situazioni, lorenzo in ducati..marquez su una honda che non va..Rossi non pu? dimostrarvi il contrario nemmeno se vince.
Visto che fai paragoni tipo ci fosse stato lorenzo nel 2002..Fosse nato Rossi dopo e avesse iniziato a correre in moto gp con lorenzo a quest'ora lorenzo non avrebbe nemmeno un mondiale. Ma ne riparleremo tra qualche anno..vedrai come con il passare del tempo lorenzo diventer? sempre pi? forte fino ad arrivare all'apice a 35 -36 anni...poi finalmente capirete
Per ogni carriera sportiva di ogni genere, vi ? un ascesa, un apice e un declino. Tolto stoner, Lorenzo e marquez hanno incontrato un rossi ormai a fine carriera. E nonostante tutto li ha messi dietro in molte occasioni, pur non riuscendo a vincere il titolo. A me basta questoLast edited by Durim; 27-08-16, 12:34.
Comment
-
Comment
X
Comment