Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I fratelli dei fenomeni: Alex Marquez e Luca Marini
Collapse
X
-
-
Anche Webb ha vinto il mondiale Moto3 e in Moto2 ? sparito, non ? matematico che uno riesca ad andare forte in tutte le classi. Nieto, parlo di Angel, aveva provato la 500 e si era subito reso conto che non era roba per lui. E non credo si possa dire che era una mezza tacca. In tempi pi? recenti lo stesso Simoncelli ad ogni passaggio di categoria ha fatto fatica, non ? stato vincente subito, ma di casi ce ne sono un'infinit?. Per me il discorso ? opposto, ce ne sono pochissimi che sono vincenti subit in tutte le categorie, ma parliamo di gente come Lorenzo, Rossi, Marquez, Stoner... le eccezioni sono loro, non quelli normali.Last edited by Bladerunner72; 14-08-16, 17:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnche Webb ha vinto il mondiale Moto3 e in Moto2 ? sparito, non ? matematico che uno riesca ad andare forte in tutte le classi. Nieto, parlo di Angel, aveva provato la 500 e si era subito reso conto che non era roba per lui. E non credo si possa dire che era una mezza tacca. In tempi pi? recenti lo stesso Simoncelli ad ogni passaggio di categoria ha fatto fatica, non ? stato vincente subito, ma di casi ce ne sono un'infinit?. Per me il discorso ? opposto, ce ne sono pochissimi che sono vincenti subit in tutte le categorie, ma parliamo di gente come Lorenzo, Rossi, Marquez, Stoner... le eccezioni sono loro, non quelli normali.
Quoto e aggiungo che anche Pedrosa avrebbe dovuto fare come Nieto e rendersi conto che la GP non era roba per lui col fisico da bambino che ha! Invece ha insistito e oggi ha pi? ossa rotte che capelli! Comunque di vittorie ne ha fatte e qualche soddisfazione se l'? presa ma zero tituli dopo 10 anni in HRC rimarr? un record negativo difficilmente battibile...e lo dico da suo estimatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnche Webb ha vinto il mondiale Moto3 e in Moto2 ? sparito, non ? matematico che uno riesca ad andare forte in tutte le classi. Nieto, parlo di Angel, aveva provato la 500 e si era subito reso conto che non era roba per lui. E non credo si possa dire che era una mezza tacca. In tempi pi? recenti lo stesso Simoncelli ad ogni passaggio di categoria ha fatto fatica, non ? stato vincente subito, ma di casi ce ne sono un'infinit?. Per me il discorso ? opposto, ce ne sono pochissimi che sono vincenti subit in tutte le categorie, ma parliamo di gente come Lorenzo, Rossi, Marquez, Stoner... le eccezioni sono loro, non quelli normali.
Anche su Pedrosa secondo me ? pi? psicologia che incapacit? o velocit?, visto che le poche volte che ? in palla non lo tiene nessuno...
Comment
X
Comment