Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ragioniere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZID View Post
    Sappiamo tutti che se Marquez non avesse gettato una marea di punti, il mondiale 2015 non sarebbe di Lorenzo, ma di Marquez. Allora?
    allora sappiamo che chi getta una mare di punti , il mondiale se lo scorda
    La differenza e' che nel 2015, MM con il nuovo telaio non si trovava per niente sopratutto ad inizio stagione , e qualche errore l'ha commesso per tentare di stare comunque davanti.Con il ritorno al vecchio telaio le cose erano un po cambiate.
    Last edited by mauri954; 25-08-16, 14:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZID View Post
      Sappiamo tutti che se Marquez non avesse gettato una marea di punti, il mondiale 2015 non sarebbe di Lorenzo, ma di Marquez. Allora?
      Ce chi fa ipotesi e chi come te porta la verit? buon per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Quindi per te honda ? peggio pure di ducati?e questo lo.hai capito dai punti in classifica di crutchlow che ha 5 ritiri..non so che campionato hai visto.
        Comunque ognuno ? libero.di.pensarla come si vuole. Il fatto ? che fino a.che pedrosa non torner?.competitivo o non ci sar? un altro pilota forte difficilmente capiremo il livello di honda.
        Si secondo me Honda ? la peggiore fra le tre, ducati non ha ottenuto quello che meritava soltanto perch? chi la guida non ? all'altezza di un top team, oltre alle varie cadute.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Si secondo me Honda ? la peggiore fra le tre, ducati non ha ottenuto quello che meritava soltanto perch? chi la guida non ? all'altezza di un top team, oltre alle varie cadute.

Quoto...per me con un top rider in sella (Stoner?) quest'anno Ducati avrebbe seriamente lottato per il titolo lasciando dietro anche Marc...senza voler togliere nulla ai due Andrea che restano ottimi piloti ma che al contempo non sono all'altezza degli altri 4 ufficiali...non in termini di talento assoluto ma in termini di concretezza e capacit? generali IMHO ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Salom ? uscito in una curva con via di fuga asfaltata. Difficile dire se con la ghiaia sarebbe andata diversamente, ma di certo l'asfalto non ha aiutato a rallentare la moto che poi gli ? rimbalzata addosso. Francamente preferirei aumentare la probabilit? di rompere una carena piuttosto che quella di lasciarci le penne.

L'asfalto mi fa pensare a tre conseguenze:
            - chi sbaglia pu? proseguire
            - i piloti sono spinti a rischiare di pi? perch? se sbagliano hanno meno probabilit? di cadere
            - la direzione gara ha maggiore discrezionalit? (e quindi pi? potere ma anche pi? responsabilit?) nel decidere se un pilota che ha fatto un dritto va sanzionato o no.

Nelle prime due ci vedo l'intento di aumentare lo spettacolo.
            Nella terza non dico che ci vedo del marcio, ma mi fido di pi? della imparzialit? della ghiaia che di quella della direzione gara.
            Sempre tutti favorevoli alle vie di fuga asfaltate?

Comment

• Font Size
              Minchia, pensate se non fosse ragioniere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Sempre tutti favorevoli alle vie di fuga asfaltate?
                Dipende, va valutata caso per caso la conformazione della pista in quel punto.
                Riguardo l'avvantaggiarsi o il non-svantaggiarsi (a cui mi sembra tu ti riferisca), personalmente vedrei bene una penalizzazione regolamentare in ogni caso in cui si esca di pista, anche se non si trae vantaggio e sempre con l'obbligo di non poter superare: in questo caso sarei a favore delle vie di fuga asfaltate, quando non pericolose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Minchia, pensate se non fosse ragioniere..
                  Tutti a piangere gambe all'aria.

Comment

• Font Size
                    Le gare sono molto piu belle quando mm inizia a sverniciare tutti come se nn ci fosse un domani... peccato x rossi che ? stato umiliato nel corpo a corpo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Le gare sono molto piu belle quando mm inizia a sverniciare tutti come se nn ci fosse un domani... peccato x rossi che ? stato umiliato nel corpo a corpo
                      Ti dispiace? dai su con il morale che Rossi "con la sua esperienza" oltre avergli dato la lezioncina per averlo fatto andare lungo, sapeva che ci fosse stato un domani
                      Last edited by flaga; 05-09-16, 18:42.

Comment

• Font Size
                        Lol flaga... chissa che gara hai visto tu...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Lol flaga... chissa che gara hai visto tu...
                          La diretta sky ha trasmesso quella che ho appena detto, ho rivisto anche la replica e sembra uguale
                          Tu invece? visto il tuo dispiacere?

Comment

• Font Size
                            Che ricordi io, quando mm e rossi sono stati allo stesso livello in pista o si sono giocati la vittoria, marc non ha mai vinto contro rossi. Vado a memoria ma credo mai, o ha perso, o si ? steso
                            Last edited by Durim; 05-09-16, 19:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              La diretta sky ha trasmesso quella che ho appena detto, ho rivisto anche la replica e sembra uguale
                              Tu invece? visto il tuo dispiacere?
                              No io ho visto solo mm che dopo aver umiliato va-lentino gli ha dato 200 metri in 3 curve... il resto sono 50 punti di rotardo e 7 anni senza gloria

Comment

• Font Size
                                Ĺl
                                Originally posted by Durim View Post
                                Che ricordi io, quando mm e rossi sono stati allo stesso livello in pista o si sono giocati la vittoria, marc non ha mai vinto contro rossi. Vado a memoria ma credo mai, ho ha perso, o si ? steso
                                Domenica a che livello erano, tanto per capire
                                Last edited by mauri954; 05-09-16, 19:06.

Comment

X
                                Working...
                                X