dall'igna sul podio per dare il contentino a dovizioso ha bevuto anche dalla sua bottiglia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso ALTRA LASTRONA DI GHIACCIO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Posteh ma era una delle rare occasioni per lui per sentirsi campione.. e uomo ducati...
fallita pure questa...
LAMUSICANONE'CAMBIATA....
Ehhh dai un passo alla volta....ha ancora l'anno prossimo
....peccato che la banda poi suoner? per Lollo...Last edited by Funik; 14-08-16, 13:34.
Comment
-
Trovo i vostri giudizi esageratamente cattivi per Dovizioso. Non sar? un fuoriclasse, e questo non lo scopriamo oggi, ma, in questa stagione, mi sembra stia facendo bene il suo lavoro.
Oggi ha purtroppo perso la volata ma ? comunque arrivato secondo a 0,9 sec da Iannone. Mica ha fatto schifo......
In classifica ? 9 punti dietro e se non lo avessero abbattuto in quelle 2 gare sarebbe davanti lui.
Iannone ? per me un pelo pi? veloce ma in compenso sbaglia molto di pi?......alla fine pi? o meno siamo li.
2 buoni piloti che, come tanti, se hanno sotto il culo la moto buona si giocano la vittoria se invece la moto non ? vincente lottano dietro......come gli altri...
Comment
-
Dovizioso non ha cattiveria per diventare un campione, iannone gli ? davanti con 3 gare gettate alle ortiche, il prossimo anno far? il secondo a tutti gli effetti
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostDovizioso non ha cattiveria per diventare un campione, iannone gli ? davanti con 3 gare gettate alle ortiche, il prossimo anno far? il secondo a tutti gli effetti
Solo che in 3 casi non ? stata colpa sua
Comment
-
Mi spiace molto, Dovi si meritava la prima vittoria post Stoner con la Ducati, e penso che tutti nel team tifassero per lui.
Dopo avergli tolto la vittoria in Argentina, ora se l'? presa in Austria... Speravo ci fosse un ordine di squadra per far star davanti Dovizioso, per tutte le sfighe che ha avuto e per la scorrettezza del suo compagno di squadra nei suoi confronti pi? e pi? volte, in pista e a parole
Purtroppo, Iannone come velocit? ? leggermente migliore del Dovi, si sa
Comment
X
Comment