“E’ una giornata molto importante per Ducati perch? ? arrivata la vittoria, con una doppietta, che mancava davvero da tanto tempo. Sono quattro anni che lavoriamo sodo e io sono molto contento di far parte di questo progetto. Mi dispiace non essere riuscito a vincere, perch? oggi con la moto mi sentivo davvero bene ed in frenata riuscivo ad essere veramente incisivo. Non abbiamo per? fatto l’azzardo di scegliere la gomma morbida posteriore, che alla fine si ? dimostrata la mossa vincente. Iannone invece ha deciso di utilizzarla ed essendo stato l’unico, verso fine gara era avvantaggiato. Negli ultimi giri, soprattutto nelle curve a destra, perdevo troppo e non riuscivo a stargli vicino per poter provare un attacco. Peccato, ma guardiamo al lato positivo della gara perch? oggi abbiamo raccolto un grande risultato di squadra”.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso ALTRA LASTRONA DI GHIACCIO
Collapse
X
-
In pratica Iannone ? stato l'unico a scegliere la morbida nonostante fosse stra sconsigliata da Michelin.
E alla fine ? stata la scelta giusta.
Quindi neanche in Michelin ci capiscono un cavolo
Comment
-
Dovizioso ? stato ingaggiato come pilota di supporto, mai prima donna e prima guida, ? lui che ogni tanto prende fiducia e ogni volta classicamente se la prende in quel posto, al mugello col casco de la musica ? cambiata, qua che faceva tanto il sostenuto e avrebbe scommesso la vita sua e della sua famiglia che avrebbe fregato iannone, e invece.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostTrovo i vostri giudizi esageratamente cattivi per Dovizioso. Non sar? un fuoriclasse, e questo non lo scopriamo oggi, ma, in questa stagione, mi sembra stia facendo bene il suo lavoro.
Oggi ha purtroppo perso la volata ma ? comunque arrivato secondo a 0,9 sec da Iannone. Mica ha fatto schifo......
In classifica ? 9 punti dietro e se non lo avessero abbattuto in quelle 2 gare sarebbe davanti lui.
Iannone ? per me un pelo pi? veloce ma in compenso sbaglia molto di pi?......alla fine pi? o meno siamo li.
2 buoni piloti che, come tanti, se hanno sotto il culo la moto buona si giocano la vittoria se invece la moto non ? vincente lottano dietro......come gli altri...
Comment
-
mah..il punto ? un altro,la gente,mi ci metto in mezzo anch io,ama di pi?
chi si prende un rischio e cerca di fare qualcosa di molto difficile.
villeneuve non era un vincente in assoluto per? era amato per quel modo anche incosciente di correre.
dovizioso da l idea di fare una cosa in meno piuttosto che una in pi?,per me l esempio fu il qatar contro rossi,aveva una moto che andava il doppio e riusc? a perdere.
non per niente ? chiamato giudizioso..
poi mettiamoci che a fine anno arriver? davanti a iannone,cosi come le suon? a cruthclow e compagnia per? i tifosi fanno fatica ad appassionarsi a lui.
Comment
-
Mi spiegate perch? la morbida dovrebbe dare un vantaggio all'inizio e calare in seguito mentre ? il contrario?
Comment
-
siete delle suocere...se ci provava e finiva come l'altra volta a ruoli invertiti? apriti cielo, sarebbe finito sul patibolo...
E' in ducati da molto prima di Iannone, credete che non avrebbe voluto essere lui il primo a riportare la D16 alla vittoria?
Era l?, incollato agli scarichi di Iannone...non ha preso paga.
Non vi viene minimamente il dubbio che abbia preferito mandare gi? il boccone amaro per il bene della squadra? c'? n'? gi? uno nel team che si lancia a vita persa all'ultima curva.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsiete delle suocere...se ci provava e finiva come l'altra volta a ruoli invertiti? apriti cielo, sarebbe finito sul patibolo...
E' in ducati da molto prima di Iannone, credete che non avrebbe voluto essere lui il primo a riportare la D16 alla vittoria?
Era l?, incollato agli scarichi di Iannone...non ha preso paga.
Non vi viene minimamente il dubbio che abbia preferito mandare gi? il boccone amaro per il bene della squadra? c'? n'? gi? uno nel team che si lancia a vita persa all'ultima curva.
E sar? sempre pi? confermato il suo ruolo come "seconda guida".
Con tutto il rispetto per le seconde guide, intendiamoci.....
Comment
X
Comment