Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivalit? Rossi - Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivalit? Rossi - Stoner

Sto ri-leggendo velocemente l'autobiografia di Stoner "Oltre ogni limite".
    A pag. 169 e 170 parla della rivalit? con Rossi in questi termini:

(...)nella tappa successiva a Laguna Seca, una gara che probabilmente sar? sempre ricordata per il sorpasso di Rossi su di me nel Cavatappi. Naturalmente non fui felice di quella manovra in particolare, ma accaddero cose peggiori che non furono riprese dalle telecamere. (...) Fu per lo pi? una gara pulita: mi super? in frenata all'interno e si comport? meglio di me su gran parte del tracciato. Se si fosse limitato a quello, l'avrei presa bene, ma un paio di manovre sfuggite alle telecamere non furono affatto corrette: Valentino cerc? di buttarmi fuori di pista mettendo seriamente in pericolo la mia sicurezza, e ci? mi deluse molto. Mi ero accorto di questo lato subdolo di Valentino gi? nel 2006 quando sia in gara sia durante le prove aveva tentato qualche manovra di sorpasso che mi era parsa quantomeno azzardata. Fino a quel momento l'avevo sempre rispettato, ma quelle scelte mi resero sospettoso e mi portarono a dubitare della sua vera natura. (...) Nel corso degli anni io e Valentino ci siamo misurati in parecchie battaglie epiche, ma ci sono state occasioni in cui, probabilmente per invidia o disperazione, lui ha provato diverse tattiche poco corrette

Sapete per caso a cosa si riferisce sia in riferimento a Laguna Seca sia al resto?
    Last edited by gilles1977; 25-07-16, 16:42.

• Font Size
    Subdolo, invidia, disperazione... sembra stia parlando del cattivone di qualche cartone animato degli anni 80...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Subdolo, invidia, disperazione... sembra stia parlando del cattivone di qualche cartone animato degli anni 80...
      Kenshiro sara' il suo idolo

Comment

• Font Size
        a memoria mi ricordo che lo accus? di aver frenato in mezzo a una curva
        per rallentarlo e che lui con la ducati poteva fare solo una traiettoria e valentino fece manovre per impedirgli di prendere la sua traiettoria
        ideale,praticamente una sorta di ostruzionismo per non farlo scappare o farlo guidare male.

Comment

• Font Size
          Bisogna solo accorciare l'anuguilla, ? un pescatore, oltre che un gran pilota!!!

P.S:rileggi qualche pagina prima di quando parla del suo mancato passaggio in yamaha...
          Last edited by TommySan; 25-07-16, 17:31.

Comment

• Font Size
            Secondo me si ? ritirato per 'colpa' del sistema come ha detto lui, e il sistema era Rossi. Perch? all'epoca poteva fare e dire quello che voleva e andava sempre bene. Ci ha provato anche con Marquez lo scorso anno a Sepang ma a sto giro si pu? dire che ? finita un'epoca, lo spagnolo si ? ribellato ed ? andata a finire come ben sappiamo. Non so cosa sa successo a Laguna, il sorpasso per me era da sanzionare ma invece viene considerato un capolavoro.
            In spagna con la Ducati l'ha steso ma tutto ok, nessun problema.
            Si ritirasse Rossi tornerebbe a correre? Mah... chiss?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Fra i due preferisco decisamente veder Rossi in pista

Comment

• Font Size
                Ci ha provato anche con Marquez lo scorso anno a Sepang ma a sto giro si pu? dire che ? finita un'epoca, lo spagnolo si ? ribellato ed ? andata a finire come ben sappiamo

con tutto il kuore..ma che c...o dici?

Comment

• Font Size
                  Stoner non ha avuto la possibilta' di saggiare le manovre di Iannone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Kenshiro sara' il suo idolo

ma in che mondo vivi???? chiedi qui sul forum chi non conosce Ken...? un must e vanta milioni di fans....e non tra i giovani che manco lo conoscono...

Comment

• Font Size
                      Secondo me si ? ritirato per 'colpa' del sistema come ha detto lui, e il sistema era Rossi. Perch? all'epoca poteva fare e dire quello che voleva e andava sempre bene. Ci ha provato anche con Marquez lo scorso anno a Sepang ma a sto giro si pu? dire che ? finita un'epoca, lo spagnolo si ? ribellato ed ? andata a finire come ben sappiamo. Non so cosa sa successo a Laguna, il sorpasso per me era da sanzionare ma invece viene considerato un capolavoro.
                      Un pilota che scivola e fa cadere un altro pilota mai successo vero? Quante volte in 20 anni di carriera, pi? di 300 gare un altro pilota ? caduto per colpa di Rossi? Quante? una?
                      E quante volte invece ? accaduto che un pilota scivolasse e stendesse un altro?direi quasi a ogni gara..ma Rossi ? scorretto. Per una volta che ha fatto cadere qualcuno meritava di essere penalizzato.

Mi fai...tenerezza!

Comment

• Font Size

come gi? detto nell'altro 3d, i motivi sono legati alle scelte dettate dalla DORNA su regolamenti e sviluppo.
                        Probabilmente in tutto questo c'? anche una percentuale imputabile allo stress e a tutto quello che concerne una vita sempre in primo piano.

Altro aspetto di notevole rilevanza, la famiglia...ha pi? volte espressodi voler trascorrere pi? tempo soprattutto con la piccola e la bella Adriana...credo non si possa fargliene una colpa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post

P.S:rileggi qualche pagina prima di quando parla del suo mancato passaggio in yamaha...

Ho riportato delle parti su cui si pu? discutere.
                          Discutere di ufo, signoraggio bancario e del potere dei banchieri ebrei non fa per me.
                          Quelle le lascio ai Mazzucco del forum.

Comment

• Font Size
                            Quindi quel pavido ? scappato di fronte al nemico e tornerebbe solo in caso di certezza di non doverlo riaffrontare... Ok, prendo atto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Fra i due preferisco decisamente veder Rossi in pista
                              Preferirei entrambe

Originally posted by Durim View Post
                              Un pilota che scivola e fa cadere un altro pilota mai successo vero? Quante volte in 20 anni di carriera, pi? di 300 gare un altro pilota ? caduto per colpa di Rossi? Quante? una?
                              E quante volte invece ? accaduto che un pilota scivolasse e stendesse un altro?direi quasi a ogni gara..ma Rossi ? scorretto. Per una volta che ha fatto cadere qualcuno meritava di essere penalizzato.

Mi fai...tenerezza!
                              Lo so

Originally posted by Fox75 View Post
                              Quindi quel pavido ? scappato di fronte al nemico e tornerebbe solo in caso di certezza di non doverlo riaffrontare... Ok, prendo atto :gaen:
                              Non ? scappato... :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X