@Key. Amo Stef e la sua Strato gialla. Grazie, questo ? un assolo con le 00
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RED BULL RING
Collapse
X
-
-
Ma invece da bordo pista come ce se la gode?? io quest'anno faccio tappa l?, ci siete mai stati? ne parlano un gran bene... con le conseguenti solite menate -voi italiani maleducatidoveteimparareblabla-.... non parlo solo di come la si vede dalle varie tribune e/o prato (tutta la vita), ma anche dell'ambiente in generale. Ad esempio l'anno scorso ho fatto brno e ho trovato un mix secondo me perfetto, ? che s? 2 maroni arrivare fin l?...
Comment
-
ai tempi d'oro della vecchia zeltweg era considerato il terzo gp d'Italia di F1.....si dice grande visibilit? e tutto veramente ottimo per il pubblico
Comment
-
Originally posted by sbiridi View PostMa invece da bordo pista come ce se la gode?? io quest'anno faccio tappa l?, ci siete mai stati? ne parlano un gran bene... con le conseguenti solite menate -voi italiani maleducatidoveteimparareblabla-.... non parlo solo di come la si vede dalle varie tribune e/o prato (tutta la vita), ma anche dell'ambiente in generale. Ad esempio l'anno scorso ho fatto brno e ho trovato un mix secondo me perfetto, ? che s? 2 maroni arrivare fin l?...
il giorno dopo lungo la pista erano tutti abbastanza stanchi e tranquilli
Comment
X
Comment