Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Giugliano con SKY VR46?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il limite di et? serve perch? una classe povera come la moto2 non deve essere una categorie fatta di ragionieri che si accontentano di qualsiasi risultato perch? si giocano un campionato dove resteranno fino a fine carriera, ormai tolta la gara di Brno vedo in moto2 gare vinte per distacco in solitaria quando ci sono i veterani li davanti...diversa la storia se c'? qualche giovane come Morbidelli, Baldassarri e altri a portare le bagarre fino all'ultima curva....cio? io a zarco una bagarre come quella con baldassarri al Mugello non glielo ho vista fare con un Rabat un luthi o un nakagami lo stesso vale per la bagarre di luthi con Morbidelli in Austria
    P.s. e guidano tutti la stessa moto pi? o meno

Comment

• Font Size
      Se lo ha detto sanchini.. che orbita molto attorno al vr46 world...

direi che potrebbe anche essere...

Anche se.... boh.... viene da un percorso al contrario del solito
      Last edited by mito22; 22-08-16, 08:47.

Comment

• Font Size
        Ma ? da un p? che si vociferava di Giuliano in moto2 l'ultima novit? ? che dovrebbe andare con la VR46
        cmq del Sanchio ci si pu? fidare

Comment

• Font Size
          Certo che se prendono giuliano sono un p? in contraddizione con lo spirito dell'academy, in ss ci sono italiani promettenti come Bassani o zaccone che possono fare bene anche in moto2

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Se lo ha detto sanchini.. che orbita molto attorno al vr46 world...

direi che potrebbe anche essere...

Anche se.... boh.... viene da un percorso al contrario del solito
            Se non ricordo male Giugliano disse, su gpone, di star valutando la moto2....

Fanno fatica i campioni del mondo della sbk a trovare una moto buona in motogp...figurati un 'trombato'. Lui lo sa benissimo quindi ha accettato la gavetta x fare il salto di qualit? dopo....se dimostrer? di valere una motogp valida..

...io sono sicuro di si

Comment

• Font Size
              Anche perch? Bagnaia sar? un rookie e in moto2 i piloti moto3 faticano un botto.
              E Sky non mette i soldi per far presenza, quindi ci sta che la scelta ricada anche su un pilota che teoricamente puo fare risultati subito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alesco5 View Post
                Il limite di et? serve perch? una classe povera come la moto2 non deve essere una categorie fatta di ragionieri che si accontentano di qualsiasi risultato perch? si giocano un campionato dove resteranno fino a fine carriera, ormai tolta la gara di Brno vedo in moto2 gare vinte per distacco in solitaria quando ci sono i veterani li davanti...diversa la storia se c'? qualche giovane come Morbidelli, Baldassarri e altri a portare le bagarre fino all'ultima curva....cio? io a zarco una bagarre come quella con baldassarri al Mugello non glielo ho vista fare con un Rabat un luthi o un nakagami lo stesso vale per la bagarre di luthi con Morbidelli in Austria
                P.s. e guidano tutti la stessa moto pi? o meno
                finch? tagli i migliori per avere gare spettacolari il livello sar? sempre basso.

Comment

X
                Working...
                X