Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 agosto 1996...20 anni fa ...
Collapse
X
-
-
non credo vincer? mai il 10 titulo purtroppo, per? ? incredibile quello che ha fatto, diverse generazioni di piloti, stili di guida, moto e gomme sono passati, ma lui ? ancora l?, ha dominato, ? caduto e si ? ripreso... non credo che nella storia dello sport ci siano tanti campioni che possano vantare una carriera come la sua
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostIo avevo 20 anni in meno. Ed ero l? a Brno con i miei genitori.
E tifavo Per biaggi e le aprilia in tutte le classi
P.S.: Anche io nel 96 avevo 20 anni in meno!
Comment
-
Originally posted by olivier View PostCurioso.....a 12 anni eri in pista a Brno con i genitori per il motomondiale e poi a 32 anni hai comprato la tua prima moto, un rs 125. Giusto? Strano percorso.....
P.S.: Anche io nel 96 avevo 20 anni in meno!
Le vie del signore (dei motori) sono infinite
Diciamo che a quell'et? gi? andavo a riciclare i vecchi motosprint e d?pliant dalle concessionarie dei dintorni.
Purtroppo causa famiglia (divieto assoluto di moto), stipendio (fra completare gli studi e tutto ho iniziato a lavorare tardissimo) io e le due ruote ci siamo incontrati molto tardi. Ma non ? mai troppo tardi...l'Aprilia 125 ? solo il primo step
"purtroppo" la passione per i motori ? troppo forte in me.
E comunque ricordo benissimo la notte nel campeggio li vicino...festa,moto smarmittate, sgasate bevute ... Molti tedeschi.
Il giorno dopo erano belli rintronati
E poi vinse sto rossi sconosciuto
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postnon credo vincer? mai il 10 titulo purtroppo, per? ? incredibile quello che ha fatto, diverse generazioni di piloti, stili di guida, moto e gomme sono passati, ma lui ? ancora l?, ha dominato, ? caduto e si ? ripreso... non credo che nella storia dello sport ci siano tanti campioni che possano vantare una carriera come la sua
Incredibile.
Comment
X
Comment