Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione virtuale:via agostini e dentro reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yurassik View Post
    Non facciamo li furbetti... Sarebbe ora che alcuni utenti venissero segati... Con la scusa della perculatio qui ? diventato peggio di un covo di checche isteriche.

la perculation ci pu? stare...poi degenera.
    Aprire 3d che gi? dal titolo sono terreno fertile per flame e polemiche a mio avviso andrebbero chiusi...

Comment

• Font Size
      Ganzissimo: Si chiude il thread invece di bannare spammatori trollatori e compagnia bella. Complimenz

Comment

• Font Size
        A questo punto si pu? dire che la petizione contro Agostini , non ha raggiunto i voti necessari al suo allontanamento
        Quindi teniamoci questo pluricampione del mondo :1:
        Poi strano che si vuole cacciare Agostini e si ? contenti di sentire quel cinghiale di Beltramo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          la perculation ci pu? stare...poi degenera.
          Aprire 3d che gi? dal titolo sono terreno fertile per flame e polemiche a mio avviso andrebbero chiusi...
          Per la perculatio ? stata aperta una sezione apposita... Ci sta la battutina ma ? palese il continuo provocare da una parte e dall'altra con l'intento di flammare. Fa specie di sicuro che un moderatore sia tra questi, e non basta dire "quando posto da utente normale sono Andrea, poi mi cambio i vestiti e divento super moderatore" e si bannano persone che, bench? se lo meritino, sono state coinvolte in un battibecco.
          Per parlare palese, da fastidio l'atteggiamento di drugone, ma da fastidio anche quello di Andrea che dovrebbe placare gli animi piuttosto che soffiare sul fuoco... Cos? come da fastidio vedere schierare gli utenti unicamente in base alla parrocchia di provenienza. Vedere tirare Rossi e i suoi tifosi in mezzo per ogni singolo fottuto post, anche quando si parla della ricetta per l'amatriciana, ha rotto le balle.

Comment

• Font Size
            Ah be del fastidio mi scuso ma ho deciso che rispondo per le rime visto che ? concesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DrugONE View Post
              Ah be del fastidio mi scuso ma ho deciso che rispondo per le rime visto che ? concesso.
              In parte capisco il tuo atteggiamento ma sbagli i modi e i toni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Originally posted by Amico Fritz View Post
                Ci sono altri che dicono il contrario , tra cui piloti di F1 che essendo estranei alla vicenda e senza interessi nel settore motogp , che quindi possono essere ritenuti i pi? attendibili.
                Io non ho detto bella gara subito dopo.....ma che ti inventi?

Tu non sei coerente, che quando c ? rossi perdi la ragione e ti fai infinocchiare da un ragazzetto.di 22 anni

Comunque mica voglio convincerti eh. Resta della tua idea che me ne fott a me? Il 95% della gente da ragione a rossi a me basta.

Il restante 5% sono in Black List
                Questa mi era sfuggita.
                Ci vuole l'anti impennata per la sedia. :1:

Comment

• Font Size
                  ? che rispondo anche con i modi e i toni. Risposta tout court.

Comment

• Font Size
                    In parte capisco il tuo atteggiamento ma sbagli i modi e i toni.
                    eh no,avevo promesso che stavo zitto ma non ce la faccio.
                    drugone ? molto garbato e diplomatico per? farci passare per rompicoglioni
                    a noi proprio no.
                    il problema ? molto chiaro,se lo volete capire bene,altrimenti tenetevi pure
                    un flammatore(altro che l autore di questo post)che..avete presenti i bambini in quella fase...e perch?? e quindi?e perch??e quindi?
                    il flammatore ? autoreferenziale,non gli importa una sega del forum,di voi,delle opinioni altrui,lui gode delle sue battutine da nerd brufoloso poi quando viene contestato con argomenti per fargli notare che va costantemente fuori tema pur di dire la sue frecciatine cerca di trascinare
                    l utente al suo livello,cerca di sminuirlo,passa agli insulti.
                    il discorso non ? "avete rotto i coglioni",? "ha rotto i coglioni".
                    io vorrei parlare di moto,di tecnica,di piloti(aggiungo,commentatori televisivi) non leggere ogni post dove mister sarcasmo infila perle di nulla,costantemente fuori argomento, per denigrare rossi e rossisti.
                    e quando glielo viene fatto notare passa all affronto personale.
                    altro che checche isteriche...
                    Last edited by frenc; 23-08-16, 17:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frenc View Post
                      eh no,avevo promesso che stavo zitto ma non ce la faccio.
                      drugone ? molto garbato e diplomatico per? farci passare per rompicoglioni
                      a noi proprio no.
                      il problema ? molto chiaro,se lo volete capire bene,altrimenti tenetevi pure
                      un flammatore(altro che l autore di questo post)che..avete presenti i bambini in quella fase...e perch?? e quindi?e perch??e quindi?
                      il flammatore ? autoreferenziale,non gli importa una sega del forum,di voi,delle opinioni altrui,lui gode delle sue battutine da nerd brufoloso poi quando viene contestato con argomenti per fargli notare che va costantemente fuori tema pur di dire la sue frecciatine cerca di trascinare
                      l utente al suo livello,cerca di sminuirlo,passa agli insulti.
                      il discorso non ? "avete rotto i coglioni",? "ha rotto i coglioni".
                      io vorrei parlare di moto,di tecnica,di piloti(aggiungo,commentatori televisivi) non leggere ogni post dove mister sarcasmo infila perle di nulla,costantemente fuori argomento, per denigrare rossi e rossisti.
                      e quando glielo viene fatto notare passa all affronto personale.
                      altro che checche isteriche...
                      Visto che parliamo palese... nella discussione tra te e Andrea ? stato lui a provocare, cosa che fa spesso e volentieri con frecciatine continue, ma su questo torno tra qualche minuto.

Nella querelle tra Drugone e Andrea ? stato invece il primo a cercare lo scontro, anche in maniera poco furba, con attacchi diretti.

In ogni caso, se il tuo sentire ? quello di discutere pacificamente di tecnica e ritieni gli interventi di qualcuno un semplice tentativo di fare flame, la soluzione ? mediamente semplice:

Comment

• Font Size
                        ciao yurassik,una piccola nota,questo forum ha una bellissima funzione,si chiama lista ignorati e io ho un paio di ospiti in questa lista che mi permette di non vedere i loro post.
                        in questa lista ho provato a metterci il nosto amico ma in quanto moderatore non si pu?,? protetto.fine della nota.
                        cercher? di seguire la tua indicazione e di tenermi fuori da tutto.

Comment

• Font Size
                          Io sapevo che questo moderatore risultava essere un Rossista sfegatato... Poi un giorno Rospi gli ha negato l'autografo e quindi ha sclerato e ora ? cos? come lo vediamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frenc View Post
                            ciao yurassik,una piccola nota,questo forum ha una bellissima funzione,si chiama lista ignorati e io ho un paio di ospiti in questa lista che mi permette di non vedere i loro post.
                            in questa lista ho provato a metterci il nosto amico ma in quanto moderatore non si pu?,? protetto.fine della nota.
                            cercher? di seguire la tua indicazione e di tenermi fuori da tutto.
                            Ti rispondo anche se sei stato bannato, immagino puoi leggere. Io non mi metto a ignorare utenti, per tenere un atteggiamento consono c'? innanzitutto la buona educazione e, se proprio non ce la si fa, la moderazione...

Comment

• Font Size
                              Ti rispondo anche se sei stato bannato, immagino puoi leggere. Io non mi metto a ignorare utenti, per tenere un atteggiamento consono c'? innanzitutto la buona educazione e, se proprio non ce la si fa, la moderazione...
                              QUOTO in toto.

Comment

• Font Size
                                Volevate la risposta seria? eccola

punto primo.. non sono moderatore in motomondiale.. quindi non banno dai thread, non sposto discussioni, non le posso chiudere o cambiare titoli (che spesso sono davvero pessimi).

punto secondo.. sono anni che abbiamo deciso di sospendere/bannare raramente... questo ha portato molti utenti ad allontanarsi perch? bene o male rimanevano solo i pi? rompicoglioni... quindi se non lo avete ancora capito, il mio perculare ? un punto a favore di questi personaggi.. dici una cazzata? ti rispondo ironicamente.. continui? ti perculo... vieni a cercarmi negli altri thread per continuare? allora ti insulto.. anche se ovviamente cerco di contenermi... e tutto questo perch? non banniamo al primo accenno di flame.
                                A volte, guardo l'et? segnata e in effetti mi sembra assurdo (e credetemi, mi spiace pure) dover usare questi toni.. ma ripeto.. volete una cosa seria? bene allora passiamo a sospendere le utenze per ogni mezzo flame.

punto terzo.. siamo nella sezione motomondiale.. ci sono i tifosi.. ci si percula.. il luned? tutti torneremo a lavorare.. quindi non capisco certi atteggiamenti da martiri. L'apoteosi ? stata raggiunta ovviamente dopo sepang.. (e vedo che qualcuno ancora vuole tirarla fuori)

punto quarto.. trovatemi UNA discussione seria dove io sia intervenuto con l'intento di flammare... perch? questa dove siamo ora, per piacere, ? semplicemente faceta... seria spero proprio di no.

ps. cos? come gli utenti non possono mettere in ignore i moderatori.. vale anche il contrario, sono quindi "costretto" a leggere le perle di utenti che partecipano in maniera monotematica.
                                Last edited by AndreaRS250; 23-08-16, 21:52.

Comment

X
                                Working...
                                X