Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ?A Lorenzo stiamo preparando una moto su misura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Infatti, ma non ? che la sintesi del post pi? in alto , non ? quello che penso io
    dire gi? da ora che se Lorenzo far? meglio di Rossi sar? perch? la moto ? nettamente migliore o dire che Stone ha vinto per lo stesso motivo come la vedi ?
    Che ? la pura verit?
    La momentanea assenza di Nikoula ti sta facendo rinsavire
    Last edited by LucaDB6; 31-07-16, 05:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Che ? la pura verit?
      La momentanea assenza di Nikoula ti sta facendo rinsavire

dicevi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Damage View Post
        E tu lo hai ricoperto tale ruolo? No presumo, come tutti quelli che sparano *****.ate nel forum me compreso, le fazioni ci sono guarda come lo difendi di fronte l'evidenza...poi spiegami perch? Hayden andava mediamente pi? forte di VR.. non ? che senza tanti giri di parole il nostro vale quella moto non la capi' mai?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
        a me non piace sparar minchi@te.. a te pare riesca bene.
        Cmq NH banalmente ha saputo adattarsi meglio al Carciofone, intendo come setting.
        Poi da quando iniziarono a modificarla.. (il telaio nn flette ..ah ahah) la moto and? anche peggio... quando capirono.. la moto, tempi alla mano, andav anche meglio che con CS sopra (che rimane il fenomeno da battere).. ma cmq gli altri erano avanti anniluce.

L'EVIDENZA come la descrivi, ? davvero troppo banale... solo a chi non ha sete di informazioni pu? bastare. non sono giri di parole.. Purtroppo sarebbe semplice dire VR ? un coglion@zzo, non la capi mai..ma non ? proprio SOLO cosi.. ripeto E' anche colpa sua certo.. ma ci sono molti fattori in gioco..
        e su quella moto ci sono passati in tanti sopra a quella moto.

guarda questo video.. dal minuto 4.00 circa in avanti. dai lo sapevano..
        [YOUTUBE]OEDIzra4MrU[/YOUTUBE]

ancora.. il NOSTRO di chi?

cmq NH adesso fa merdesimo.. e VR ? li davanti..
        Last edited by ethan82; 31-07-16, 08:58.

Comment

• Font Size
          quindi a lorenzo per vincere serve una moto superiore alle altre,quindi la sua ducati avr? il brevetto anche con le altre duka del team..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ethan82 View Post
            a me non piace sparar minchi@te.. a te pare riesca bene.
            Cmq NH banalmente ha saputo adattarsi meglio al Carciofone, intendo come setting.
            Poi da quando iniziarono a modificarla.. (il telaio nn flette ..ah ahah) la moto and? anche peggio... quando capirono.. la moto, tempi alla mano, andav anche meglio che con CS sopra (che rimane il fenomeno da battere).. ma cmq gli altri erano avanti anniluce.

L'EVIDENZA come la descrivi, ? davvero troppo banale... solo a chi non ha sete di informazioni pu? bastare. non sono giri di parole.. Purtroppo sarebbe semplice dire VR ? un coglion@zzo, non la capi mai..ma non ? proprio SOLO cosi.. ripeto E' anche colpa sua certo.. ma ci sono molti fattori in gioco..
            e su quella moto ci sono passati in tanti sopra a quella moto.

guarda questo video.. dal minuto 4.00 circa in avanti. dai lo sapevano..
            [YOUTUBE]OEDIzra4MrU[/YOUTUBE]

ancora.. il NOSTRO di chi?

cmq NH adesso fa merdesimo.. e VR ? li davanti..
            Sapevano cosa? Se non gli davano il ben servito a stoner crisi o no un paio di gare le vinceva nel 2011 poi la principessina ha voluto rivoluzionare un po' il tutto ma non era la Yamaha che si fece fare i motori dalla Toyota nel lontano 2004... Nostro ? per prendervi per il cul.o siete ovunque ormai darti del tu o del voi ? la stessa cosa il messaggio arriva lo stesso, quando si parla di lui tutti i piloti compresi i nazionali passano nel dimenticatoio ma fortuna ? circoscritto ai fedelissimi...Hayden si era capito che vi rode ancora dal 2006 quando copiava le linee vinceva solo a laguna cose del genere.. ora fa merdesimo? Ti sei guardato almeno una gara di SBK o sono di basso livello per i tuoi standard?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              quindi a lorenzo per vincere serve una moto superiore alle altre,quindi la sua ducati avr? il brevetto anche con le altre duka del team..
              Vaglielo dire a Edwards allora come andava la moto di vale quando correvano insieme

Comment

• Font Size
                Sapevano cosa? Se non gli davano il ben servito a stoner crisi o no un paio di gare le vinceva nel 2011 poi la principessina ha voluto rivoluzionare un po' il tutto ma non era la Yamaha che si fece fare i motori dalla Toyota nel lontano 2004... Nostro ? per prendervi per il cul.o siete ovunque ormai darti del tu o del voi ? la stessa cosa il messaggio arriva lo stesso, quando si parla di lui tutti i piloti compresi i nazionali passano nel dimenticatoio ma fortuna ? circoscritto ai fedelissimi...Hayden si era capito che vi rode ancora dal 2006 quando copiava le linee vinceva solo a laguna cose del genere.. ora fa merdesimo? Ti sei guardato almeno una gara di SBK o sono di basso livello per i tuoi standard?

soffri di disturbo bipolare o semplicemente non andavi d accordo con la maestra di italiano?perch? non c ho capito niente!!

Comment

• Font Size
                  Stoner l'anno precedente fece tre primi posti probabilmente ? vero che si aspettavano un Rossi in difficolt? per la lotta titolo, ma non credo fossero preparati a risultati ridicoli che sono sotto gli occhi di tutti

Comment

• Font Size
                    tutto in ordine? non sei molto chiaro.. probilmente hai foga di volermi innervosire.. ma tranquillo sono in ferie

il confronto con Te.. parliamo dello specifico argomento. non ha senso. non hai le basi dell'educazione.
                    magari ne riparliamo... quando hai messo su ON le orecchie o la smetti di gridare il tuo credo.

ciaooo

e cmq l'argomento ? la ducati fa la moto per LORENZO...

Lorenzo mi piace.. ? u po' incasinato con la donna.. e con quello stile..e setting non andr? lontano sull'acqua.. ma con l ducati..

? un pro con le palle..

Comment

• Font Size
                      Il dottor Jekyll c'e', mancava mister Hyde con il rododentro
                      Last edited by flaga; 31-07-16, 16:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Stoner l'anno precedente fece tre primi posti probabilmente ? vero che si aspettavano un Rossi in difficolt? per la lotta titolo, ma non credo fossero preparati a risultati ridicoli che sono sotto gli occhi di tutti
                        Stoner guida in un modo che nessuno ad oggi riesce a replicare.. ha un controllo incredibile.. secondo a nessuno.
                        Cio che ha fatto in Ducati.. ? certo per un mezzo (2007) ad hoc... ma poi ? tutta farina del suo sacco..poche balle. ? uno che va a pesca.. e devono solo sperare... che non si mette in testa di tornare a correre..
                        altro che depressione presunta di Lorenzo..

su VR
                        i tifosi.. pensavano che arrivasse lui a portare il titolo invece.. le difficolt? furono molto peggio di quelle preventivate.
                        nel mezzo un cambio di cilindrata..
                        Tecnici non tecnici..
                        non sono scuse.. son fatti.

ed i fatti dicono che fu un biennio deludente, ma il pi? deludente.. fu il team.. ok non avere le risorse ma almeno non fare scelte folli..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Il dottor Jekyll c'e', mancava mister Hyde con il rododentro
                          Dai nonno Puglia hai detto la tua va a correre dietro i nipotini

Comment

• Font Size
                            Ahahahahah ma chi e' sto riscritto danneggiato? o non sara' mica la parte lesa gia' di un iscritto?
                            Last edited by flaga; 31-07-16, 17:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ethan82 View Post
                              tutto in ordine? non sei molto chiaro.. probilmente hai foga di volermi innervosire.. ma tranquillo sono in ferie

il confronto con Te.. parliamo dello specifico argomento. non ha senso. non hai le basi dell'educazione.
                              magari ne riparliamo... quando hai messo su ON le orecchie o la smetti di gridare il tuo credo.

ciaooo

e cmq l'argomento ? la ducati fa la moto per LORENZO...

Lorenzo mi piace.. ? u po' incasinato con la donna.. e con quello stile..e setting non andr? lontano sull'acqua.. ma con l ducati..

? un pro con le palle..
                              Hai capito benissimo poi se ti innervosisci perch? qualcuno ti rema contro non sar? il primo e nemmeno l'ultimo mettitela via, le basi dell'educazione bella questa...quando spariranno cessetti vari e prese per il cul. o a tutti i piloti tranne il sommo si potr? parlare di EDUCAZIONE

Comment

• Font Size
                                Quindi stai dando del fake a Max?

Comment

X
                                Working...
                                X