Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e strategia gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte le cazzate dei rossisti..

Ma sbaglio o non si pu? montare lo stesso tipo di gomma sulla seconda moto? Quindi se uno dechapa la gomma ? costretto al doppio cambio?

Comment

• Font Size
      A parte le cazzate di ciao50, chiedi a iannone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        E a "molta sfortuna"..... [emoji19]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

onestamente non no sentito dare la colpa al team...

In merito alla sfortuna penso sia inopinabile...anzi l'ho visto tranquillo, mi sarei aspettato un volto molto pi? teso.

Ha detto una cosa vera e condivisibile: la sfortuna gira, oggi ? toccato a noi.

A parte la difficolt? risaputa con queste gomme in condizioni di gara bagnata, di cosa lo si pu? accusare oggi?
        Last edited by Nigel76; 21-08-16, 15:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          onestamente non no sentito dare la colpa al team...

In merito alla sfortuna penso sia inopinabile...anzi l'ho visto tranquillo, mi sarei aspettato un volto molto pi? teso.

Ha detto una cosa vera e condivisibile: la sfortuna gira, oggi ? toccato a noi.

A parte la difficolt? risaputa con queste gomme in condizioni di gara bagnata, di cosa lo si pu? accusare oggi?
          Dello stesso errore che fece Valentino Rossi quando non ascolto il box che gli diceva

Comment

• Font Size
            Vabbe finisc n' altra volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Dello stesso errore che fece Valentino Rossi quando non ascolto il box che gli diceva
              Al momento del primo cambio gomme le uniche opzioni che aveva erano rientrare in pista con le slick montate sulla seconda moto o ritirarsi, l'anteriore rain che aveva usato fino a quel momento era distrutta e non poteva tornare in pista con quella, solo che i meccanici ai box ancora non ne erano al corrente, per questo Forcada gli stava dicendo di continuare con le gomme vecchie.

Comment

• Font Size
                Chiedere a iannone. Magari qualche trucco glielo insegnava se rimaneva in ducati.

Comment

• Font Size
                  Mito, cerca di Nn sparlare sempre di Lorenzo va.... Eeee dai su

Comment

• Font Size
                    Nel flag to flag la seconda moto non pu? avere gomme con la stessa scolpitura, per regolamento. Se hai rain sulla prima moto, la seconda deve avere intermedie o slick, altrimenti bisogna cambiare le ruote sulla prima moto come han fatto al Dovi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      A parte le cazzate dei rossisti..

Ma sbaglio o non si pu? montare lo stesso tipo di gomma sulla seconda moto? Quindi se uno dechapa la gomma ? costretto al doppio cambio?
                      Per? poteva farsi montare un treno di rain nuove sulla stessa moto

Comment

• Font Size
                        Si, infatti ? quello che han fatto a Dovi, forse Jorge ha voluto provare il jolly ma si ? reso subito conto che non era possibile. Secondo me pensavano che ci sarebbero stati dei ritiri e anche andando piano qualche punto si portava a casa, ma stavolta mi pare che abbiano finito quasi tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Nel flag to flag la seconda moto non pu? avere gomme con la stessa scolpitura, per regolamento. Se hai rain sulla prima moto, la seconda deve avere intermedie o slick, altrimenti bisogna cambiare le ruote sulla prima moto come han fatto al Dovi.
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoJN View Post
                            Al momento del primo cambio gomme le uniche opzioni che aveva erano rientrare in pista con le slick montate sulla seconda moto o ritirarsi, l'anteriore rain che aveva usato fino a quel momento era distrutta e non poteva tornare in pista con quella, solo che i meccanici ai box ancora non ne erano al corrente, per questo Forcada gli stava dicendo di continuare con le gomme vecchie.
                            Quanto ci avrebbero messo a cambiargli solo l'anteriore, visto che l? era il problema, sempre che avessero una rain gi? montata su di un cerchio a disposizione? Pi? o meno del tempo che hanno perso a uscire con le slick e rientrare e riuscire? Per me era questo che forse intendeva fare forcada quando lo strattonava per non farlo ripartire con la seconda moto. Sempre che il regolamento lo consentisse, che ancora non mi ? chiaro.

Comment

• Font Size
                              Sicuramente a cambiare la ruota ci metti molto di pi?, almeno 20 secondi in pi?, probabilmente Lorenzo pensava che con le slick e qualche ritiro anche andando pianissimo avrebbe preso qualche punto come aveva fatto in Olanda. MI sa che invece stavolta si ? ritirato solo Dovi, sbaglio ?
                              Last edited by Bladerunner72; 21-08-16, 17:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                Mito, cerca di Nn sparlare sempre di Lorenzo va.... Eeee dai su
                                Ahagahah bruciatura?

Comment

X
                                Working...
                                X