Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RED BULL RING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @Key. Amo Stef e la sua Strato gialla. Grazie, questo ? un assolo con le 00
    Last edited by MAX_rr; 16-07-17, 19:50.

Comment

• Font Size
      a me piace.... :1::2:

..e pure tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        a me piace.... :1::2:

..e pure tanto...
        Erano 3 ducatisti sul podio.

Ps anche a me piace tanto

Comment

• Font Size
          S? ma anche questa non ? una pista dove serve il manico eh....ecco il perch? di quel podio. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            S? ma anche questa non ? una pista dove serve il manico eh....ecco il perch? di quel podio. :gaen:
            Ogni tanto scrivi delle cose intelligenti
            Anche se dubito sia tutta farina del tuo sacco

Comment

• Font Size
              Ma invece da bordo pista come ce se la gode?? io quest'anno faccio tappa l?, ci siete mai stati? ne parlano un gran bene... con le conseguenti solite menate -voi italiani maleducatidoveteimparareblabla-.... non parlo solo di come la si vede dalle varie tribune e/o prato (tutta la vita), ma anche dell'ambiente in generale. Ad esempio l'anno scorso ho fatto brno e ho trovato un mix secondo me perfetto, ? che s? 2 maroni arrivare fin l?...

Comment

• Font Size
                ai tempi d'oro della vecchia zeltweg era considerato il terzo gp d'Italia di F1.....si dice grande visibilit? e tutto veramente ottimo per il pubblico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sbiridi View Post
                  Ma invece da bordo pista come ce se la gode?? io quest'anno faccio tappa l?, ci siete mai stati? ne parlano un gran bene... con le conseguenti solite menate -voi italiani maleducatidoveteimparareblabla-.... non parlo solo di come la si vede dalle varie tribune e/o prato (tutta la vita), ma anche dell'ambiente in generale. Ad esempio l'anno scorso ho fatto brno e ho trovato un mix secondo me perfetto, ? che s? 2 maroni arrivare fin l?...
                  nel campeggio di brno...vent'anni fa...non abbiamo dormito una segha...? stato divertentissimo...io avevo 13 anni.
                  il giorno dopo lungo la pista erano tutti abbastanza stanchi e tranquilli

Comment

X
                  Working...
                  X