Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo e strategia gomme
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View PostCome dicono abbia fatto Pedrosa anni fa, quando inizialmente sul bagnato era lentissimo e l'anno successivo invece sorprese tutti perch? sul bagnato andava a scheggia... adesso purtroppo sembra non andare pi? n? sul bagnato n? sull ' asciutto. Misteri del motociclismo.
oddio...sull'asciutto non mi sembra e non sono io a dirlo....vedi i test il giorno successivo o i giorni precedenti la gara.
Senza contare le gare vinte...
Per il suo stile al momento riesce a rendere con determinate condizioni...e qui mi rifaccio su quanto detto da rossi, ovvero, con le Bridgestone c'era una certa sicurezza e calcolo matematico, mentre con le Michelin bisogna avere un po' di fortuna e intuizione.
sono convinto che l'anno prossimo, con pi? dati e riferimenti a disposizione, Lorenzo ritrover? costanza.Last edited by Nigel76; 23-08-16, 13:51.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postoddio...sull'asciutto non mi sembra e non sono io a dirlo....vedi i test il giorno successivo o i giorni precedenti la gara.
Senza contare le gare vinte...
Per il suo stile al momento riesce a rendere con determinate condizioni...e qui mi rifaccio su quanto detto da rossi, ovvero, con le Bridgestone c'era una certa sicurezza e calcolo matematico, mentre con le Michelin bisogna avere un po' di fortuna e intuizione.
sono convinto che l'anno prossimo, con pi? dati e riferimenti a disposizione, Lorenzo ritrover? costanza.
Comment
X
Comment