Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo da 1 a 3 M !!!
A Don Carmelo gli importa sega se ? un Casco, delle Scarpe o una Bibita ...
ed il marchio ? in mondo visione ... impossibile da non vedere !!!
Fai conto che anni fa 1 minuto di pubblicit? al Superbowl (roba solo Usa) ci voleva 1M$
e che il pi? piccolo degli adesivi su Ducati ? sempre sui 3M?, che quasi manco lo vedi
A Don Carmelo gli importa sega se ? un Casco, delle Scarpe o una Bibita ...
ed il marchio ? in mondo visione ... impossibile da non vedere !!!
Fai conto che anni fa 1 minuto di pubblicit? al Superbowl (roba solo Usa) ci voleva 1M$
e che il pi? piccolo degli adesivi su Ducati ? sempre sui 3M?, che quasi manco lo vedi
Eh la madonna!!! Io so il costo della sponsorizzazione di una parte della moto di cal cr. E non arriviamo a quei livelli!!! Penso che un intera fiancata possa arrivare a 400-500 mila euro
Eh la madonna!!! Io so il costo della sponsorizzazione di una parte della moto di cal cr. E non arriviamo a quei livelli!!! Penso che un intera fiancata possa arrivare a 400-500 mila euro
Direi differenza proporzionata alla differenza di stipendio tra cal e Lollo in ducati nel 2017, tutto torna
Mah! Una Honda costa 2M*** all'anno di Affitto, un Hospitality decente 1M, quella di LCR ? bella ...
PIU' Viaggi, Spese, Stipendi e cadute di Cal
Direi che se non tira su almeno 4-5M anno, il mio ononimo farebbe bancarotta
Forse quei 4-500K li prende quando cambia il main sponsor per una specifica gara
*** qualche anno fa 4M a Moto, ma mi pare abbiano abbassato i costi
In F1 sotto i 10M c'? nulla e gli sponsor principali sono da 100M in su ...
Cmq stimando in 500M il numero di persone che nel mondo guardano il Motomondiale ...
5M sono paragonabili a 1cent a Click su un Banner ...
oppure a 100K caschi venduti guadagnando 50? l'uno ...
Che per un'azienda #1 al Mondo (come scrivevano) 100K sono bazzecole ...
Probabilmente ne vendono di pi? solo in Corea
Comment