Secondo in FP2..... mi sa che Fenati era diventata una prima donna brutta e pesante nel team...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Fenati Migno rinato?
Collapse
X
-
Secondo me ora come ora il clima nel box dev'essere piuttosto pesante, ? cmq successa una cosa grave e molto rara. Credo che in parte la squadra si senta "in colpa" per ci? che ? successo, in parte si senta sollevata da non aver a che fare con il cinghialotto.
Da parte dei piloti credo invece che ci sia, molto pi? precisa e chiara di prima, la sensazione di doversi impegnare al massimo per tenere la sella, che nemmeno se hai il talento (presunto) di Fenati ti puoi permettere di sgarrare e che, se non ti dimostri un professionista, puoi essere segato.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSecondo me ora come ora il clima nel box dev'essere piuttosto pesante, ? cmq successa una cosa grave e molto rara. Credo che in parte la squadra si senta "in colpa" per ci? che ? successo, in parte si senta sollevata da non aver a che fare con il cinghialotto.
Da parte dei piloti credo invece che ci sia, molto pi? precisa e chiara di prima, la sensazione di doversi impegnare al massimo per tenere la sella, che nemmeno se hai il talento (presunto) di Fenati ti puoi permettere di sgarrare e che, se non ti dimostri un professionista, puoi essere segato.
Comment
X
Comment