Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovo i vostri giudizi esageratamente cattivi per Dovizioso. Non sar? un fuoriclasse, e questo non lo scopriamo oggi, ma, in questa stagione, mi sembra stia facendo bene il suo lavoro.
Oggi ha purtroppo perso la volata ma ? comunque arrivato secondo a 0,9 sec da Iannone. Mica ha fatto schifo......
In classifica ? 9 punti dietro e se non lo avessero abbattuto in quelle 2 gare sarebbe davanti lui.
Iannone ? per me un pelo pi? veloce ma in compenso sbaglia molto di pi?......alla fine pi? o meno siamo li.
2 buoni piloti che, come tanti, se hanno sotto il culo la moto buona si giocano la vittoria se invece la moto non ? vincente lottano dietro......come gli altri...
Dovizioso non ha cattiveria per diventare un campione, iannone gli ? davanti con 3 gare gettate alle ortiche, il prossimo anno far? il secondo a tutti gli effetti
Dovizioso non ha cattiveria per diventare un campione, iannone gli ? davanti con 3 gare gettate alle ortiche, il prossimo anno far? il secondo a tutti gli effetti
Ah perch? dovizioso le hai contate le gare andate a bottane?
Solo che in 3 casi non ? stata colpa sua
Mi spiace molto, Dovi si meritava la prima vittoria post Stoner con la Ducati, e penso che tutti nel team tifassero per lui.
Dopo avergli tolto la vittoria in Argentina, ora se l'? presa in Austria... Speravo ci fosse un ordine di squadra per far star davanti Dovizioso, per tutte le sfighe che ha avuto e per la scorrettezza del suo compagno di squadra nei suoi confronti pi? e pi? volte, in pista e a parole
Purtroppo, Iannone come velocit? ? leggermente migliore del Dovi, si sa
Comment