prima fila tutta italiana..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull Ring MotoGP FP4 QUALIFICHE telecronaca
Collapse
X
-
-
Domani Rossi se li mangia a colazione i due Ducatari
PS se Marc fa podio qua beh allora non ci sono santi...ma andrebbe bene anche un quinto/sesto posto...sta pista per la Honda (la moto ovviamente migliore...ahahahaha) ? davvero unammmmerdaaaa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-08-16, 13:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4271
- 49
- Maschio
- 1,822
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDomani Rossi se li mangia a colazione i due Ducatari
PS se Marc fa podio qua beh allora non ci sono santi...ma andrebbe bene anche un quinto/sesto posto...sta pista per la Honda (la moto ovviamente migliore...ahahahaha) ? davvero unammmmerdaaaa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E stato un decimo, un decimo, piu veloce di cruthlow...forse dovrebbe fare piu differenza luiLast edited by Durim; 13-08-16, 13:12.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostBeh..non ha fatto i test in cui gli altri hanno fatto 150 giri, in fp3 caduto facendosi male, ha perso tutto il turno fp3 e finisce a 1 decimo da Lor, neanche 2 da Rossi...che pretendi?Se faceva la pole allora honda non fa schifo, se non la fa allora tutta colpa della moto...
E stato un decimo, un decimo, piu veloce di cruthlow...forse dovrebbe fare piu differenza lui
Certo! Hai ragionedovrebbe fare pi? lui la differenza e anche Pedrosa magari...comunque se facesse ancor pi? differenza quanti punti di distacco avrebbe sui yamaccari??? Ehhh gi?...gi?...
PS comunque la Honda fa schifo e non ci sono storie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 13-08-16, 13:18.
Comment
X
Comment