Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? finito, solo secondo in qualifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si , infatti i suoi tifosi sono in costante calo e ancora non sanno cosa fare quando si ritirer?

Oggi si ? solo messo dietro i 2 spagnoli pi? forti ...e una ducati factory fin ora imprendibili qui... In qualifica

3 italiani occupano tutta la 1 fila, e tu hai da criticare

Sai come dice il detto: a volte ? meglio tacere per lasciarci il dubbio, invece di parlare(scrivere) e darci la certezza
    Last edited by arabykola; 13-08-16, 16:32.

Comment

• Font Size
      io faccio il pignolo:apparte e apposto non lo posso leggere!!!
      a parte e tutto a posto,non perseverate!!

Comment

• Font Size
        Scendi il piedistallo.

Comment

• Font Size
          ...che lo piscio

Comment

• Font Size
            ok,scendimi il cane che lo piscio..

Comment

• Font Size
              Vabb? ma allora almeno uscite la porta.

Comment

• Font Size
                Questa costola dell'accademia della crusca mi intriga mica poco. Apparte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frenc View Post
                  io faccio il pignolo:apparte e apposto non lo posso leggere!!!
                  a parte e tutto a posto,non perseverate!!
                  Io non posso leggere la lettera iniziale minuscola, i "due punti" attaccati alla parola precedente e alla successiva e i 3 punti escamativi ma cerco di non badarci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Io non posso leggere la lettera iniziale minuscola, i "due punti" attaccati alla parola precedente e alla successiva e i 3 punti escamativi ma cerco di non badarci.
                    adesso il tuo quadro clinico ? completo e per questo qualunque corbelleria scriverai sar? comunque ben accetta.(si scrive accetta non a cetta).
                    Last edited by frenc; 13-08-16, 17:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frenc View Post
                      adesso il tuo quadro clinico ? completo e per questo qualunque corbelleria scriverai sar? comunque ben accetta.(si scrive accetta non a cetta).
                      Ringrazia che in questo forum ? ammesso giocare sulla salute psichica di chi la pensa diversamente quando c'? gente che sta davvero male, prendere lo sport come una ragione di vita... Che pena.
                      Hai voluto fare il professore e sei stato cazziato, andr? meglio la prossima.

Comment

• Font Size
                        Io credo che Rossi sia uno dei pi? grandi di tutti i tempi insieme ad Agostini e da italiano ho sempre riconosciuto il suo valore, la cosa che mi dispiace ? che purtroppo con il passare degli anni non ? possibile fare certe cose, io rossi me lo ricordo quando collezionava pole position a ripetizione e in gara lasciava le briciole alla compagnia, ha battuto tutti da Biaggi a Gibernau da Lorenzo a Stoner, con Marquez non ce la fa, ma ? fisiologico, io Rossi della prima met? degli anni 2000 era invincibile, a me dava l'impressione che aveva margine sugli altri e aspettasse gli ultimi giri per spingere quel poco che bastava per vincere. Il Rossi dal 2010 in poi ? un pilota che punta tutto sull'esperienza, non puo' fare altro del resto, ? vero che dal punto di vista fisico un motociclista risente poco ma se ci fate caso a fine gara ? sempre morto di stanchezza, quando c'? il cambio moto ? il pi? lento e spesso nelle strategie non ? infallibile, aggiungo che io Rossi anni fa non l'ho mai visto ridursi ad attaccarsi dietro ad un pilota per fare la pole, negli ultimi anni lo ha fatto spesso, con questo non dico che rossi sia finito ma che ? vicino al ritiro agonistico e lo ha detto lui stesso che alla fine del prossimo anno vuole chiudere magari col mondiale, ? evidente che la sua tenuta non ? ottimale, nessuno toglier? i titoli a rossi ma non ditemi che vale marquez perch? marquez va il doppio di lui, fermo restando che a parit? di anni rossi ? dieci volte meglio di marquez.

Beh un filo di bipolarit? c'? per? questo post ? equilibrato [emoji106] in effetti dopo averlo letto mi chiedevo anche io come fosse possibile che avessi scritto gli altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Io credo che Rossi sia uno dei pi? grandi di tutti i tempi insieme ad Agostini e da italiano ho sempre riconosciuto il suo valore, la cosa che mi dispiace ? che purtroppo con il passare degli anni non ? possibile fare certe cose, io rossi me lo ricordo quando collezionava pole position a ripetizione e in gara lasciava le briciole alla compagnia, ha battuto tutti da Biaggi a Gibernau da Lorenzo a Stoner, con Marquez non ce la fa, ma ? fisiologico, io Rossi della prima met? degli anni 2000 era invincibile, a me dava l'impressione che aveva margine sugli altri e aspettasse gli ultimi giri per spingere quel poco che bastava per vincere. Il Rossi dal 2010 in poi ? un pilota che punta tutto sull'esperienza, non puo' fare altro del resto, ? vero che dal punto di vista fisico un motociclista risente poco ma se ci fate caso a fine gara ? sempre morto di stanchezza, quando c'? il cambio moto ? il pi? lento e spesso nelle strategie non ? infallibile, aggiungo che io Rossi anni fa non l'ho mai visto ridursi ad attaccarsi dietro ad un pilota per fare la pole, negli ultimi anni lo ha fatto spesso, con questo non dico che rossi sia finito ma che ? vicino al ritiro agonistico e lo ha detto lui stesso che alla fine del prossimo anno vuole chiudere magari col mondiale, ? evidente che la sua tenuta non ? ottimale, nessuno toglier? i titoli a rossi ma non ditemi che vale marquez perch? marquez va il doppio di lui, fermo restando che a parit? di anni rossi ? dieci volte meglio di marquez.
                          Comunque l'anno scorso Marquez ? arrivato dietro a Rossi in classifica di ben 82 punti.

Comment

• Font Size
                            Macch? cazziata, si scherza su. Certo che il linguaggio ? la sola cosa reale che abbiamo. Per linguaggio intendo non solo i significati ma anche i sensi. I colori non esistono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gio22 View Post
                              Comunque l'anno scorso Marquez ? arrivato dietro a Rossi in classifica di ben 82 punti.
                              ? stata un annata storta secondo me, in pi? mettici che se comincia male poi sei costretto a rischiare di pi? sbagliando ovviamente di pi?... Quest'anno marquez non cade mai in gara, ha imparato e credo quest'anno raramente andr? a terra, ha imparato a contenersi e a trovare il limite.

Comment

• Font Size
                                Ringrazia che in questo forum ? ammesso giocare sulla salute psichica di chi la pensa diversamente quando c'? gente che sta davvero male, prendere lo sport come una ragione di vita... Che pena.
                                Hai voluto fare il professore e sei stato cazziato, andr? meglio la prossima.
                                hai ragione,ho la sindrome del dottore(rossi) e anche io sono un
                                PIAGNUCOLONE.

Comment

X
                                Working...
                                X