Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ezpeleta quest estate aveva da fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ezpeleta quest estate aveva da fare?

Ok. So che gi? se ne ? parlato ampiamente ma ogni giorno che passa sto calendario mi sembra sempre pi? assurdo.
    2 mesi di pausa per la sbk. 3 gare in 3 mesi per la GP.
    Cio? ....boh....si deve sposare la figlia? Aveva programmato di fare un giro sulla luna?
    E poi vogliamo parlare della pausa estiva ? Azzo io prendo 3 settimane di ferie in estate ma perch? mi faccio il culo tutto l anno.
    Ormai si vedono pi? foto dei piloti al mare che in pista.
    Leviamola sta ***** di pausa estiva , facciamo partire il campionato a maggio e gara ogni 2 settimane massimo.
    Che ne dite?

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    d'accordissimo, senza contare che nella trasferta asiatica ci saranno tre gare in 3 week end consecutivi e ci sono spesso gare per due week end consecutivi.

in caso di un piccolo infortunio nel momento sbagliato un pilota si gioca 2 o 3 gare, il mondiale, in pratica; un infortunio in questo periodo invece lascerebbe abbastanza tempo per recuperare saltando magari una sola gara

davvero un pessimo calendario

Comment

• Font Size
      Calendario idiota.

Comment

• Font Size
        Mah.... davvero non capisco!
        Forse hanno pensato che d'estate la gente magari se ne va al mare e guarda meno la tv, cos? le reti che pagano i diritti hanno "suggerito " di concentrare le gare in periodi pi? "televisivamente" opportuni. Non so, per? a pensare male ci si prende sempre, la sostanza ? che qua l'astinenza si fa pesante.

Comment

• Font Size
          E che ce volete f?....

Comment

• Font Size
            un calendario cos? brutto non mi pare di ricordarlo mai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Mah.... davvero non capisco!
              Forse hanno pensato che d'estate la gente magari se ne va al mare e guarda meno la tv, cos? le reti che pagano i diritti hanno "suggerito " di concentrare le gare in periodi pi? "televisivamente" opportuni. Non so, per? a pensare male ci si prende sempre, la sostanza ? che qua l'astinenza si fa pesante.
              Gi?, magari i motociclisti d'estate usano di pi? la motocicletta!
              O si va a fare una scappata al mare, o in collina, o in montagna. A seconda di dove abitate...
              Io lo trovo intelligente!

Dover scegliere tra un pomeriggio davanti alla TV o un 2/300 chilometri in sella, o stravaccati al mare: voi cosa scegliereste?

Ezpelato ? dalla nostra parte, altro che!

Comment

• Font Size
                Io non la penso proprio cos? . La gara principale e alle 14 e dura circa 45 minuti. Non ? mica un tappone da 5 ore di ciclismo.
                Cosa c'? di pi? bello di un bel giro in moto e fermarsi a vedere la gara in qualche baretto sul passo?
                Inoltre , prendendo d esempio la gara di Misano , messa a fine estate strategicamente , non sai quanti stranieri arrivano in moto. Una marea.
                E poi anche per i piloti.....come cavolo fanno a prendere il ritmo gara ....quando il calendario ? cos? spezzettato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  O si va a fare una scappata al mare, o in collina, o in montagna. A seconda di dove abitate...

Dover scegliere tra un pomeriggio davanti alla TV o un 2/300 chilometri in sella, o stravaccati al mare: voi cosa scegliereste?

Eheh, allora muchas gracias Carmelito.. anche se credo che Ezpeluche stia dalla parte di chi gli gonfia il portafoglio. Con la faccetta che si ritrova, comprereste un'auto ( o moto) usata da lui?

Comment

• Font Size
                    parecchi anni fa si era fatta l'ipotesi di correre in inverno, nelle parti del mondo pi? calde; quasi quasi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      parecchi anni fa si era fatta l'ipotesi di correre in inverno, nelle parti del mondo pi? calde; quasi quasi...
                      Questo anche sarebbe bello... Solo che quando li facciamo riposare sti centauri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

La mia moto sono 2 mesi che passa da un meccanico all'altro..

E la ducati in gp non mi regala altro che delusioni.

Da mo in la... Domenica a letto
                        Cos? niente incazzature

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loverock View Post
                          Io non la penso proprio cos? . La gara principale e alle 14 e dura circa 45 minuti. Non ? mica un tappone da 5 ore di ciclismo.
                          Cosa c'? di pi? bello di un bel giro in moto e fermarsi a vedere la gara in qualche baretto sul passo?
                          Inoltre , prendendo d esempio la gara di Misano , messa a fine estate strategicamente , non sai quanti stranieri arrivano in moto. Una marea.
                          E poi anche per i piloti.....come cavolo fanno a prendere il ritmo gara ....quando il calendario ? cos? spezzettato?

Questo sarebbe bello...lo prover?.
                          Giretto...stop al bar... Birra... Gara
                          ..e poi via

Comment

• Font Size
                            Quest'anno ci sono stati gli Europei a giugno e adesso ci sono le Olimpiadi, probabilmente si sono volute evitare per quanto possibile sovrapposizioni.

Comment

• Font Size
                              Probabile sia per quello...ma 4 anni fa ? successa una cosa simile?
                              No perch? motomondiale, olimpiadi ed europei c'erano anche nel 2012

Comment

X
                              Working...
                              X