Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e strategia gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Si vede era previsto cos?
    Piuttosto potevan cambiarle al volo, come ha fatto ducati col dovi, mettendo le intermedie

Strategia pessima: a podio sono arrivati in 3 senza cambio moto, con tutte le combinazioni di rain

Crutchlow rain dura dura
    Rossi rain soft dura( come lorenzo)
    Marquez rain soft soft

Nessuno che ha cambiato moto ? arrivato nei primi 10 ...xk? fare il cambio? Boh
    Cris ha cambiato perch? ha avuto il problema con l'anteriore...senza la sosta obbligata e con la stessa strategia di Crutchlow e Rossi avrebbe come minimo portato a casa un quarto o quinto posto.

Il cambio gomma stile F1 l'avrebbe comunque condannato a perdere tantissimo...ammesso e concesso che vi fosse un cerchio con una rain pronto da montare
    Last edited by Nigel76; 21-08-16, 20:27.

Comment

• Font Size
      Si vede era previsto cos?
      Piuttosto potevan cambiarle al volo, come ha fatto ducati col dovi, mettendo le intermedie

Strategia pessima: a podio sono arrivati in 3 senza cambio moto, con tutte le combinazioni di rain

Crutchlow rain dura dura
      Rossi rain soft dura( come lorenzo)
      Marquez rain soft soft

Nessuno che ha cambiato moto ? arrivato nei primi 10 ...xk? fare il cambio? Boh
      aveva l'anteriore a brandelli come dovi iannone e altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Cris ha cambiato perch? ha avuto il problema con l'anteriore...senza la sosta obbligata e con la stessa strategia di Crutchlow e Rossi avrebbe come minimo portato a casa un quarto o quinto posto.

Il cambio gomma stile F1 l'avrebbe comunque condannato a perdere tantissimo...ammesso e concesso che vi fosse un cerchio con una rain pronto da montare
        Non la puoi montare un altra rain nel flag to flag da gara bagnata
        Se hai slik devi montare intermedia o rain
        Se hai rain devi montare intermedie o slik

Non si pu? montare la stessa gomma, ma cambiarla da slik a intermedia come ha fatto il dovi si
        Last edited by arabykola; 21-08-16, 20:35.

Comment

• Font Size
          Non la puoi montare un altra rain nel flag to flag da gara bagnata
          Se hai slik devi montare intermedia o rain
          Se hai rain devi montare intermedie o slik

Non si pu? montare la stessa gomma, ma cambiarla da slik a intermedia come ha fatto il dovi si
          Infatti...anche se penso che Dovi avesse la rain

Quindi l'unica opzione plausibile sarebbe stata l'intermedia...che magari neppure contemplata non era disponibile e pronta su un cerchio da montare.

Onestamente credo abbia pagato il suo debito con la sfiga, ? una ruota che gira...Vedi Rossi a Mugello.

Comment

• Font Size
            Infatti...anche se penso che Dovi avesse la rain

Quindi l'unica opzione plausibile sarebbe stata l'intermedia...che magari neppure contemplata non era disponibile e pronta su un cerchio da montare.

Onestamente credo abbia pagato il suo debito con la sfiga, ? una ruota che gira...Vedi Rossi a Mugello.
            ne manca solo uno adesso ? stato in piedi al sachsenring in modalit? tony cairoli... vediamo

al dovi hanno messo l'intermedia perch? da quando ha avuto il problema, a quando ? rientrato, ci ha messo un bel po' e i meccanici hanno fatto in tempo ad allestire la seconda moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              ne manca solo uno adesso ? stato in piedi al sachsenring in modalit? tony cairoli... vediamo

al dovi hanno messo l'intermedia perch? da quando ha avuto il problema, a quando ? rientrato, ci ha messo un bel po' e i meccanici hanno fatto in tempo ad allestire la seconda moto.

Esatto e comunque quando ? rientrato per lui la gara ? irrimediabilmente compromessa. Inoltre, il fatto che poco dopo sia nuovamente rientrato ritirandosi definitivamente, fa pensare che le condizioni non fossero favorevoli per quel tipo di copertura.

Comment

• Font Size
                quindi quanto ci sarebbe voluto al team yamaha, cambiare l'anteriore a Lorenzo? penso lo stesso tempo!

vedremo se ? vero che la sfiga gira...per ora ha colpito dovi:1:rossi:2:lorenzo:3:

ne manca uno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  quindi quanto ci sarebbe voluto al team yamaha, cambiare l'anteriore a Lorenzo? penso lo stesso tempo!

vedremo se ? vero che la sfiga gira...per ora ha colpito dovi:1:rossi:2:lorenzo:3:

ne manca uno

Con Dovi hanno avuto pi? tempo...

Comment

• Font Size
                    Con Dovi hanno avuto pi? tempo...
                    dico la sfiga...? al primo posto lui tra abbattimenti, pompe acqua rotte e gomme distrutte!

Comment

• Font Size
                      onestamente non no sentito dare la colpa al team...

In merito alla sfortuna penso sia inopinabile...anzi l'ho visto tranquillo, mi sarei aspettato un volto molto pi? teso.

Ha detto una cosa vera e condivisibile: la sfortuna gira, oggi ? toccato a noi.

A parte la difficolt? risaputa con queste gomme in condizioni di gara bagnata, di cosa lo si pu? accusare oggi?
                      A parte le cazzate dei nonRossisti...

Quando uno non riesce a cavare un ragno dal buco ogni volta che si corre sull'acqua, non ? sfortunato...ora concentrati e vedrai che un termine corretto lo trovi anche tu!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Come i tifosi di Rossi che appaiono solo quando accadono i miracoli
                        Come quelli che dovrebbero dare il buon esempio e invece hanno cotto la fava sempre con lo stesso disco incantato....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          A parte le cazzate dei nonRossisti...

Quando uno non riesce a cavare un ragno dal buco ogni volta che si corre sull'acqua, non ? sfortunato...ora concentrati e vedrai che un termine corretto lo trovi anche tu!

Cosa c'entra Rossista o antirossista?
                          Stiamo parlando di Lorenzo eh....

Il fatto che abbia difficolt? con la pioggia lo capisce anche il mio cane...che abbai avuto un problema con l'anteriore ? un altro.

Che i oroblemi con la pioggia abbia iniziato ad averli dopo Assen 2013 un altro ancora...

Non credo basti un termine o un aggettivo per spiegare tutto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bruco multijet View Post
                            Come quelli che dovrebbero dare il buon esempio e invece hanno cotto la fava sempre con lo stesso disco incantato....!

mi hai preso per ges? cristo?

comunque si dai.. lorenzo brocco.. felice? torna a contare i mondiali

Comment

• Font Size
                              Mi viene da pensare quale sarebbe il valore di Lorenzo come pilota,se capitasse un anno come il 2000,quando oltre la met? delle gare venne corsa in condizioni umide/bagnate....
                              Altro che psicaANALista😂😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Mi viene da pensare quale sarebbe il valore di Lorenzo come pilota,se capitasse un anno come il 2000,quando oltre la met? delle gare venne corsa in condizioni umide/bagnate....
                                Altro che psicaANALista����������

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Allo stato attuale delle cose disputerebbe una stagione a dir poco imbarazzante...per? dicono che quando il sedere tocca l'acqua si impari a nuotare, potrebbe risultare addirittura propedeutico.

Senna all'inizo della sua carriera sui kart prese una sonora batosta in una gara sotto la pioggia....risultato? si allen? ore e ore facendo bagnare la pista per imparare e affin? le armi diventando di fatto invincibile in condizioni rain...inavvicinabile per tutti.

Lorenzo ha le possibilit?, i soldi non gli mancano, a questo punto dovrebbe mettere al valio questa possibilit? per ritrovare la fiducia persa dopo Assen 2013.
                                Last edited by Nigel76; 23-08-16, 06:52.

Comment

X
                                Working...
                                X