Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? finito, solo secondo in qualifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gli hanno fatto la gommina da T4 sallatelo :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frenc View Post
      caro hater,quello che non puoi arrivare a capire ? che abbiamo gi? vinto.
      secondo quelli come te doveva appendere il casco tre anni fa e invece ? li, a mettersi dietro lorenzo in qualifica e a trionfare in casa degli spagnoli.
      e a farci divertire(te ti diverti poco in generale)la domenica.
      quindi soffia pure,batti i piedi che fai due fatiche,come si dice da ste parti.
      noi...abbiamo...gi?...vinto!!!
      :1:
      37 anni e x 1 soffio strappa la pole in una pista 100% ducati
      questi ormai so rovinati x tutta la vita che je rispondi a f?
      Last edited by polsogrippato; 13-08-16, 14:06.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va... non vi ci divertite?
        Naaa direi che sentire un dementee ? deprimente.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DrugONE View Post
          Naaa direi che sentire un dementee ? deprimente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ignoratelo... si stancher? o magari verr? bannato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi ? sport, rossi oggi ha ottenuto una buona seconda posizione, che bisogna dire, complimenti, la classe non ? acqua ma a mio avviso sono gli ultimi colpettini di un pilota che ha dato il meglio di se, e sinceramente dispiace vedere un campione rincorrere un titolo che non arriver?, del resto ha vinto tanto in carriera e rester? uno dei pi? forti di sempre ma se non vince un titolo da una vita ci sar? una spiegazione logica, e imparate a rispettare le idee altrui anche se non corrispondono alle vostre senza dare dei ritardati basta piangere, le cose adesso dicono che rossi ? terzo dietro a jorge e dietro una vita da marquez, con le ultime due gare pessime, basta lamentele anche se capisco che tira il culo arrivare sempre dietro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by George Stobbart View Post
                Si, mentre il giro prima era dietro all'amichetto vinales
                Quindi ha fatto il tempo perch? ha preso la scia il giro prima.... Sei il numero 1!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se rossi ha fatto le ultime 2 gare pessime chiss? come valuti quelle di lorenzo...se vuoi te le ricordo io, le ultime 3 di lorenzo.

                  Su una cosa hai ragione: rossi ormai ? a fine carriera e sono gli ultimi colpi. Ma ancora pi? merito al 46 che a fine carriera da paga a molti giovani e titolati campioni, spesso e volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Ragazzi ? sport, rossi oggi ha ottenuto una buona seconda posizione, che bisogna dire, complimenti, la classe non ? acqua ma a mio avviso sono gli ultimi colpettini di un pilota che ha dato il meglio di se, e sinceramente dispiace vedere un campione rincorrere un titolo che non arriver?, del resto ha vinto tanto in carriera e rester? uno dei pi? forti di sempre ma se non vince un titolo da una vita ci sar? una spiegazione logica, e imparate a rispettare le idee altrui anche se non corrispondono alle vostre senza dare dei ritardati basta piangere, le cose adesso dicono che rossi ? terzo dietro a jorge e dietro una vita da marquez, con le ultime due gare pessime, basta lamentele anche se capisco che tira il culo arrivare sempre dietro
                    S? dieci anni che sono gli ultimi colpettini....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      AHAHAHAHAAH gli DISPIACE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In effetti ? divertente... Patetico ma divertente. George, come si diceva un rempo: non ti passa un caxxo...!

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E pensa anche di pigliare tutti per i fondelli ��

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io credo che Rossi sia uno dei pi? grandi di tutti i tempi insieme ad Agostini e da italiano ho sempre riconosciuto il suo valore, la cosa che mi dispiace ? che purtroppo con il passare degli anni non ? possibile fare certe cose, io rossi me lo ricordo quando collezionava pole position a ripetizione e in gara lasciava le briciole alla compagnia, ha battuto tutti da Biaggi a Gibernau da Lorenzo a Stoner, con Marquez non ce la fa, ma ? fisiologico, io Rossi della prima met? degli anni 2000 era invincibile, a me dava l'impressione che aveva margine sugli altri e aspettasse gli ultimi giri per spingere quel poco che bastava per vincere. Il Rossi dal 2010 in poi ? un pilota che punta tutto sull'esperienza, non puo' fare altro del resto, ? vero che dal punto di vista fisico un motociclista risente poco ma se ci fate caso a fine gara ? sempre morto di stanchezza, quando c'? il cambio moto ? il pi? lento e spesso nelle strategie non ? infallibile, aggiungo che io Rossi anni fa non l'ho mai visto ridursi ad attaccarsi dietro ad un pilota per fare la pole, negli ultimi anni lo ha fatto spesso, con questo non dico che rossi sia finito ma che ? vicino al ritiro agonistico e lo ha detto lui stesso che alla fine del prossimo anno vuole chiudere magari col mondiale, ? evidente che la sua tenuta non ? ottimale, nessuno toglier? i titoli a rossi ma non ditemi che vale marquez perch? marquez va il doppio di lui, fermo restando che a parit? di anni rossi ? dieci volte meglio di marquez.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Io credo che Rossi sia uno dei pi? grandi di tutti i tempi insieme ad Agostini e da italiano ho sempre riconosciuto il suo valore, la cosa che mi dispiace ? che purtroppo con il passare degli anni non ? possibile fare certe cose, io rossi me lo ricordo quando collezionava pole position a ripetizione e in gara lasciava le briciole alla compagnia, ha battuto tutti da Biaggi a Gibernau da Lorenzo a Stoner, con Marquez non ce la fa, ma ? fisiologico, io Rossi della prima met? degli anni 2000 era invincibile, a me dava l'impressione che aveva margine sugli altri e aspettasse gli ultimi giri per spingere quel poco che bastava per vincere. Il Rossi dal 2010 in poi ? un pilota che punta tutto sull'esperienza, non puo' fare altro del resto, ? vero che dal punto di vista fisico un motociclista risente poco ma se ci fate caso a fine gara ? sempre morto di stanchezza, quando c'? il cambio moto ? il pi? lento e spesso nelle strategie non ? infallibile, aggiungo che io Rossi anni fa non l'ho mai visto ridursi ad attaccarsi dietro ad un pilota per fare la pole, negli ultimi anni lo ha fatto spesso, con questo non dico che rossi sia finito ma che ? vicino al ritiro agonistico e lo ha detto lui stesso che alla fine del prossimo anno vuole chiudere magari col mondiale, ? evidente che la sua tenuta non ? ottimale, nessuno toglier? i titoli a rossi ma non ditemi che vale marquez perch? marquez va il doppio di lui, fermo restando che a parit? di anni rossi ? dieci volte meglio di marquez.
                              tutto quello che dici va in forte contrasto con quello che scrivi in altri post o nella tua firma, quindi o soffri di bipolarismo o sei fuori come un balcone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by flanagan View Post
                                tutto quello che dici va in forte contrasto con quello che scrivi in altri post o nella tua firma, quindi o soffri di bipolarismo o sei fuori come un balcone...
                                Non va in contrasto perch? io sostengo che rossi sia stato un grande campione ma adesso non ? quello di prima, i suoi atteggiamenti degli ultimi anni mi infastidiscono, per non parlare delle dichiarazioni su jorge e il biscotto dello scorso anno, negli ultimi anni si ? fatto odiare da mezzo schieramento, lo hanno bastonato tutti i colleghi apparte un paio, e per quanto mi riguarda ho solo stima per lui, ma negli ultimi anni con certi suoi atteggiamenti sta in parte rovinando il suo mito, ha troppa voglia di vincere secondo me e vi diro' che se non avesse fatto quella famosa uscita nella conferenza avrebbe vinto il mondiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X