Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione virtuale:via agostini e dentro reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenc View Post
    ovviamente sto parlando dei commentatori tv.
    via il campione delle banalit? e in netto conflitto d interessi e dentro reggiani,uomo libero e intelligente che non ha paura neanche di dar contro
    a un suo amico(dovizioso).
    e ricorda caro ago,chi non ha il coraggio delle sue idee o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui.
    fatemi sapere dove ? la parte oggettiva e tecnica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Strano che Ago non piaccia ai pi? sfegatati gialli.

Nello specifico oggi che avrebbe detto?
      Originally posted by frenc View Post
      niente di particolare,come sempre,? il campione del mondo di banalit? e di ovviet?,escluso te qualunque utente di ddg direbbe cose pi? interessanti di lui.

invece di fare il troll ti togli i diritti di amministratore cos? non ti leggo pi??
      il moderatore troll,flamer non l avevo mai visto.
      poi,a te piace a fare il troll e basta,sei completamente fuori tema,tanto per cambiare spari merda su rossi anche quando rossi non c entra niente.
      vuoi solo fare incazzare gli altri,te lo ripeto per la terza volta,togliti la qualifica di amministratore cos? ti metto tra gli ignorati e non leggo pi?
      le tue badilate di merda(leggi bene,non opinioni,badilate)contro rossi.
      Per la serie chi la butta subito in flame?

Comment

• Font Size
        Non per rigirare il coltello nella piaga...ma quando uno continua ad aprire 3d con il solo intento di generare o alimentare polemiche...per non parlare del continuo rispolverare vecchie vicende gi? protagoniste di infinite polemiche e infiniti flame.

Forse la soluzione attuata per un breve periodo a fine mondiale 2015 sarebbe quella migliore...solo 3d autorizzati dal moderatore in sezione.
        Last edited by Nigel76; 23-08-16, 22:08.

Comment

• Font Size
          si lascia spesso alla buona volont? degli utenti, soprattutto se ben oltre la maggiore et?.. ma sembra sia richiesta una rigidit? maggiore.. per me non c'? problema.. se mancano le provocazioni verranno sicuramente a meno anche le mie risposte a tono.

Comment

• Font Size
            Si vabb?....le riposte tue o di altri sono proporzionate al continuo cercare provocazioni.

Magari Davide mi tirer? le orecchie ma lo dico...? curioso come i 2 utenti che si professano promotori di discussioni tecniche su moto, gare, piloti attuando la ignore list per chi non rispetta tali canoni, poi in realt? siano proprio quelli che continuano ad alimentare le solite polemiche...

Comment

• Font Size
              Volevate la risposta seria? eccola

punto terzo.. siamo nella sezione motomondiale.. ci sono i tifosi.. ci si percula.. il luned? tutti torneremo a lavorare.. quindi non capisco certi atteggiamenti da martiri. L'apoteosi ? stata raggiunta ovviamente dopo sepang.. (e vedo che qualcuno ancora vuole tirarla fuori)
              Avete aperto una sezione APPOSITA per parlare perculando/scherzando/offendendovi... A questo punto chiudete la sezione ultramondiale e fate diventare tutta la sezione una macchietta, alternativamente mantenete una line coerente e moderate la sezione di conseguenza.

punto quarto.. trovatemi UNA discussione seria dove io sia intervenuto con l'intento di flammare... perch? questa dove siamo ora, per piacere, ? semplicemente faceta... seria spero proprio di no.
              Due esempi a caso in cui hai messo in mezzo Rossi e rossisti senza che nessuno ti avesse invocato o provocato:

Una volta va bene, due volte anche, ma alla n-esima volta hai rotto il *****, moderatore o non moderatore... e te lo dice una persona pacifica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yurassik View Post
                Nella querelle tra Drugone e Andrea ? stato invece il primo a cercare lo scontro, anche in maniera poco furba, con attacchi diretti.
                Falsissimo. Ha cominciato lui a chiedermi se non ho preso le pillole. Ed in ogni caso io lo alimento e come.

Comment

• Font Size
                  Post 183

Comment

• Font Size
                    Questa discussione era da ultramondiale... a quel punto la mia risposta sarebbe stata la stessa.. ma la reazione rimane comunque esagerata.

fermo restando che Rossi e i fan pi? esagitati di Rossi sono due cose diverse (e quando li nomini questi ti chiedono.. e rossi che c'entra? rossi nulla.. si parla di tifosi)

nel primo thread leggiti anche i commenti precedenti.. grazie.. si parla di rossi eccome..
                    da fastidio il termine miracolo? bene.. allora facciamo i seri e mettiamo i numeri per dire la stessa cosa?

il secondo invece ? proprio dedicato ai "soliti" (perch? se permetti direi di conoscerli oramai) che intervengono solo per sparare flammate, hai ragione.. in quel thread sono state molto lievi... tranne che nel resto delle nuove discussioni aperte durante la gara.
                    Last edited by AndreaRS250; 23-08-16, 22:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Post 183
                      di quale thread scusa? questo che quoto ? il 158.
                      Last edited by AndreaRS250; 23-08-16, 22:25.

Comment

• Font Size
                        Comunque nell'ordine hai

riuppato un thread manicomio di mesi fa.. e hai cominciato a parlare da solo.. ti ho fatto una battuta perch? quello che stavi facendo non sembrava normale.. ma ad essere sinceri mi pare ovvio che fosse un tentativo di flame. (e infatti ti sei infiammato subito)

poi prendi gusto col flame

e

e qui vieni a cercartele mentre io cerco di rispondere in topic e seriamente..

quindi, caro.. fai pace col cervello.. seriamente. Vuoi fare il brillante? accetti le perculate... invochi la moderazione? ti accontentiamo subito.. fammi sapere.
                        Last edited by AndreaRS250; 23-08-16, 22:33.

Comment

• Font Size
                          Volevate la risposta seria? eccola

punto primo.. non sono moderatore in motomondiale.. quindi non banno dai thread, non sposto discussioni, non le posso chiudere o cambiare titoli (che spesso sono davvero pessimi).

punto secondo.. sono anni che abbiamo deciso di sospendere/bannare raramente... questo ha portato molti utenti ad allontanarsi perch? bene o male rimanevano solo i pi? rompicoglioni... quindi se non lo avete ancora capito, il mio perculare ? un punto a favore di questi personaggi.. dici una cazzata? ti rispondo ironicamente.. continui? ti perculo... vieni a cercarmi negli altri thread per continuare? allora ti insulto.. anche se ovviamente cerco di contenermi... e tutto questo perch? non banniamo al primo accenno di flame.
                          A volte, guardo l'et? segnata e in effetti mi sembra assurdo (e credetemi, mi spiace pure) dover usare questi toni.. ma ripeto.. volete una cosa seria? bene allora passiamo a sospendere le utenze per ogni mezzo flame.

punto terzo.. siamo nella sezione motomondiale.. ci sono i tifosi.. ci si percula.. il luned? tutti torneremo a lavorare.. quindi non capisco certi atteggiamenti da martiri. L'apoteosi ? stata raggiunta ovviamente dopo sepang.. (e vedo che qualcuno ancora vuole tirarla fuori)

punto quarto.. trovatemi UNA discussione seria dove io sia intervenuto con l'intento di flammare... perch? questa dove siamo ora, per piacere, ? semplicemente faceta... seria spero proprio di no.

ps. cos? come gli utenti non possono mettere in ignore i moderatori.. vale anche il contrario, sono quindi "costretto" a leggere le perle di utenti che partecipano in maniera monotematica.
                          Punto primo: Allora spiega bene perch? minacci il ban. Hai qualche amichetto potente?
                          Punto secondo: Chi cazzoo sei per dire che dico cazzate?
                          Punto terzo: Non me ne frega una sega
                          Punto quarto: Se tu pensi che una discussione ? faceta e flammi e insulti allora posso fare altrettanto con ogni tua affermazione. Parere per parere il mio vale pi? del tuo perch? ? il mio.
                          Punto quinto: Hai trovato il mio vecchio Nick? Allora? O spari puttanete a caso?
                          Punto sesto: "sei ritardato?"(ipse dixit)

Comment

• Font Size
                            Rispondi dandomi del matto? Complimenti ancora visto che il thread era mio.

Comment

• Font Size
                              Conosco Davide.. quello col nick rosso.. dovresti gi? cacarti sotto.
                              .. io so io.. e tu... (sai come finisce)
                              se non te ne frega non significa che non debba fregarne a me
                              se per te il flame ? chiedersi come mai ago stia sulle palle ai rossisti ? flame.. mi sa che hai poca dimestichezza con rapporti sociali e netiquette
                              ora torna a contare i cromosomi...

e ricordati che sei su motomondiale... quindi STACCE

ps. rilassati, ti agiti troppo per delle caxxate.

Comment

• Font Size
                                ragazzi... io davvero mi preoccupo.. ma questo da dove salta fuori?

Comment

X
                                Working...
                                X