Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano in Moto2 nel 2017?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Se riesce a sistemarsi in un team competitivo, considerata la sua indubbia velocit? ed il suo stile di guida, in moto2 finisce tra i primi 5 gi? il primo anno :gaen:
    Pu? anche essere.... le vie del signore sono infinite!

Ma se due del calibro di Sofuoglu e Lowes hanno faticato non poco in Moto2, qualche dubbio mi viene....

Comment

• Font Size
      Due mezzi piloti

Comment

• Font Size
        Il manager di Davide Giugliano chi ??

Comment

• Font Size
          SBK, E' ufficiale: Melandri torna in rosso con Ducati

Pare ufficiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by smigol81 View Post
            Francamente tra Melagni e Giugliano....anche se con i suoi limiti mi terrei Giuliano.....!
            Anche se ? un po il #iannaescilodellasbk [emoji85][emoji16]
            :1:

Io per? ho stima di questi Piloti, che ci mettono anima e corpo su Moto meno competitive ...
            La caxxata ci st?, quando cerchi il 110% ...

Poi Giuliano non solo ha una Kawa da battere, ma pure un Davies che ? tanta, ma tanta roba ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              :1:

Io per? ho stima di questi Piloti, che ci mettono anima e corpo su Moto meno competitive ...

La caxxata ci st?, quando cerchi il 110% ...

Poi Giuliano non solo ha una Kawa da battere, ma pure un Davies che ? tanta, ma tanta roba ...

Bhe si son d'accordo...non si salta in sella e si corre con la tastiera....[emoji317]

Per?... se tutto gira per il verso giusto...allora fanno vedere cose anche molto divertenti!
              Ma....il problema di entrambi e che sono un po' troppo incostanti...[emoji57]

Ad esempio una delle ultime gare se non l'ultima (in questo momento nn ricordo)
              Giugliano ne aveva pi? di Davies ? infatti se l'e messo dietro....ha fatto una gran gara ragionando con la testa! ma vedi apparte questi exploit e qualche giro veloce in qualifica non ho visto grandissimi risultati....

Il discorso Melagni ? un po diverso perch? sulla carta come manetta ne ha un po di pi? di Davide, poi ? uno che ha corso nel mondiale, e ha dato filo da torcere anche in sbk....

Per? ? anche quello che in Ducati quando stoner vinceva lui faceva merdesimo, la figura che ha fatto l'anno scorso in Aprilia di sicuro non lo mettono bene in vista....per non parlare del finale di 2 anni fa che stava facendo perdere il mondiale proprio all'aprilia per portarsi a casa una vittoria!

......questo dico!

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                Melandri quante vittorie ha in sbk?
                E Giugliano?

Comment

• Font Size
                  Tante, gp inclusa
                  Nessuna

Comment

X