Originally posted by gilles1977
View Post
e pensa che al Sachs il Mago G gli ha pure IMPUNTATO la Moto per davvero ...
Ossia gli ha Sfilato le Forke, dopodich? ha fatto 3? in prova e sappiamo che poteva far meglio ...
JL non sta andando dalla parte giusta del setting ... le B Dure di Carcassa avevano pure -Grip ... ma B partiva gi? da un Grip molto inferiore a M proprio per adattarsi ai Chopper ... Lunga, Bassa e peso post.
Ad esempio molti si sono stupiti che in Qatar dopo aver seguito i primi, si ? involato, per fare due giri Record alla fine ... mentre gli altri perdevano aderenza ovunque, al punto che VR si ? tenuto 4?, e MM ha dovuto rinunciare al 2? di Dovi, che in situazioni normali sarebbe finita diversamente ...
Ecco che la risposta ? una sola, JL aveva troppo Grip Post e non ha faticato troppo perch? cmq ? una cosa che gli piace, ma man mano che la gomma ha perso Grip lui migliorava e alla fine "scivolando" ha fatto i Tempi ...
Questo "scivolando" era cmq meno degli altri, e pure una cosa a cui si ? adattato di giro in giro durante la gara, perch? ovviamente la gomma ha perso poco a poco ... il Pilota si sa adattare !!!
Solo che la sua testa gli dice Grip Post, e quando torna in moto venerdi ? questo che vuole ...
poi certo al sabato ne vuole di pi?

Mentre VR da sempre cerca di Perderlo ... due punti di vista differenti ...
quello giusto ? di VR a Prescindere dalle Gomme, lo voleva pure con B

Comment