Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenati sospeso dal gp d'austria!
Collapse
X
-
Se ? vero che ? stato licenziato perch? maleducato e poco rispettoso con il suo team allora posso dire che per me ? una lezione di vita bellissima. Troppi bambini viziati nel mondo dello sport.
Se ? tutto vero avr? tempo per meditare sulle parole che ha detto....
Comment
-
Si era offerto di provare gi? domani in Austria col team Ongetta, ma la Honda non ha voluto. Ora sembra possa andare con Ajo ma non so se gi? da Brno
Comment
-
Pablo Nieto: ?Una delle decisioni pi? difficili e tristi della mia carriera, ma anche importante. Abbiamo delle regole nel team e riteniamo che lui non le abbia seguite?.
?Il problema non riguarda il rapporto con i suoi compagni di squadra, ma il suo comportamento, che non ? stato professionale. Lo avevamo avvertito gi? due volte. Lui ha un grande talento e gli voglio bene, ma non poteva continuare cos?. Per ora la sospensione riguarda solo una corsa, ma decideremo nei prossimi giorni. Valentino? Ne ? stato informato, anche se deve concentrarsi sulla sua gara?.Last edited by mito22; 14-08-16, 17:55.
Comment
-
Comunque "reiterati comportamenti" non vuol dire che si ? comportato male soltanto ieri o oggi...magari nei prossimi giorni,tornando con i piedi sulla Terra,capir? cosa ha combinato!
Quale sar? il danno per la sua carriera si vedr? nel giro di un paio di anni.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi era offerto di provare gi? domani in Austria col team Ongetta, ma la Honda non ha voluto. Ora sembra possa andare con Ajo ma non so se gi? da Brno
Con Ajo se ne parla dalla prossima stagione ed eventualmente come compagno di Antonelli.
Comment
-
Mito
Sisi, Moto3. All'inizio sembrava che ci fosse ancora possibilit? per Brno, poi quando ? andato ad offrirsi al team Ongetta ovviamente non c'? pi? stato alcun margine di ripensamento. Credo Honda non abbia voluto che provasse domani per una forma di correttezza sportiva in attesa dell'ufficializzazione del divorzio tra team e pilota, che credo ancora non ci sia, pare che faranno una conferenza stampa prossimamente.
Cooper no scusami, non l ho proprio letto, sono andato subito all'ultima pagine del thread, non mi sarei permesso.Last edited by Bladerunner72; 14-08-16, 17:33.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostPablo Nieto: ?Una delle decisioni pi? difficili e tristi della mia carriera, ma anche importante. Abbiamo delle regole nel team e riteniamo che lui non le abbia seguite?.
Comment
-
Comment
-
Mi pare che siano i genitori a gestirlo, almeno era cos? tempo fa, adesso non so se ha qualcun altro.
Comment
-
-
Era cos? per? ai tempi del team Italia, magari adesso ha un manager ma non ho idea di chi possa essere.
Comment
X
Comment