Detto ci? Nieto ha appena confermato che Fenati ? praticamente licenziato. La sua moto in Moto 2 per il 2017 viene presa da Bagnaia (interessante che la mahindra lo sapesse gi? da giorni) e per la Moto 3 sono alla ricerca di un'alternativa da subito, a meno che Rossi in persona non gli dia un'ultima chance (dubito).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia sulla Moto2 SKY VR46 nel 2017 al posto di Fenati
Collapse
X
-
Originally posted by borgusio View PostPremesso che Uccio credo abbia come compito quello di tenere su alto il morale di Rossi e poco pi? (forse tenere la protezione per i denti e l'asciugamano a Rossi), un team ? fatto anche da questo tipo di figure che vanno rispettate tanto quanto i meccanici. A Uccio va riconosciuto di riconoscere il suo scarso valore e non essersi mai montato la testa (avete mai visto una sua intervista?).
Detto ci? Nieto ha appena confermato che Fenati ? praticamente licenziato. La sua moto in Moto 2 per il 2017 viene presa da Bagnaia (interessante che la mahindra lo sapesse gi? da giorni) e per la Moto 3 sono alla ricerca di un'alternativa, a meno che Rossi in persona non gli dia un'ultima chance (dubito).
-
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Mi aspetto commenti al vetriolo da entrambe le parti (Fenati vs. Team manager vr46)dopo la gara della MotoGP, comunque x ora Bagnaia non ? stato intervistato ancora vero?
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostDetto ci? Nieto ha appena confermato che Fenati ? praticamente licenziato. La sua moto in Moto 2 per il 2017 viene presa da Bagnaia (interessante che la mahindra lo sapesse gi? da giorni) e per la Moto 3 sono alla ricerca di un'alternativa da subito, a meno che Rossi in persona non gli dia un'ultima chance (dubito).
Felicissimo per pecco, secondo me ? davvero forte anche se mi ricorda un po' troppo dovizioso....
Comment
X
Comment