Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo: ?La svolta di Marquez non mi sorprende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il team principal della Honda apprezza il nuovo stile del pilota spagnolo: pi? calcolatore e meno arrembante, cos? adesso comanda il mondiale a met? stagione

Il Marc Marquez che spingeva a mille per vincere, incappando spesso in rovinose cadute, ? solo un lontano ricordo. Il pilota spagnolo quest'anno ha cambiato mentalit? e capito che anche un secondo o un terzo posto sono fondamentali per la corsa mondiale. Nelle nove gare disputate fino a qui lo spagnolo - attuale leader della classifica piloti - ? sempre andato a punti ed ? finito otto volte sul podio, con tre vittorie all'attivo. Alla Honda non ? passato inosservato il cambio di mentalit? e Livio Suppo - team principal dell'HRC - ha apprezzato molto.

NUOVA FILOSOFIA

?Sono molto contento, ma la svolta di Marc non mi sorprende perch? so che ? un pilota intelligente e ormai ha imparato tanto? ha spiegato. Suppo, poi, spiega come Marquez abbia deciso di adottare la nuova filosofia: ?Se ci guardiamo indietro, alla fine della scorsa stagione Marc ? arrivato terzo con sei gare a zero punti. Questo significa che con meno errori avrebbe potuto se non vincere il titolo, quantomeno lottare fino all'ultima gara per il trionfo?.

Fonte corrieredellosport.it

• Font Size

In Honda ? iniziata una nuova era...adesso possono anche fare motoemmmerda che tanto poi ci pensa Marc per me ? per questo che hanno accettato di accattarsi sta centralina da borundi...rinunciare a anni di investimenti e brevetti elettronici fantaSsscientifffici come Asimo lo fai solo se hai dalla tua un campione che ti toglie le castagne dal fuoco! Speriamo che Marc resti a lungo e non si faccia tentare come Rossi dalla solita mania di dimostrare di essere il "pi?" migliore anche con altre moto...tra l'altro quest'anno se porta a casa il titolo fa un'impresa pari a quella del debutto...ovviamente IMHO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 29-07-16, 15:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      ...rinunciare a anni di investimenti e brevetti elettronici fantaSsscientifffici come Asimo lo fai solo se hai dalla tua un campione che ti toglie le castagne dal fuoco!
      Verissimo ... forse
      Mentre se hai solo un Ottimo Pilota come DP ... ecco che ASIMO serve
      Se poi pensiamo al passato MM + ASIMO ... allora ? un gratta&vinci

Comment

• Font Size
        A noi (hondaroli) ci piace vincere facile

Comment

• Font Size

Vincere non ? mai stato facile,? MM che fa sembrare facili delle cose incredibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Vincere non ? mai stato facile,? MM che fa sembrare facili delle cose incredibili
            Tipo due gare in cui senza Asimo stai facendo Esimo, ma ti ritrovi 2? e 1? ...
            E' proprio Incredibile, se poi lo uniamo a VR che poteva fare 1? o 2? invece fa Zero ed Esimo ...
            E' veramente Incredibile ... il CULO

Comment

• Font Size
              In Honda ? iniziata una nuova era...adesso possono anche fare motoemmmerda che tanto poi ci pensa Marc per me ? per questo che hanno accettato di accattarsi sta centralina da borundi...rinunciare a anni di investimenti e brevetti elettronici fantaSsscientifffici come Asimo lo fai solo se hai dalla tua un campione che ti toglie le castagne dal fuoco! Speriamo che Marc resti a lungo e non si faccia tentare come Rossi dalla solita mania di dimostrare di essere il "pi?" migliore anche con altre moto...tra l'altro quest'anno se porta a casa il titolo fa un'impresa pari a quella del debutto...ovviamente IMHO

Il campionissimo che per? prende mazzate dal vecchietto
              E gli copia pure il suo approccio alla stagione 2015

Comment

• Font Size
                eh beh mazzate proprio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Questa ? pari pari una citazione di Freddie Spencer, non so se voluta o meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Il campionissimo che per? prende mazzate dal vecchietto
                    E gli copia pure il suo approccio alla stagione 2015
                    Questa ? una grande qualit? di M.M.: sa imparare dai migliori; non ? un difetto, per nulla.

Comment

• Font Size

Vincere? Calma giovani, il campionato ? lungo ed il meteo variabile ... supponiamo tutte gare asciutte da qui alla fine, e per me una Yamakkka arriva prima. Se sia quella di Lollo, Vuerre, o Esparg(arroz) lascio a voi la scelta.

Comment

• Font Size

Parlavo del passato ma vabb?...il rosikamento continua e fa proseliti
                        E a noi ci d? gusto!

Last edited by piùpeloxtutti; 29-07-16, 18:29.

Comment

• Font Size
                          Rosikamento? De che? Qua l'unica cosa che rosico ? l'osso della pesca che mi sono appena magnato. Era solo un'opinione, o magari una scommessa, chi lo sa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Tipo due gare in cui senza Asimo stai facendo Esimo, ma ti ritrovi 2? e 1? ...
                            E' proprio Incredibile, se poi lo uniamo a VR che poteva fare 1? o 2? invece fa Zero ed Esimo ...
                            E' veramente Incredibile ... il CULO
                            MM e' quello che pur essendo veloce ha fatto meno minkate degli altri...praticamente nessuna,la si puo' vedere in molti modi, ma se si pensa che ogni sfiga altrui diventa culo per qualcuno , sai quante gare e campionati sono stati vinti " di culo "
                            Last edited by mauri954; 29-07-16, 19:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Questa ? pari pari una citazione di Freddie Spencer, non so se voluta o meno...
                              chi e' Spencer ?

giuro che no , la mia vena poetica ha preso il sopravvento , ma mi fa piacere che l'abbia detto anche lui a chi era riferito ?

Comment

X
                              Working...
                              X