Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ragioniere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    dai su....lo si dice dall'inizio , in alcuni frangenti ? stato evidente il divario.
    Pedrosa ? diventato un brocco? non credo, di gare ne ha sempre vinte.

Marquez sta faceyndo la differenza e come dice Nando, dovrebbe far riflettere la gara di domenica...
    Pedrosa spesso e volentieri anche nelle prove ha fatto i tempi di cruthlow, quindi per un motivo o per l'altro ? diventato brocco. La honda a inizio campionato era indietro ma nelle ultime gare?
    Mugello marc si ? giocato vittoria
    Catalunya si ? giocato vittoria
    Assen honda fa primo e secondo(su asciutto marc si giocava la vittoria)
    Sachering honda fa primo e secondo(sull asciutto era superiore)
    Austria ha avuto difficolt?(ha cmq fatto 3 o 4 sec dietro yamaha)
    Brno honda fa primo e terzo e su asciutto marc si giocava vittoria

E pedrosa ? irriconoscibile. Basta pensare che miller e cru hanno vinto e lui nn ci ? nemmeno mai.andato vicino in nessa condizione

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      dai su....lo si dice dall'inizio , in alcuni frangenti ? stato evidente il divario.
      Pedrosa ? diventato un brocco? non credo, di gare ne ha sempre vinte.

Marquez sta facendo la differenza e come dice Nando, dovrebbe far riflettere la gara di domenica...
      Pedrosa ? molto in difficolt? a causa in primis delle Michelin e per via dello sviluppo Honda che segue esclusivamente le indicazioni di MM fatto confermato dallo stesso Craccillo
      Last edited by LucaDB6; 25-08-16, 10:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Pedrosa ? molto in difficolt? a causa in primis delle Michelin e per via dello sviluppo Honda che segue esclusivamente le indicazioni di MM fatto confermato dallo stesso Craccillo
        Pedrosa ? da 10 anni in MotoGP con l'HRC (anzi questa ? l'undicesima stagione) ed ha vinto ben poco,anche quando la moto veniva fatta secondo le sue indicazioni!
        Io la penso come tanti: ha il fisico da 250 ed infatti l? vinse moltissimo.
        Last edited by nitronori1; 25-08-16, 10:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Pedrosa ? da 10 anni in MotoGP con l'HRC (anzi questa ? l'undicesima stagione) ed ha vinto ben poco,anche quando la moto veniva fatta secondo le sue indicazioni!
          Io la penso come tanti: ha il fisico da 250 ed infatti l? vinse moltissimo.
          E' impossibile dire che ti sbagli

Comment

• Font Size
            l'annata di pedrosa ? davvero strana, credo e sottolineo CREDO che qualunque pilota honda, cal, miller, rabat, in questo momento sulla hrc factory farebbero meglio di dani che mi sembra in profondissima crisi.

marquez sta facendo un campionato eccezionale, ma non penso che la honda sia cosi' inferiore alla yamaha come le prestazioni di pedro potrebbero far pensare.

lui ci sta mettendo del suo, ma la moto proprio un catrame non credo che sia

Comment

• Font Size
              S? ma le prestazioni di Cal e Miller sono dovute soprattutto alle condizioni della pista,e l'ultima di Cal sicuramente alla scelta delle gomme.
              Dani purtroppo non riesce a prendere confidenza col pacchetto gomme/ moto , ma anche gli altri piloti honda, in regime di pista asciutta non mi sembra abbiano ottenuto buoni risultati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                S? ma le prestazioni di Cal e Miller sono dovute soprattutto alle condizioni della pista,e l'ultima di Cal sicuramente alla scelta delle gomme.
                Dani purtroppo non riesce a prendere confidenza col pacchetto gomme/ moto , ma anche gli altri piloti honda, in regime di pista asciutta non mi sembra abbiano ottenuto buoni risultati.
                Tolto marc, che piloti forti ha honda?rabat cru e miller?...l unico termine di paragone ? Pedrosa che per problemi sta camminando in pista.
                Che poi..le yamaha satellite che risultati hanno ottenuto? O le ducati satellite? le stesse di honda..forse pure peggiori quindi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Tolto marc, che piloti forti ha honda?rabat cru e miller?...l unico termine di paragone ? Pedrosa che per problemi sta camminando in pista.
                  Che poi..le yamaha satellite che risultati hanno ottenuto? O le ducati satellite? le stesse di honda..forse pure peggiori quindi
                  Quindi, tolto MM honda di forte ha solo il Pedro
                  , e visto che il primo fatica ed il secondo non combina una cippa, credo che honda sia inferiore a Yamaha nonostante i risultati di Cal e Miller.

Comment

• Font Size
                    appunto, dani non riesce a prendere confidenza col pacchetto gomme moto, magari cal con una factory sotto alle chiappe in questo momento farebbe meglio di pedro, poi magari no, ma a me non pare che il potenziale della moto sia quello espresso dall'accoppiata dani/factory, tutto qua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post
                      In classifica generale le Yamaha/ducati satellite stanno avanti alla prima Honda satellite, rispettivamente troviamo espargaro, Barbera e crutcholow, e secondo me rispecchiano fedelmente le forze in campo dei costruttori in questo momento.

Comment

• Font Size
                        Quindi, tolto MM honda di forte ha solo il Pedro
                        , e visto che il primo fatica ed il secondo non combina una cippa, credo che honda sia inferiore a Yamaha nonostante i risultati di Cal e Miller.
                        Ma come fatica???
                        primo con 53 punti di vantaggio... ? sempre stato competitivo su tutti i circuiti eccenzion fatta per l'Austria dove Ducati era imbattibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chronic View Post
                          In classifica generale le Yamaha/ducati satellite stanno avanti alla prima Honda satellite, rispettivamente troviamo espargaro, Barbera e crutcholow, e secondo me rispecchiano fedelmente le forze in campo dei costruttori in questo momento.
                          Quindi per te honda ? peggio pure di ducati?e questo lo.hai capito dai punti in classifica di crutchlow che ha 5 ritiri..non so che campionato hai visto.
                          Comunque ognuno ? libero.di.pensarla come si vuole. Il fatto ? che fino a.che pedrosa non torner?.competitivo o non ci sar? un altro pilota forte difficilmente capiremo il livello di honda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ma come fatica???
                            primo con 53 punti di vantaggio... ? sempre stato competitivo su tutti i circuiti eccenzion fatta per l'Austria dove Ducati era imbattibile
                            sappiamo tutti che se il Vale e Lollo non avessero gettato una marea di punti, sarebbero tutti e tre piu' o meno allineati.MM e' stato perfetto nella gestione delle gare , ma non si puo' dire che sia a llivelli del 2014.
                            MI sbagliero' , ma lo vedo sempre al limite , nonostante non sia mai stato nettamente superiore in gara.

Comment

• Font Size
                              sappiamo tutti che se il Vale e Lollo non avessero gettato una marea di punti, sarebbero tutti e tre piu' o meno allineati.MM e' stato perfetto nella gestione delle gare , ma non si puo' dire che sia a llivelli del 2014.
                              MI sbagliero' , ma lo vedo sempre al limite , nonostante non sia mai stato nettamente superiore in gara.

Sappiamo tutti che se Marquez non avesse gettato una marea di punti, il mondiale 2015 non sarebbe di Lorenzo, ma di Marquez. Allora?
                              Last edited by ZID; 25-08-16, 14:04.

Comment

• Font Size
                                Mauri954 approvo a pieno le tue idee!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X