Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E DUCATI torna a vincere in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ah... avoja..... di quella buona.... tipo mick jagger
    Gliel'ha portata Mick Jagger.

Comment

• Font Size
      eh vabb? iannone corre one shot.. anche solo per fottere dovizioso e ducati.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Complimenti a Giannone, ducati ecc, ma per me oggi ha vinto Marquez. Non ha perso quasi niente da Lorenzo e Rossi, e per come si era messa, per lui oggi ? grasso che cola. Per? ancora complimenti a Ducati, era ora.

Ah quello sicuro ...cmq per lui cambia poco. E per Lorenzo e Vale pure. Il distacco ? ancora abissale. L'unica ? un paio di zeri di MM.

Comment

• Font Size
          Grandissima vittoria Ducati! Bello rivederle davanti!
          Speriamo che non sia un fuoco di paglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            ho piacere per iannone...
            Dovizioso dimostra di non essere un campione e ducati di aver fatto la scelta sbagliata.
            Piacere per Andrea e adesso mi auguro che andato via Iannone, ducati, paghi con i risultati il suo storico modo di gestire i piloti.
            ]
            Eh beh in effetti ora sono senza piloti vincenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Eh beh in effetti ora sono senza piloti vincenti.
              come ti quoto caro

Comment

• Font Size
                lorenzo ha dei durelli.... questa moto l'anno prossimo arriva a lui.....

Comment

• Font Size
                  dall'igna sul podio per dare il contentino a dovizioso ha bevuto anche dalla sua bottiglia....

Comment

• Font Size
                    lorenzo ha dei durelli.... questa moto l'anno prossimo arriva a lui.....
                    Yes, in effetti al netto delle sfighe la moto quest'anno non ? niente male...

...e motore da astronave come sempre!

Comment

• Font Size
                      e per quando arriver? lui.. ci crederanno e investiranno ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                        Oddio la moto pi? o meno ? la stessa dell'anno scorso eh..qua hanno vinto perch? la pista difatti era tutta dritta ma per il resto s? ci sono le piste dove se la possono giocare ma altre dove sono troppo dietro..sicuramente con Lorenzo vinceranno pi? gare ma nel complesso del campionato per me la moto rimarr? inferiore alle due giapponesi..mettici pure che l'anno scorso saranno senza alette..

Comment

• Font Size
                          Vabb? anche sulle altre piste non vanno male.. cmq... in qualifica e gara... mettici sopra gente che vinca e voglia vincere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            ho piacere per iannone...
                            Dovizioso dimostra di non essere un campione e ducati di aver fatto la scelta sbagliata.
                            Piacere per Andrea e adesso mi auguro che andato via Iannone, ducati, paghi con i risultati il suo storico modo di gestire i piloti.

P.S. Mito ho scritto la mail ma non mi hai risposto... e non ancora mi spieghi perch? non pubblichi i miei messaggi sul forum. Sinceramente non ? molto bello
                            Beh ? arrivato secondo li vicino mica merdesimo

Comment

• Font Size
                              La ducati non vinceva da phillip island 2008.... 8 anni cass..

No
                              ? dal 2010 che non vince

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Beh ? arrivato secondo li vicino mica merdesimo

in effetti non ha fatto una brutta gara...e per alcuni giri ? stato in testa.

sicuramente avrebbe preferito essere lui l'autore della prima vittoria dopo 6 anni...ma pu? consolarsi del fatto che se l'? giocata.
                                Se l'apetito vine mangiando speriamo che nelle prossime gare di rivedere ancora Ducati sul gradino pi? alto.

Personalemnte contentissimo e fiero di vedere un marchio italiano vincere su colossi giapponesi...

Comment

X
                                Working...
                                X