... azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso solito culo...
Collapse
X
-
dovizioso = medioman
comunque anche prima del cedimento era tracollato....
la scenetta imbarazzante quando ? rientrato ai box e non voleva nemmeno rientrare in pista ? esemplificativa della grinta del personaggio..
l'unica spiegazione del fatto che ducati abbia preferito lui a GIANNONE ? che lorenzo si sia scelto il compagno di squadra pi? molle e meno rischiso per il prossimo anno.
aggiungerei anche i commenti imbarazzati ( e imbarazzanti ) di meda in telecronaca quando prima ha detto che "hanno dovuto costringerlo" a fare il suo lavoro.. e quando si ? ritirato che "finalmente poteva continuare a godersi le ferie"
Comment
-
Originally posted by ace View Postdovizioso = medioman
comunque anche prima del cedimento era tracollato....
la scenetta imbarazzante quando ? rientrato ai box e non voleva nemmeno rientrare in pista ? esemplificativa della grinta del personaggio..
l'unica spiegazione del fatto che ducati abbia preferito lui a GIANNONE ? che lorenzo si sia scelto il compagno di squadra pi? molle e meno rischiso per il prossimo anno.
aggiungerei anche i commenti imbarazzati ( e imbarazzanti ) di meda in telecronaca quando prima ha detto che "hanno dovuto costringerlo" a fare il suo lavoro.. e quando si ? ritirato che "finalmente poteva continuare a godersi le ferie"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Dovizioso solito culo...
Ducati ha fatto quello che ha fatto Honda
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 21-08-16, 14:01.
Comment
-
Sicuramente quest'anno ? sfigato e meriterebbe di stare almeno un paio di posizioni pi? in alto in classifica. Per?, oggi, non mi ? piaciuto per niente il suo scazzo ai box.... Ti ? esplosa la gomma? Arrivi ai box e salti sull'altra moto e fai vedere cosa meritavi. Hai le intermedie? Bene! Provaci! Sai mai che a quel punto della gara siano quelle perfette? Capisco la delusione ma mettici un po' di grinta!
Comment
-
Tolti i 2 abbattimenti comunque sarebbe quarto in campionato.
Poi oggi secondo me non gli si pu? dire granch?, si sar? anche un po' fatto prendere dallo sconforto per l'ennesima sfiga...
Comment
-
Adesso io non ricordo ma il Dovi se ha avuto il problema del distaccamento del battistrada ? stato mi sembra il primo.. Quindi rispetto a Iannone direi anche una questione di setting. Lui continuava a dirlo che a brno fa fatica perch? c'? da percorrere e lui ? uno staccatore. Invece Iannone fa correre pi? la moto, infatti anche lui ha avuto il problema ma alla fine. Quindi non ? solo sfiga, c'entra anche uno stile/un setting che non paga
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Beh la scenetta ai box ? stata chiaramente un momento di sconforto perch? quest'anno gli ? successo veramente di tutto, ogni volta che ? stato davanti o qualcuno lo ha buttato gi? o gli si ? rotta la moto in pratica.. Inoltre molti al suo posto con le intermedie in condizioni chiaramente da rain non sarebbero neanche risaliti dopo qualche secondo di sconforto, troppo rischioso e senza senso cadere quando non puoi neanche giocarti la zona punti
Comment
-
X
Comment