Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spalla di Marquez.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Ma dai dimmi te se non ha culo rossi, ha la possibilit? di recuperare 15 punti tranquilli per come la vedo io, se ? interessata la clavicola sono cazzi ma anche cosi , almeno domenica, marquez va bene se arriva 6/7
    Boh..... non so se ti ricordi i botti che ha fatto marquez... non facendosi nulla... quello ? culo...

Culo non ? la sfiga degli altri dai...

Comment

• Font Size
      Direi che in questi casi il tifo andrebbe lasciato da parte, augurando a Mm che non sia niente di grave e possa gareggiare alla pari con gli altri...

Comment

• Font Size
        Bravo Bulun..... :1:

Comment

• Font Size
          Forza mark

Comment

• Font Size
            Raga ma di cosa parlate?! Se ha un problema sub-lussativo ricorrente, ? probabile che neanche abbia sentito dolore o,almeno, non molto.
            Sono pi? di 10 anni che ho lo stesso problema alla spalla sx e la cosa non mi ha mai limitato, tranne che nei casi di lussazione complete dove il dolore permane per qualche giorno unito ad una debolezza generale del braccio.
            Considerate che la tuta stessa fa da tutore per la spalla ed evita gran parte dei movimenti che potrebbero dare problemi.

Ps: chi parla di culo di Rossi quest'anno, sta guardando un altro mondiale

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Pizio... pare abbia proprio quello.... come tanti piloti del resto... difatti ha avuto quei 10 secondi post caduta ma quando ? tornato ai box stava gi? bene...

Tanto pi? che da appena caduto ha ruotato il braccio.... come uno che sa che ? sempre quella cosa l?..

cmq. vediamo...

Comment

• Font Size
                Ma infatti Mito si vedeva. Ruotare il braccio ? sinonimo di stare bene, perch? con una spalla lussata col cavolo che ti muovi!
                Gli auguro di essere al top, perch? se tutti gli inseguitori (Honda, Yamaha, Suzuki) facessero un piccolo Step in avanti, avremmo l'occasione di vedere un bel mischione in gara!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Quoto... per esperienza diretta posso dire che appena ti rompi qualcosa.. col cavolo che lo ruoti... da superman in gi? impossibile..

Comment

• Font Size
                    Marquez correr? in condizioni pessime.. La solita fortuna di rossi, ma il mondiale ? di mark non fatevi illusioni
                    Fortuna di rossi, e di lorenzo no ?

Comment

• Font Size
                      La spalla di Marquez.

Speriamo che Pizio e Mito abbiano ragione ma per sicurezza mi tocco i gioielli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by piùpeloxtutti; 13-08-16, 09:55.

Comment

• Font Size
                        Certo certo anche jlrge ma secondo me dal punto di vista morale jorge ha mollato un po' per varie ragioni... Comunque nauguro a mark di correre in condizioni perfette e spero da antirossiano che non sia interessata la clavicola
                        Uno che si definisce "anti" qualcuno ? un fallito, per definizione. Quindi complimenti

Comment

• Font Size
                          Che colpa ha rossi se il bimbo mi casca come un lattante?

Comment

• Font Size
                            I gufi si possono rilassare:
                            Tutto a posto! Prender? parte a FP4 e qualifiche
                            https://mobile.twitter.com/marcmarqu...03713104543744
                            Last edited by borgusio; 13-08-16, 10:19.

Comment

• Font Size
                              Molto bene!

Comment

• Font Size
                                Quando si tratta di "dolore" non c'? gufo: c'? stupidit?.
                                Chiunque si sia fatto male (ma male tosto...) lo sa e non lo augura.

Mai visto Mito augurare del male a qualcuno...

Comment

X
                                Working...
                                X