Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow grande vittoria a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CC35 ? un pilota umile e con i piedi per terra ma sul fatto che in alcune gare, se seguito bene, non possa infastidire MM non ne sono per niente convinto

Comment

• Font Size
      Cal Crutchlow grande vittoria a Brno

Originally posted by LucaDB6 View Post
      CC35 ? un pilota umile e con i piedi per terra ma sul fatto che in alcune gare, se seguito bene, non possa infastidire MM non ne sono per niente convinto

Io ne sono invece pienamente convinto...in condizioni ideali e alla pari MM al momento non pu? essere infastidito da nessuno...in condizioni critiche di set-up e/o gomme pu? essere infastidito ma comunque fa sempre gare degne del campione che ? mentre altri in condizioni critiche spesso spariscono dalla pista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 25-08-16, 11:07.

Comment

• Font Size
        Se non sbaglio lo stesso Crutchlow vede in MM un fenomeno inarrivabile. Ha anche detto che lo spagnolo sulla sua moto farebbe sicuramente meglio... e detto da uno schietto come lui credo che abbia un certo peso.

Comunque ? stato bello vederlo vincere! Finalmente una faccia nuova sul podio, sono sempre i soliti 3

Grande Cal :1:

Comment

• Font Size
          Craccilo con questa vittoria e' arrivato a 10 podi in motogp, per uno arrivato dalla sbk e con concorrenza in campionato di gente come rossi, marquez, lorenzo e pedrosa non male. Negli ulimi venti anni chi ha fatto meglio? Solo hayden, immagino.

Comment

X
          Working...
          X