Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E DUCATI torna a vincere in MotoGP
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View PostComplimenti a Giannone, ducati ecc, ma per me oggi ha vinto Marquez. Non ha perso quasi niente da Lorenzo e Rossi, e per come si era messa, per lui oggi ? grasso che cola. Per? ancora complimenti a Ducati, era ora.
Ah quello sicuro ...cmq per lui cambia poco. E per Lorenzo e Vale pure. Il distacco ? ancora abissale. L'unica ? un paio di zeri di MM.
Comment
-
Originally posted by key87 View Postho piacere per iannone...
Dovizioso dimostra di non essere un campione e ducati di aver fatto la scelta sbagliata.
Piacere per Andrea e adesso mi auguro che andato via Iannone, ducati, paghi con i risultati il suo storico modo di gestire i piloti.
]
Comment
-
-
Oddio la moto pi? o meno ? la stessa dell'anno scorso eh..qua hanno vinto perch? la pista difatti era tutta dritta ma per il resto s? ci sono le piste dove se la possono giocare ma altre dove sono troppo dietro..sicuramente con Lorenzo vinceranno pi? gare ma nel complesso del campionato per me la moto rimarr? inferiore alle due giapponesi..mettici pure che l'anno scorso saranno senza alette..
Comment
-
Originally posted by key87 View Postho piacere per iannone...
Dovizioso dimostra di non essere un campione e ducati di aver fatto la scelta sbagliata.
Piacere per Andrea e adesso mi auguro che andato via Iannone, ducati, paghi con i risultati il suo storico modo di gestire i piloti.
P.S. Mito ho scritto la mail ma non mi hai risposto... e non ancora mi spieghi perch? non pubblichi i miei messaggi sul forum. Sinceramente non ? molto bello
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBeh ? arrivato secondo li vicino mica merdesimo
in effetti non ha fatto una brutta gara...e per alcuni giri ? stato in testa.
sicuramente avrebbe preferito essere lui l'autore della prima vittoria dopo 6 anni...ma pu? consolarsi del fatto che se l'? giocata.
Se l'apetito vine mangiando speriamo che nelle prossime gare di rivedere ancora Ducati sul gradino pi? alto.
Personalemnte contentissimo e fiero di vedere un marchio italiano vincere su colossi giapponesi...
Comment
X
Comment